Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2009, 21:39   #581
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Io editerei la firma, è molto poco simpatica.
Siore e siori ce la siamo giocata.

Blaster_Maniac è offline  
Old 19-06-2009, 21:47   #582
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheWarriorX Guarda i messaggi
Da provare quello senza corda, mio cugggino l'ha fatto 3 volte e ha detto che è bello
balint è offline  
Old 19-06-2009, 21:47   #583
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Da provare quello senza corda, mio cugggino l'ha fatto 3 volte e ha detto che è bello
Mio cugino l'ha fatto senza ponte
ilguercio è offline  
Old 19-06-2009, 21:50   #584
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Mio cugino l'ha fatto.

(non con le prostitute )
Old 19-06-2009, 21:54   #585
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
In fondo è un forum di informatica, inoltre in questo thread partecipano ragazze in percentuale bassissima. Basta comunque leggere i vari thread in piazza per capire che pullula di uomini con problemi sentimentali, credo sia accettabile questa bassa considerazione per le donne in fondo visto tutto questo.
Wind abbi pazienza, ma io ritengo che rispettare le decisioni altrui (anche quelle che si condividono) senza giudicarle sia un modo per dimostrare rispetto verso queste persone.

Non ci ho mai avuto molto a che fare, però io ritengo di essere una persona che ha grande rispetto e considerazione per le donne, e questa mia considerazione e rispetto vale anche per le prostitute.
Io rispetto la loro libertà di scelta, di usare il loro corpo e la loro persona come pare e piace a loro, e ritengo che questa libertà sia un valore da preservare, al riparo da moralismi o preconcetti sociali che le vogliono relegare al ruolo di poco di buono o schiave a priori.

Una prostituta non fa abbassare il quoziente intellettivo dell'intero genere femminile, ne la sua rispettabilità e considerazione (almeno tra le persone intelligenti imho). Se tu ritieni scandalosa la prostituzione perchè sintomo dello svilimento intellettuale femminile allora credo che quello delle prostitute sia la punta dell'iceberg, perchè ci sono molti più lavori e molte più persone (maschi e femmine) che si svendono intellettualmente e si "sdraiano" di fronte a superiori e colleghi, queste dovrebbero essere realtà altrettanto gravi, sbaglio?
Old 19-06-2009, 22:00   #586
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da underavioletmoon Guarda i messaggi
Rispetto quel che sostieni, ma non eri tu quella degli annunci erotici su incontrionline qualche tempo fa?? Lo sappiamo tutti ma facciamo finta di non sapere ovviamente qui sul forum
Capisco tu sia favorevole alla pratica sessuale libera per i tuoi motivi personali, non ti critico assolutamente ma almeno non dire che non lo faresti mai per farti la splendida.
Ci vuole coerenza almeno.
per essere uno che posta così poco sai tante cose (mi riferisco ovviamente agli annunci)

credo che un ban ci stia tutto

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 19-06-2009 alle 22:56.
FreeMan è offline  
Old 19-06-2009, 22:03   #587
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Wind abbi pazienza, ma io ritengo che rispettare le decisioni altrui (anche quelle che si condividono) senza giudicarle sia un modo per dimostrare rispetto verso queste persone.

Non ci ho mai avuto molto a che fare, però io ritengo di essere una persona che ha grande rispetto e considerazione per le donne, e questa mia considerazione e rispetto vale anche per le prostitute.
Io rispetto la loro libertà di scelta, di usare il loro corpo e la loro persona come pare e piace a loro, e ritengo che questa libertà sia un valore da preservare, al riparo da moralismi o preconcetti sociali che le vogliono relegare al ruolo di poco di buono o schiave a priori.

