Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 12:27   #5521
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Quote:
Originariamente inviato da Astro84 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma perché a volte il telefono non suona?
Avevo letto qui sul forum del fatto del sensore che appena rileva un movimento disattiva la suoneria. La funzione l'ho disabilitata, ma cmq il tel a volte non fa partire la suoneria...
Old 20-06-2009, 12:38   #5522
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Per il route66 sync prova a disinstallarlo e reinstallarlo, sennò prova ad installare le mappe dal cellulare stesso, vai su opzioni, extra , mappe, europa, italia, e scarichi
Niente, neanche dal telefono riesco a scaricare... è lentissimo (2 Mb di mappe 10 minuti) e quando arriva al 100% compare "Impossibile contattare il server Route 66"...
Old 20-06-2009, 13:15   #5523
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
omniaforever ha perfettamente ragione E' quello che sono riuscito a stabilire anche io.In effetti già qualche post fa avevo segnalato la presenza di quella applicazione che buttava a terra la batteria.Il problema si presenta quando si cerca di caricarlo dal pc .Io non faccio altro che una volta caricato dal pc spengo il cell al riavvio killo screen capture e non ho più problemi

Ragazzi chi ha problemi di batteria può provare al 99% è questo il problema.
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
si riparte ad ogni avvio del cellulare.
in sostanza ogni volta che stacchi il cavetto devi riavviare il cell e killare screen capture(ma non sono sicuro che screen capture influisca,per si e per no lo killi..il problema è quello che accade dopo che hai staccato il cavo)

Si avevo capito ragazzi
Dicevo che non riparte il programma ad ogni "attacco del cellulare al caricabatterie" ,cioé,si killa ed AMEN...poi è ovvio che se si riavvia,lui riparte
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:17   #5524
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
ma un sitozzo con tanti bei widgetz? :P non me lo consigliate?

Ultima modifica di noha : 20-06-2009 alle 13:21.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:29   #5525
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
http://www.whatmobile.net/Reviews/gr...t/camtest2009/

Foto comparazione tra Omnia HD, N97, ViewtySmart e W995
Old 20-06-2009, 13:36   #5526
Araldo
Member

L'Avatar di Araldo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Gente, seconde me il livello di pippe mentali raggiunto per la questione della batteria è decisamente notevole!
Faccio una mia considerazione: la batteria dura poco perchè questo cell ha uno schermo della madonna, per non parlare delle restanti componenti hardware, ad esempio per far girare un processore da 600Mhz non bastano i buoni propositi!
Questo cell secondo me, non è fatto per telefonare, è paradossale quello che dico, ma è così, chi lo compra lo fa prettamente xchè abbagliato dalle potenzialità multimediali, di conseguenza ci smanetta, e all'occorrenza quando squilla lo usa come cellulare, ma principalmenta ci si smanetta.
Tirando le somme un gps appoggiato ad uno schermo del genere ed altre componenti come la bussola, se la mangiano una batteria da 1500MAh.
Per fare i telefonini ci vuole soprattutto esperienza, non a caso Nokia ha montato un processore di potenzialità esigue e uno schermo ridotto rispetto a Samsung, così facendo ha guadagnato almeno un'oretta di funzionamento, poco interessa se poi i benchmark lo danno predente, fa la cosa più importante, permmette ai suoi utenti di finire la giornata smanettando con tranquillità.
Samsung ha fatto probabilmente il cell più cool del momento ad un costo interessantissimo, ma che prezzo? Il prezzo è qui nella batteria, poco serve cercare le applicazioni aperte che potrebbero succhiare qualcosa, ma alla fine quanto si guadagna in termini di tempo, 10minuti a dirla tanto.
Per cui ragà il più grosso difetto di questo telefono, risaputo, è l'autonomia c'è poco da fare, saremo sempre costretti appena possibile ad attaccarci alla rete elettrica appena c'è la possibilità.
Questo è il prezzo da pagare per avere un mostro del genere tra le mani.

Io più che altro chiederei di aprire delle sezioni specifiche, sui navigatori perlomeno, su cui c'è un poco di confusione, o sul supporto software, così evitiamo di arrivare a 500pagine di thread, che poi risultano difficili da consultare e ci riduciamo a dire le stesse cose!

