|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mio cugino l'ha fatto.
(non con le prostitute )
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Non ci ho mai avuto molto a che fare, però io ritengo di essere una persona che ha grande rispetto e considerazione per le donne, e questa mia considerazione e rispetto vale anche per le prostitute. Io rispetto la loro libertà di scelta, di usare il loro corpo e la loro persona come pare e piace a loro, e ritengo che questa libertà sia un valore da preservare, al riparo da moralismi o preconcetti sociali che le vogliono relegare al ruolo di poco di buono o schiave a priori. Una prostituta non fa abbassare il quoziente intellettivo dell'intero genere femminile, ne la sua rispettabilità e considerazione (almeno tra le persone intelligenti imho). Se tu ritieni scandalosa la prostituzione perchè sintomo dello svilimento intellettuale femminile allora credo che quello delle prostitute sia la punta dell'iceberg, perchè ci sono molti più lavori e molte più persone (maschi e femmine) che si svendono intellettualmente e si "sdraiano" di fronte a superiori e colleghi, queste dovrebbero essere realtà altrettanto gravi, sbaglio?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
credo che un ban ci stia tutto >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 19-06-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è forse meglio lasciare la libertà alle singole donne riguardo il proprio corpo piuttosto che usare i moralismi(cattolici,lo ricordo)per fare finta che alcune pulsioni non passino manco per la testa? E poi,che problema rappresenta tutto ciò per le donne,diciamo,pure e caste? |
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono fatti privati, una cosa tra me e lui insomma
Scusate l'OT. Quote:
Ultima modifica di windsofchange : 19-06-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
GUSTAV]<, basta cloni.. TheWarriorX, StateCity, Aladinux e chissà quanti altri.. il gioco è bello quando è corto e quando si evitano cattiverie o azioni di pessimo gusto che non credo di doverti spiegare.
sei bannato da questo forum, tu e tutte le tue "emanazioni". Di fatto avere 1000 cloni fa solo si che tu in realtà non esista. >bYeZ<
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#595 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Io non avrei problemi se a farlo fosse anche un uomo. Fossi un figone superdotato lo farei io Tutto sta nell'importanza che ognuno da all'atto sessuale. In grecia dove erano più liberi Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#596 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Il rispetto si deve meritare, e nella prostituzione non vedo nessun valore morale da difendere, imho
![]() Io invece ho rispetto per chi ogni giorno difende i valori morali di una societa' oramai corrotta... e in preda alla moralita' della repubblica delle banane..
|
|
|
|
|
#597 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
In ogni caso c'e' liberta' di scelta..
ma almeno le puttane paghino le tasse e siano iscritte all' albo professionale, con controlli medici periodici...
|
|
|
|
|
#598 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
cioè, non so se sono io quello fuori del comune, ma leggo delle cose davvero assurde... quanto alla bassa considerazione verso le donne beh... che tristezza... lo stesso vale per quelle donne che hanno una bassa considerazione degli uomini... spesso su feisbuk ah... quanto a feisbuk tralasciamo i vari gruppi "adotta questo, adotta l'altro"... adottate un cervello che è meglio
|
||
|
|
|
|
#599 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per venire al punto in cui si è evoluta la discussione, io non la sposerei mai una prostituta, non penso che sarebbe una buona madre, la cosa più brutta per un figlio penso sia sapere che la propria madre era una mignotta |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
direi che si possa chiudere qui.. senza cloni che + che per mantenere l'anonimato servono per flammare in allegria.
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

)