Una prostituta non fa abbassare il quoziente intellettivo dell'intero genere femminile, ne la sua rispettabilità e considerazione (almeno tra le persone intelligenti imho). Se tu ritieni scandalosa la prostituzione perchè sintomo dello svilimento intellettuale femminile allora credo che quello delle prostitute sia la punta dell'iceberg, perchè ci sono molti più lavori e molte più persone (maschi e femmine) che si svendono intellettualmente e si "sdraiano" di fronte a superiori e colleghi, queste dovrebbero essere realtà altrettanto gravi, sbaglio?
Ti quoto in toto,la pensiamo allo stesso modo.
Non è forse meglio lasciare la libertà alle singole donne riguardo il proprio corpo piuttosto che usare i moralismi(cattolici,lo ricordo)per fare finta che alcune pulsioni non passino manco per la testa?
E poi,che problema rappresenta tutto ciò per le donne,diciamo,pure e caste?
ilguercio è offline  
Old 19-06-2009, 22:06   #588
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
perché?

che ha che non va la sua firma?
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Siore e siori ce la siamo giocata.

Sono fatti privati, una cosa tra me e lui insomma
Scusate l'OT.

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Mi riferivo a chi suggeriva alle bariste sottopagate di prostituirsi.

Ultima modifica di windsofchange : 19-06-2009 alle 22:09.
windsofchange è offline  
Old 19-06-2009, 22:06   #589
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E poi,che problema rappresenta tutto ciò per le donne,diciamo,pure e caste?
Semplice:

Blaster_Maniac è offline  
Old 19-06-2009, 22:07   #590
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Scusate l'OT.
Ah no così non vale.
Blaster_Maniac è offline  
Old 19-06-2009, 22:07   #591
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Semplice:

Son lento
ilguercio è offline  
Old 19-06-2009, 22:09   #592
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi

Son lento
Blaster_Maniac è offline  
Old 19-06-2009, 22:19   #593
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da TheWarriorX Guarda i messaggi
de che ?
che studi hai fatto ?
GUSTAV]<, basta cloni.. TheWarriorX, StateCity, Aladinux e chissà quanti altri.. il gioco è bello quando è corto e quando si evitano cattiverie o azioni di pessimo gusto che non credo di doverti spiegare.

sei bannato da questo forum, tu e tutte le tue "emanazioni". Di fatto avere 1000 cloni fa solo si che tu in realtà non esista.

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 19-06-2009, 22:20   #594
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Scusate l'OT.
chiuso OT

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 20-06-2009, 02:03   #595
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:

Mi riferivo a chi suggeriva alle bariste sottopagate di prostituirsi.
Dove sarebbe la bassa considerazione per le donne?
Io non avrei problemi se a farlo fosse anche un uomo.
Fossi un figone superdotato lo farei io
Tutto sta nell'importanza che ognuno da all'atto sessuale.
In grecia dove erano più liberi
Quote:
Nella società greca antica esisteva sia la prostituzione femminile che quella maschile. Le prostitute, che vestivano con abito distintivo e pagavano le tasse, potevano essere indipendenti ed erano donne influenti; la prostituta colta e di alto ceto era definita etera. Solone istituì il primo bordello ad Atene nel VI secolo a.C. A Cipro e Corinto, secondo Strabone, era praticata una sorta di prostituzione religiosa in templi con decine di prostitute
e ancora http://it.wikipedia.org/wiki/Etera
Quote:
erano colte, libere e potevano gestire i propri averi, al contrario delle donne comuni, potevano essere delle compagne occasionali oppure concubine, potevano uscire a loro piacimento, avere una vita pubblica, coltivare libere frequentazioni e prender parte ai simposi maschili dai quali le donne erano invece escluse.

