Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2009, 16:43   #461
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Morg ma non è una risposta che ti posso dare ora,questo è certo.
Non stiamo imponendo a tutte di fare la prostituta ma stiamo cercando di "aprire le menti" dicendo che una prostituta non è per forza una cattiva madre.
Poi non so,i casi specifici vanno valutati ognuno a sè.
E non dico manco che io lo accetterei ma se la famiglia X ha la madre prostituta e il figlio viene su bene che mi frega?
Capisci quello che voglio dire?
Vorrei almeno che si considerasse il fatto che una donna cosi PUO' essere una buona mamma.
OK?
ci starebbe perfettamente un "non ho altre domande".
gli interventi precedenti erano molto più estremi, come se il tutto fosse la cosa più naturale del mondo. ora sei sul soft.
come risposta mi basta..e ti spiego il perchè:
la risposta si può dare eccome.. non sarà certezza dato che il futuro é ignoto.. ma un'idea, un'opinione la abbiamo tutti.. compresi quelli (non dico tu ) che permettono tutti, fanno i moderni ma poi all'atto pratico fanno un passo indietro.
si diventa recalcitranti su certi argomenti e questo perchè un minimo di morale e pregiudizio, anche nel posto più recondito del nostro cervello, ce l'abbiamo tutti.
scommetto che nessuna sceglierebbe la prostituta da 2000 euro al posto dell'operaia da mille.
Eppure si guadagnerebbe di più, é un lavoro come altri certo.
Poi però si fanno il culo in fabbrica, come mai?
perchè aprire la mente vuol dire anche ragionare ed essere consapevoli che vuoi per la società, vuoi per noi stessi, smerciare il corpo non deve essere una gran cosa, non è edificante.. NON è un lavoro come altri.
Infatti si preferisce altro e si usa quello come ultimissimo lido
Aprire le menti significa anche capire che si può essere buone madri e diventare pessime a causa del degrado in cui si vive.
aprire le menti non vuol dire dare tutto il diverso per buono.
una prostituta può essere una buona madre a patto che smetta la carriera.
generalizzare è sbagliato in entrambi i casi, quindi come può esserci un ragazzo che cresce su bene, ne possiamo avere altri dieci che fanno una fine pessima e lo sentiamo tutti i giorni.
Old 18-06-2009, 17:01   #462
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Si parlava del fatto di essere o meno adatte al ruolo di madre,non di esercitare nel contempo...IMHO se una dovesse avere un figlio,per rispetto dovrebbe smetere di esercitare....
*
windsofchange è offline  
Old 18-06-2009, 17:03   #463
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ci starebbe perfettamente un "non ho altre domande".
gli interventi precedenti erano molto più estremi, come se il tutto fosse la cosa più naturale del mondo. ora sei sul soft.
come risposta mi basta..e ti spiego il perchè:
la risposta si può dare eccome.. non sarà certezza dato che il futuro é ignoto.. ma un'idea, un'opinione la abbiamo tutti.. compresi quelli (non dico tu ) che permettono tutti, fanno i moderni ma poi all'atto pratico fanno un passo indietro.
si diventa recalcitranti su certi argomenti e questo perchè un minimo di morale e pregiudizio, anche nel posto più recondito del nostro cervello, ce l'abbiamo tutti.
scommetto che nessuna sceglierebbe la prostituta da 2000 euro al posto dell'operaia da mille.
Eppure si guadagnerebbe di più, é un lavoro come altri certo.
Poi però si fanno il culo in fabbrica, come mai?
perchè aprire la mente vuol dire anche ragionare ed essere consapevoli che vuoi per la società, vuoi per noi stessi, smerciare il corpo non deve essere una gran cosa, non è edificante.. NON è un lavoro come altri.
Infatti si preferisce altro e si usa quello come ultimissimo lido
Aprire le menti significa anche capire che si può essere buone madri e diventare pessime a causa del degrado in cui si vive.
aprire le menti non vuol dire dare tutto il diverso per buono.
una prostituta può essere una buona madre a patto che smetta la carriera.
generalizzare è sbagliato in entrambi i casi, quindi come può esserci un ragazzo che cresce su bene, ne possiamo avere altri dieci che fanno una fine pessima e lo sentiamo tutti i giorni.
Vedi,il fatto è che non è che io CONDIVIDA quello che ho scritto ma di certo lo RISPETTO.
Ho visto tante famiglie "normali"(compresa la mia) sfasciarsi da un giorno all'altro e da quel momento non ho più preconcetti,non penso più che ci siano genitori adatti di default allo scopo di madre.
Papà ha avuto difficoltà enormi a relazionarsi con me e sai perchè?
Perchè ha perso il padre appena nato,perchè non aveva fratelli.
Lui non ha potuto prendere esempio dal suo di padre e ha avuto una visione della famiglia DIVERSA da quella che hanno avuto altre persone.
E non è necessariamente un male,o almeno,non significa nulla in sè.
Nessuno nasce genitore,ma impara ad esserlo insieme ai figli e insieme alla famiglia.
Io non sono nessuno per stabilire se X possa essere una buona mamma anche facendo la prostituta.
Di sicuro vorrei la trasparenza verso i propri figli.
Magari non lo farei io,magari non sarei forte abbastanza per accettarlo.
Magari il MIO modo di interpretare le relazioni e la crescita familiare e diverso ma non penso di avere la facoltà di decidere se si è adatti o meno.
E mettiamoci pure che vendere il corpo non è una lavoro normale,va bene,ma io ho visto tanta gente morire sul lavoro stesso.
Questa gente non ha dato il suo corpo in cambio di soldi?
Quando ti spacchi la schiena e sudi in miniera non vendi il tuo corpo?
Solo perchè nel sesso si usano i SACRI organi genitali tutto cambia?
Cos'hanno di così sacro il pene e la vagina?
Sai che non lo riesco a capire?A meno di non seguire,inconsciamente suppongo,le solite ideologie cattoliche che dicono che il sesso è solo per procreare e per mettere alla luce,tramite amore,un figlio.
Mi domando se godete quando trombate,in tutta sincerità.Perchè se per voi il sesso è amore ed affetto non dovreste affatto.
ilguercio è offline  
Old 18-06-2009, 17:05   #464
ilguercio
Bannato