Ultima modifica di Araldo : 20-06-2009 alle 13:38.
Araldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:37   #5527
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Si avevo capito ragazzi
Dicevo che non riparte il programma ad ogni "attacco del cellulare al caricabatterie" ,cioé,si killa ed AMEN...poi è ovvio che se si riavvia,lui riparte
si certo.ma il vero problema non è screen capture, è quello che avviene in modo invisibile quando stacchi il cavo.per questo dopo che stacchi è meglio che riavvii.indipendnentemente da screen capture, che potrebbe essere che non compromette nulla di nulla.ma per si e per no lo killo all'avvio
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:40   #5528
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
http://www.whatmobile.net/Reviews/gr...t/camtest2009/

Foto comparazione tra Omnia HD, N97, ViewtySmart e W995
mah a me pare che quelle dell'n97 siano decisamente migliori rispetto alle nostre che sono molto più scure Dite che questa oscurità sia una cosa software o semplicemente il sensore che è migliore nel nokia??
r3dd3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:43   #5529
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Araldo Guarda i messaggi
Gente, seconde me il livello di pippe mentali raggiunto per la questione della batteria è decisamente notevole!
Faccio una mia considerazione: la batteria dura poco perchè questo cell ha uno schermo della madonna, per non parlare delle restanti componenti hardware, ad esempio per far girare un processore da 600Mhz non bastano i buoni propositi!
Questo cell secondo me, non è fatto per telefonare, è paradossale quello che dico, ma è così, chi lo compra lo fa prettamente xchè abbagliato dalle potenzialità multimediali, di conseguenza ci smanetta, e all'occorrenza quando squilla lo usa come cellulare, ma principalmenta ci si smanetta.
Tirando le somme un gps appoggiato ad uno schermo del genere ed altre componenti come la bussola, se la mangiano una batteria da 1500MAh.
Per fare i telefonini ci vuole soprattutto esperienza, non a caso Nokia ha montato un processore di potenzialità esigue e uno schermo ridotto rispetto a Samsung, così facendo ha guadagnato almeno un'oretta di funzionamento, poco interessa se poi i benchmark lo danno predente, fa la cosa più importante, permmette ai suoi utenti di finire la giornata smanettando con tranquillità.
Samsung ha fatto probabilmente il cell più cool del momento ad un costo interessantissimo, ma che prezzo? Il prezzo è qui nella batteria, poco serve cercare le applicazioni aperte che potrebbero succhiare qualcosa, ma alla fine quanto si guadagna in termini di tempo, 10minuti a dirla tanto.
Per cui ragà il più grosso difetto di questo telefono, risaputo, è l'autonomia c'è poco da fare, saremo sempre costretti appena possibile ad attaccarci alla rete elettrica appena c'è la possibilità.

Io più che altro chiederei di aprire delle sezioni specifiche, sui navigatori perlomeno, su cui c'è un poco di confusione, o sul supporto software, così evitiamo di arrivare a 500pagine di thread, che poi risultano difficili da consultare e ci riduciamo a dire le stesse cose!
è la stessa cosa che ho detto io, quando ho specificato che Omnia HD è un PC netbook, che in aggiunta è telefono, gps, touch, oled, fotocamera e videocamera... e i netbook hanno 2/3 ore di autonomia.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:54   #5530
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:

ok per alcune cose..ma quello di cui si parla della batteria è il fatto che ad alcuni dura 12 ore o anche meno ad altri dura 2 o anche 3 giorni anche con uso medio-intenso..perciò non si parla della durata in generale ma della gestione di questa per cui alcune applicazione consumano di più....
lo schermo a pari luminosità poi dovrebbe consumare di meno..perciò se N97 ha 3.5 pollici e questo 3.7 poco conta perchè l'amoled consuma di meno...incaso si può imputare la minor durata(riferita allo schermo) solo per la tecnologia capacitiva che deve mantenere un flusso di "energia" nello schermo costantemente quando il display è acceso...

ma ripeto il problema è che ad alcuni dura molto ad altri poco...comunque aspettiamo aggiornamenti e vedremo cosa succede..
Old 20-06-2009, 14:03   #5531
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

ma stai scherzando vero?io penso che uno dei punti piu positivi di questo telefono è la batteria....sono soddisfatissimo....riesco a farci tre giorni!!!!con n95 8g al massimo 2 giorni proprio al limite,iphone 1 giorno,innov 8 2 giorni,....ma lo avete sempre in mano per scaricare così in fretta la batteria....confrontate la durata con cellulari dalle caratteristiche simile....omnia hd se li mangia a batteria....