Esercitavano spesso una notevole influenza sui personaggi frequentati.
Essere aperti alla prostituzione non significa avere bassa considerazione di chicchessia. Anzi ho grandissima considerazione per chi riesce ad abbattere il muro della morale comune.
Old 20-06-2009, 11:56   #596
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Il rispetto si deve meritare, e nella prostituzione non vedo nessun valore morale da difendere, imho

Io invece ho rispetto per chi ogni giorno difende i valori morali di una societa' oramai
corrotta... e in preda alla moralita' della repubblica delle banane..
DVD_QTDVS è offline  
Old 20-06-2009, 11:59   #597
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
In ogni caso c'e' liberta' di scelta..
ma almeno le puttane paghino le tasse e siano iscritte all' albo professionale,
con controlli medici periodici...
DVD_QTDVS è offline  
Old 20-06-2009, 14:12   #598
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Quindi dici che Wolfgang Grimmer non farà lo splendido quando la sua ragazza gli dirà che va a farsi bombare duramente da un toro da monta che magari è anche un caro amico proprio di Wolfgang Grimmer?

Quote:
In fondo è un forum di informatica, inoltre in questo thread partecipano ragazze in percentuale bassissima. Basta comunque leggere i vari thread in piazza per capire che pullula di uomini con problemi sentimentali, credo sia accettabile questa bassa considerazione per le donne in fondo visto tutto questo.
mah... più che problemi sentimentali secondo me la maggior parte ha davvero un "contatto" ridotto con il mondo femminile...

cioè, non so se sono io quello fuori del comune, ma leggo delle cose davvero assurde...

quanto alla bassa considerazione verso le donne beh... che tristezza... lo stesso vale per quelle donne che hanno una bassa considerazione degli uomini...

spesso su feisbuk leggo di gruppi assurdi... donne meglio degli uomini, uomini meglio delle donne... ma considerarsi "uguali" e completarsi non sarebbe la cosa migliore?

ah... quanto a feisbuk tralasciamo i vari gruppi "adotta questo, adotta l'altro"... adottate un cervello che è meglio
fabrimvp è offline  
Old 20-06-2009, 20:22   #599
insolito
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da insolito
Io te lo consiglio se serve a superare queste tue paure

Io all'epoca ci andai, sono stato sverginato da una prostituta, una bella stangona nera alla naomi, mammamia all'epoca c'erano delle mignotte da copertina, sembravano delle playmate, altro che i cessi che si vedono orasulle strade, ci sono ragazze normalissime, piattissime, alcune buttine altre delle cesse bottolone che se penso che qualcuno le paga pure mi s accappona la pelle

Insomma ci si può andare per necessità fisiche ma se proprio bisogna pagare una mignottadi quelle d'adesso è più facile conosce una ragazza carina tra le tante che ci sono sulle chat o in disco

Per non parlare dei trans, ora è pieno de sti qua e per trova una donna donna è un impresa da cercatori d'oro... mah insomma l'organizzazione delle prostitute è proprio in declino non c'è più gusto ad andarci, a volte mi vien voglia ma quando inizi a vedere quelle che battono passa la voglia mi cerco un amante su internet...

comunque se noi tradiamo le nostre ragazze un po' la colpa è anche loro...
Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
Ma che tristezza di post!
Non capisco che ci sarebbe di triste nell' andare a puttane... scopare è divertente ... ok che con la propria ragazza non ci sia paragone perchè per tanti ovvii motivi, primo fra tutti che non ti devi sbrigare e puoi fare sesso anche un ora..( la mignotta dopo 15-20 minuti già guarda l'orologio) ma purtroppo 5-6 giorni al mese la ragazza non è disponibile, mano o bocca non da soddisfazione quindi benvenute prostitute, solo che come accennavo sopra non sempre sono fighe... stò pensand di farmi un'amante col ciclo alternato a quello della mia

Per venire al punto in cui si è evoluta la discussione, io non la sposerei mai una prostituta, non penso che sarebbe una buona madre, la cosa più brutta per un figlio penso sia sapere che la propria madre era una mignotta
insolito è offline  
Old 20-06-2009, 21:35   #600
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

direi che si possa chiudere qui.. senza cloni che + che per mantenere l'anonimato servono per flammare in allegria.

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Auricolari true wireless in super sconto...
TV Mini LED e Neo QLED in offerta su Ama...
Via il gas russo, ma l'Europa è d...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian