|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#5522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5523 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Si avevo capito ragazzi Dicevo che non riparte il programma ad ogni "attacco del cellulare al caricabatterie" ,cioé,si killa ed AMEN...poi è ovvio che se si riavvia,lui riparte
|
|
|
|
#5524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma un sitozzo con tanti bei widgetz? :P non me lo consigliate?
Ultima modifica di noha : 20-06-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#5525 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
http://www.whatmobile.net/Reviews/gr...t/camtest2009/
Foto comparazione tra Omnia HD, N97, ViewtySmart e W995 |
|
|
|
|
|
#5526 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Gente, seconde me il livello di pippe mentali raggiunto per la questione della batteria è decisamente notevole!
Faccio una mia considerazione: la batteria dura poco perchè questo cell ha uno schermo della madonna, per non parlare delle restanti componenti hardware, ad esempio per far girare un processore da 600Mhz non bastano i buoni propositi! Questo cell secondo me, non è fatto per telefonare, è paradossale quello che dico, ma è così, chi lo compra lo fa prettamente xchè abbagliato dalle potenzialità multimediali, di conseguenza ci smanetta, e all'occorrenza quando squilla lo usa come cellulare, ma principalmenta ci si smanetta. Tirando le somme un gps appoggiato ad uno schermo del genere ed altre componenti come la bussola, se la mangiano una batteria da 1500MAh. Per fare i telefonini ci vuole soprattutto esperienza, non a caso Nokia ha montato un processore di potenzialità esigue e uno schermo ridotto rispetto a Samsung, così facendo ha guadagnato almeno un'oretta di funzionamento, poco interessa se poi i benchmark lo danno predente, fa la cosa più importante, permmette ai suoi utenti di finire la giornata smanettando con tranquillità. Samsung ha fatto probabilmente il cell più cool del momento ad un costo interessantissimo, ma che prezzo? Il prezzo è qui nella batteria, poco serve cercare le applicazioni aperte che potrebbero succhiare qualcosa, ma alla fine quanto si guadagna in termini di tempo, 10minuti a dirla tanto. Per cui ragà il più grosso difetto di questo telefono, risaputo, è l'autonomia c'è poco da fare, saremo sempre costretti appena possibile ad attaccarci alla rete elettrica appena c'è la possibilità. Questo è il prezzo da pagare per avere un mostro del genere tra le mani. Io più che altro chiederei di aprire delle sezioni specifiche, sui navigatori perlomeno, su cui c'è un poco di confusione, o sul supporto software, così evitiamo di arrivare a 500pagine di thread, che poi risultano difficili da consultare e ci riduciamo a dire le stesse cose! Ultima modifica di Araldo : 20-06-2009 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#5527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si certo.ma il vero problema non è screen capture, è quello che avviene in modo invisibile quando stacchi il cavo.per questo dopo che stacchi è meglio che riavvii.indipendnentemente da screen capture, che potrebbe essere che non compromette nulla di nulla.ma per si e per no lo killo all'avvio
|
|
|
|
|
|
#5528 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
lo schermo a pari luminosità poi dovrebbe consumare di meno..perciò se N97 ha 3.5 pollici e questo 3.7 poco conta perchè l'amoled consuma di meno...incaso si può imputare la minor durata(riferita allo schermo) solo per la tecnologia capacitiva che deve mantenere un flusso di "energia" nello schermo costantemente quando il display è acceso... ma ripeto il problema è che ad alcuni dura molto ad altri poco...comunque aspettiamo aggiornamenti e vedremo cosa succede.. |
|
|
|
|
|
|
#5531 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Frizio85 : 20-06-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#5532 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
poi per me l'importante è riuscire a fare un giorno intero utilizzando il telefono al massimo...per massimo intendo averlo tra le mani dalla mattina alla sera....poi credo che ogniuno di noi andrà a dormire a una certa ora,e così potrà metterlo in carica....e posso dire di averlo quasi sempre in mano
|
|
|
|
|
|
#5533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me la batteria si prosciuga solo quando vado su internet (ragion per cui a fine giornata è scarica), per il resto delle cose credo potrebbe durare tranquillamente anche 3 giorni, e non ho adottato nessun accorgimento particolare su luminosità , vibrazione etc per preservarla
|
|
|
|
|
|
#5535 |
|
Senior Member
|
ma quando vado nei menu cè modo di navigare in orizzonatale come su 5800?... non trovo l'opzione.. mi ruota solo in web e sms... dove sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#5536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
x il supporto da auto invece sempre alla MW ne ho trovato una della koala a 15.90€ ke ha le protezioni laterali aperte x far passare il cavo x caricarlo in viaggio.qlcn lo ha provato? |
|
|
|
|
|
|
#5537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ciao araldo
il problema qui non è la durata della batteria(una dei migliori aspetti di qst cell) ma stiamo cercado di capire perchè ad alcuni si verifica il problema Io c'è l'ho da 3 settimane ed ho avuto il problema solo 2 volte e abbiamo capito come sottolinea omniaforever come risolverlo. |
|
|
|
|
|
#5539 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

*!Noha!*