Ultima modifica di Frizio85 : 20-06-2009 alle 14:06.
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 14:14   #5532
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
poi per me l'importante è riuscire a fare un giorno intero utilizzando il telefono al massimo...per massimo intendo averlo tra le mani dalla mattina alla sera....poi credo che ogniuno di noi andrà a dormire a una certa ora,e così potrà metterlo in carica....e posso dire di averlo quasi sempre in mano
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 14:20   #5533
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
ma stai scherzando vero?io penso che uno dei punti piu positivi di questo telefono è la batteria....sono soddisfatissimo....riesco a farci tre giorni!!!!con n95 8g al massimo 2 giorni proprio al limite,iphone 1 giorno,innov 8 2 giorni,....ma lo avete sempre in mano per scaricare così in fretta la batteria....confrontate la durata con cellulari dalle caratteristiche simile....omnia hd se li mangia a batteria....
dura dura.. la batteria.. con l'ultima tacca ci ho visto un film di 2 ore in full screen... è l'indicatore di carica che secondo me va tarato meglio, speriamo nei prossimi firmware.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 14:25   #5534
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
A me la batteria si prosciuga solo quando vado su internet (ragion per cui a fine giornata è scarica), per il resto delle cose credo potrebbe durare tranquillamente anche 3 giorni, e non ho adottato nessun accorgimento particolare su luminosità , vibrazione etc per preservarla
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 14:34   #5535
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

ma quando vado nei menu cè modo di navigare in orizzonatale come su 5800?... non trovo l'opzione.. mi ruota solo in web e sms... dove sbaglio?
Old 20-06-2009, 14:54   #5536
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
ragazzi ma è normale che col gps la batteria si consumi più rapidamente.Io credo che con una buona luminosità la durata della batteria in modalità gps oscilli dalle 3 max alle 4 ore .Bisognerebbe provare.Ma qualcuno sà se c'è il supporto auto ed il caricatore auto??

Cmq ritornando alla batteria il processo creen capture bisogna chiuderlo xkè ho notato che influisce
il caricabatteria da auto l'ho preso oggi all MW originale samsung a 15.90€ questo:http://www.mytrendyphone.com/shop/sa...10-12716p.html
x il supporto da auto invece sempre alla MW ne ho trovato una della koala a 15.90€ ke ha le protezioni laterali aperte x far passare il cavo x caricarlo in viaggio.qlcn lo ha provato?
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 15:04   #5537
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
la batteria dura poco perchè questo cell ha uno schermo della madonna
Considerazione errata, un TFT consumerebbe di piu
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 15:10   #5538
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ciao araldo
il problema qui non è la durata della batteria(una dei migliori aspetti di qst cell) ma stiamo cercado di capire perchè ad alcuni si verifica il problema
Io c'è l'ho da 3 settimane ed ho avuto il problema solo 2 volte e abbiamo capito come sottolinea omniaforever come risolverlo.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 15:18   #5539
DaN1792
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
In prima pagina trovi degli escamotage per prolungare la durata della batteria dai un occhiata

Si ho già fatto tutto, ma come durata è nella norma o mi è capitato un hd funzionante?
DaN1792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 15:24   #5540
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da DaN1792 Guarda i messaggi
Si ho già fatto tutto, ma come durata è nella norma o mi è capitato un hd funzionante?
Io con l'uso che ne faccio mi dura due giorni ed anche 3.Però lo uso essenzialmente x chiamare (video)ed inviare sms.Naturalmente se smanetto un giorno alla grande quindi stai nella norma e siccome ho capito che ancora ha fatto pochi cicli di ricarica perchè da poco acquistato non potrai che migliorare nelle ricariche successive
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian