|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() gli interventi precedenti erano molto più estremi, come se il tutto fosse la cosa più naturale del mondo. ora sei sul soft. come risposta mi basta..e ti spiego il perchè: la risposta si può dare eccome.. non sarà certezza dato che il futuro é ignoto.. ma un'idea, un'opinione la abbiamo tutti.. compresi quelli (non dico tu ) che permettono tutti, fanno i moderni ma poi all'atto pratico fanno un passo indietro. si diventa recalcitranti su certi argomenti e questo perchè un minimo di morale e pregiudizio, anche nel posto più recondito del nostro cervello, ce l'abbiamo tutti. scommetto che nessuna sceglierebbe la prostituta da 2000 euro al posto dell'operaia da mille. Eppure si guadagnerebbe di più, é un lavoro come altri certo. Poi però si fanno il culo in fabbrica, come mai? perchè aprire la mente vuol dire anche ragionare ed essere consapevoli che vuoi per la società, vuoi per noi stessi, smerciare il corpo non deve essere una gran cosa, non è edificante.. NON è un lavoro come altri. Infatti si preferisce altro e si usa quello come ultimissimo lido Aprire le menti significa anche capire che si può essere buone madri e diventare pessime a causa del degrado in cui si vive. aprire le menti non vuol dire dare tutto il diverso per buono. una prostituta può essere una buona madre a patto che smetta la carriera. generalizzare è sbagliato in entrambi i casi, quindi come può esserci un ragazzo che cresce su bene, ne possiamo avere altri dieci che fanno una fine pessima e lo sentiamo tutti i giorni.
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho visto tante famiglie "normali"(compresa la mia) sfasciarsi da un giorno all'altro e da quel momento non ho più preconcetti,non penso più che ci siano genitori adatti di default allo scopo di madre. Papà ha avuto difficoltà enormi a relazionarsi con me e sai perchè? Perchè ha perso il padre appena nato,perchè non aveva fratelli. Lui non ha potuto prendere esempio dal suo di padre e ha avuto una visione della famiglia DIVERSA da quella che hanno avuto altre persone. E non è necessariamente un male,o almeno,non significa nulla in sè. Nessuno nasce genitore,ma impara ad esserlo insieme ai figli e insieme alla famiglia. Io non sono nessuno per stabilire se X possa essere una buona mamma anche facendo la prostituta. Di sicuro vorrei la trasparenza verso i propri figli. Magari non lo farei io,magari non sarei forte abbastanza per accettarlo. Magari il MIO modo di interpretare le relazioni e la crescita familiare e diverso ma non penso di avere la facoltà di decidere se si è adatti o meno. E mettiamoci pure che vendere il corpo non è una lavoro normale,va bene,ma io ho visto tanta gente morire sul lavoro stesso. Questa gente non ha dato il suo corpo in cambio di soldi? Quando ti spacchi la schiena e sudi in miniera non vendi il tuo corpo? Solo perchè nel sesso si usano i SACRI organi genitali tutto cambia? Cos'hanno di così sacro il pene e la vagina? Sai che non lo riesco a capire?A meno di non seguire,inconsciamente suppongo,le solite ideologie cattoliche che dicono che il sesso è solo per procreare e per mettere alla luce,tramite amore,un figlio. Mi domando se godete quando trombate,in tutta sincerità.Perchè se per voi il sesso è amore ed affetto non dovreste affatto. |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Bannato
|
Quote:
O magari fare i giochetti al capo in ufficio è più lecito visto che nessuno lo sa,salvo quando esce fuori tutto in una volta e allora la famiglia va davvero a puttane? Quale è la differenza? |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Stai perdendo di vista il concetto, cioè se è di buon gusto battere mentre allevi un figlio o meno. Che c'entrano sesso e amore? Ci sono cose che per me sono di cattivo gusto, magari non lo sono per te, ma prescindono dal legare il sesso all'amore. |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
È la fiera del buonismo e dell'ipocrisia questo topic
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
quoto.
e questa ipocrisia ha fatto si che chiudessero le case chiuse sputtanando le strade. con ovvie conseguenze di: sporcizia, malattie, sfruttamento, malavita, mancanza di introiti statali etc etc.
|
|
|
#468 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
cmq io rispetto il parere altrui.. dico solo che (non tu) alcuni, nella vita in genere, fanno tanto i ribelli e libertini, dove tutto è lecito.. però poi si vergognerebbero di avere una mamma prostituta, non ne sposerebbero mai una ecc.. in molti 3d simili ho letto gente che innalza le prostitute al cielo e poi le fa diventare delle reiette in un 3d dove magari uno si è innamorato di una prostituta. é dunque questo tipo di ipocrisia a darmi molto fastidio. Quote:
ci sono anche impiegati che sono pessimi genitori.. chiunque può essere un genitore buono o cattivo ma nel caso specifico della prostituta lo si capisce al volo che ci sarebbero ovvie difficoltà. non si tratta di sapere le cose a prescindere. Con tutto il buon cuore di madre, ma vivrebbe comunque un'esistenza degradata.. per quanto buona mamma, l'abiente di crescita sarebbe sbagliato. e la trasparenza che chiedi sarebbe lecita ma una vera disgrazia per la mente di un ragazzino/a, giovane e prodotto della società odierna. questo mi pare scontato, per tutte le ragioni che ho espresso in altri post. Quote:
Punti di vista quindi. Quote:
non si tratta di sacralità, ma di associare questi pezzi di carne a un'esperienza condivisa con chi si ama.. con chi si desidera, ma cmq non per denaro. e questi valori sentimentali non hanno nesso con la religione. Quote:
Quote:
questa me la ricorderò a vita ![]()
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#470 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
C'è davvero differenza tra prostituirsi ed avere una relazione? Alla fine il rapporto stabile tra 1 uomo e 1 donna è solo una convenzione culturale e sociale, niente di altissimamente divino. Quale sarebbe la relazione tra fare sesso (per lavoro o meno) e crescere un bambino? Mica il sesso lo si deve fare davanti a lui. Di giorno genitore, di notte venditore di sesso. Quote:
Per me è immorale mangiare carne non pagare per un servizio svolto da persone non forzate. Nel caso di prostituzione forzata è da condannare. Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 18-06-2009 alle 18:24. |
||
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma si lasciali fare
... l'altra volta lessi qualcuno che diceva che era come una qualsiasi altra prestazione professionale... ma ci rendiamo conto?corpo a corpo con una persona che non conosci, che probabilmente è costretta a far ciò che fa, che 5 minuti prima è stata con un'altra persona... pagare per far sesso... lo trovo davvero triste... |
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
)http://www2.melitoonline.it/?p=4235 ..Interessante notare che le nuove prostitute italiane sono sempre più studentesse fuorisede (27%) che arrotondano avvalendosi soprattutto di Internet; seguono le casalinghe (18%), le operatrici dei call center (14%), le operaie (12%) e le impiegate (11%).. |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
il gentilini (che non è un mona anche se fa di tutto per sembrarlo) la pensa alla stessa maniera http://ricerca.repubblica.it/repubbl...nti-delle.html http://www.padovanews.it/content/view/36498/88889020/
|
|
|
#477 | |
|
Bannato
|
Quote:
In particolare "ce l'ho" con chi dice che scopare per svuotare sia immorale mentre scopare con la propria donna non lo sia. Se poi è gente che manco ha intinto il biscotto a parlare poi... Siccome qualcuno ha detto che il sesso è dimostrazione e affetto io ho chiesto se ,per caso,qualcuno dei sostenitori di questa tesi godesse nell'atto sessuale.Perchè se è amore o affetto non devi godere.Non mi pare che la gente abbia orgasmi mentre si bacia o si abbraccia no? O sono io a essere scemo? Morg,te lo spiego ancora: Per me una prostituta può essere una buona mamma,e non ti posso rispondere cosa farei io se mi trovassi di fronte a un caso del genere perchè non mi è capitato mai(non parlo di qualcosa senza esserci passato). Poi non escludo che la cosa non mi piaccia,per carità. Ma non vedo il problema nel lasciare fare a un altro la mamma e la prostituta insieme. E se scavi vedrai che di gente in questa situazione ce n'è...non tantissime,certo,ma ci sono,a testimonianza che non è affatto vero che non è possibile. |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
#479 |
|
Bannato
|
Ah,comunque siamo OT da pagine
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

)