|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
mi hai chiarito tante idee relative ai vari OS con un solo reply.
|
|
|
|
#5462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non c'è nulla di drammatico secondo me, nei suoi piccoli bug. E' un terminale eccellente, perfettamente usabile e mooolto stabile. Da quando ce l'ho nessun crash, sinceramente, lo stresso parecchio anche con 3/4 applicazioni in simultanea. Cosa che non ho potuto fare col vecchio 5800XM. Le applicazioni in background che stressano un po' la batteria, hanno il loro perchè, il terminale è incentrato sulle prestazioni, la rete e la multimedialità, monitorare continuamente la banda pacchetti e adattarsi ai protocolli il più rapidamente possibile, permette un tethering assolutamente più responsivo, e le opzioni, cmq, sono fatte per essere disabilitate, all'occorrenza. Tutti vogliono un browsing prestante, download fulminei, upload pronti, segnale al massimo, qualità di conversazione, qualità dati, prestazioni..prestazioni..prestazioni... ma allo stesso tempo, la batteria supermega potente e carica con 7 tacche per una settimana? C'è il famoso proverbio della botte piena o la moglie ubriaca, rammenti? Omnia HD è alla stregua di un PC portatile, come dotazione e prestazioni.. ma quanto dura la batteria su un PC portatile? 2 ore? 3 ore? Ma un Netbook non ha una fotocamera da 8mpx, non fa video in HD, e tantomeno ha il modulo GPS.. non ha uno schermo touch, ne a LED e tantomeno capacitivo.. non ha un modulo HSDPA e tantomeno HSUPA... non telefona.. non ha 8/16gb di ssd (non più..) e nemmeno un misero modulo per la radio RDS.. eppure, anche li la batteria dopo 2/3 ore sta giù. Saranno l'economicissimo harddisk o il potentissimo ATOM che li manda giù....o forse l'ampiezza dei suoi 8 inch di display? Puoi aspettare Omnia 2 con WM, ma poi scoprirai quanto puo' essere noioso e farti passare la voglia, entrare dentro 4 sottomenu, col pennino, per una funzione che col 5800 e tutti i suoi bug, facevi con un click. Potresti passare all'Iphone 3Gs... ma da quando ti conosco su questo forum, non ti ci vedo proprio ad installare 150mega di Itunes e altre cosucce sul PC, per poterti ascoltare 2 canzoncine in mp3 e copiarti qualche video sul telefono, "opportunamente crittati". Se vuoi fare qualche foto di discreta qualità e fare qualche video accettabile, non ci sono alternative all'Omnia HD in giro, è sicuramente il più bel pezzo di tecnologia che entra in una mano che si possa trovare in giro, di questo non ho dubbi. Ma certo, il futuro è sempre in movimento. Ultima modifica di jined : 19-06-2009 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
|
#5464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Una cosa è certa,alla samsung bastava provare una applicazione java per capire questo problema...quindi...è un problema? O vogliono solo che il java si usi così? Io spero tanto sia la prima... Abbiamo una ferrari e il freno a mano tirato
|
|
|
|
#5465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#5467 |
|
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il pennino nn si utilizza + da tanto, ma da tanto tempo (da quando sono usciti gli Omnia con il nuovo touch) , poi WM nn é noioso poi va a gusti
|
|
|
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
|
Test di connessione 3G+ (quindi credo di essere connesso con HSDPA):
![]() Non male direi, visto che avevo solo 2 tacchette... Ah, rete Wind.. sono forse uno dei pochi fortunati ad avere copertura Edge/HSDPA con questo operatore ![]() Cominciamo a parlare degli aspetti positivi di questo terminale? Io ancora non ho capito cosa MANCA a chi si lamenta delle pecche di questo Samsung Ultima modifica di M4st3r : 19-06-2009 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#5469 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Acquistato ieri all'Uni€ l'ultimo modello in esposizione usufruendo dell'offerta sconto del 25% e viaggio in Europa..in definitiva penso sia stato(ancora per pochi giorni) il miglior modo per acquistarlo considerando 2 biglietti aerei andata e ritorno e 125€ di sconto, il terminale per ora soddisfa appieno, nessun bug, videocamera impressionante, ottimi materiali e la carica di 2 tacche con cui me lo sono trovato si è esaurita giusto 1 ora fa, touch sensibile e ben regolabile, non chiedevo di più onestamente
Aggiungo giusto una domanda : qualcuno sa se è in vendita in qualche negozio fisico una custodia in pelle per questo terminale e magari anche delle pellicole?Di custodie in silicone ne ho viste ma nessuna mi convince molto..
concluso ok con: 88diablos,lallabel,ziodamerica(quasi in realtà ma prima o poi gli compro qlcosa Ultima modifica di Nantor : 19-06-2009 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#5470 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
collegamento con modem di casa
scusate è il mio primo post, ho già letto che avete dato risposta a chi chiedeva come fare a collegarsi wifi con il modem di casa e come configurare il telefono, ma non sono riuscito a fare mie le informazioni, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi passo passo come devo comportarmi, ditemi quali informazioni vi servono riguardo al PC e al Collegamento internet
|
|
|
|
|
|
#5471 | |
|
Senior Member
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5472 |
|
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe spiegarmi come collegare in rete pc e telefono via wifi per condividere foto, video e files?
|
|
|
|
|
|
#5473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
|
l'ho provato direttamente dal cell via umts col berowser di default e mi ha dato 348 kb/sec
Ah connessiote rete 3 |
|
|
|
|
|
#5475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5476 |
|
Senior Member
|
mah, a me non è mai sembrata un fulmine di guerra da quando la uso, cmq vedo il + accendersi quando downloada roba, indi credo di essere cmq sotto HSDPA
|
|
|
|
|
|
#5477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ma su questo cell si possono installare applicazioni?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#5478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
solo a me sembra che faccia schifino? ottengo anche io quei valori con wind...ma è una schifezza, 0,6 megabit quando dovrebbero essere 7,2! Che poi è sicuramente una limitazione di Wind, dubito che sia un problema del telefono
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 19-06-2009 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#5480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
sei anche uno dei pochi ad avere Wind XD
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.