Quote:
Si parlava del fatto di essere o meno adatte al ruolo di madre,non di esercitare nel contempo...IMHO se una dovesse avere un figlio,per rispetto dovrebbe smetere di esercitare....
Rispetto?In che senso rispetto?
O magari fare i giochetti al capo in ufficio è più lecito visto che nessuno lo sa,salvo quando esce fuori tutto in una volta e allora la famiglia va davvero a puttane?
Quale è la differenza?
ilguercio è offline  
Old 18-06-2009, 17:10   #465
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Vedi,il fatto è che non è che io CONDIVIDA quello che ho scritto ma di certo lo RISPETTO.
Ho visto tante famiglie "normali"(compresa la mia) sfasciarsi da un giorno all'altro e da quel momento non ho più preconcetti,non penso più che ci siano genitori adatti di default allo scopo di madre.
Lui non ha potuto prendere esempio dal suo di padre e ha avuto una visione della famiglia DIVERSA da quella che hanno avuto altre persone.
E non è necessariamente un male,o almeno,non significa nulla in sè.
Nessuno nasce genitore,ma impara ad esserlo insieme ai figli e insieme alla famiglia.
Io non sono nessuno per stabilire se X possa essere una buona mamma anche facendo la prostituta.
Di sicuro vorrei la trasparenza verso i propri figli.
Magari il MIO modo di interpretare le relazioni e la crescita familiare e diverso ma non penso di avere la facoltà di decidere se si è adatti o meno.
E mettiamoci pure che vendere il corpo non è una lavoro normale,va bene,ma io ho visto tanta gente morire sul lavoro stesso.
Sai che non lo riesco a capire?A meno di non seguire,inconsciamente suppongo,le solite ideologie cattoliche che dicono che il sesso è solo per procreare e per mettere alla luce,tramite amore,un figlio.
Mi domando se godete quando trombate,in tutta sincerità.Perchè se per voi il sesso è amore ed affetto non dovreste affatto.
Che c'entra il godere in questo caso?
Stai perdendo di vista il concetto, cioè se è di buon gusto battere mentre allevi un figlio o meno.

Che c'entrano sesso e amore?

Ci sono cose che per me sono di cattivo gusto, magari non lo sono per te, ma prescindono dal legare il sesso all'amore.
danello è offline  
Old 18-06-2009, 17:17   #466
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
È la fiera del buonismo e dell'ipocrisia questo topic
Old 18-06-2009, 18:07   #467
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
quoto.

e questa ipocrisia ha fatto si che chiudessero le case chiuse sputtanando le strade.
con ovvie conseguenze di: sporcizia, malattie, sfruttamento, malavita, mancanza di introiti statali etc etc.
Old 18-06-2009, 18:16   #468
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
non condividi quello che tu stesso hai espresso?
cmq io rispetto il parere altrui.. dico solo che (non tu) alcuni, nella vita in genere, fanno tanto i ribelli e libertini, dove tutto è lecito.. però poi si vergognerebbero di avere una mamma prostituta, non ne sposerebbero mai una ecc..
in molti 3d simili ho letto gente che innalza le prostitute al cielo e poi le fa diventare delle reiette in un 3d dove magari uno si è innamorato di una prostituta.
é dunque questo tipo di ipocrisia a darmi molto fastidio.
Quote:
E non è necessariamente un male,o almeno,non significa nulla in sè.Nessuno nasce genitore,ma impara ad esserlo insieme ai figli e insieme alla famiglia.
Di sicuro vorrei la trasparenza verso i propri figli
.
questo è altro discorso.
ci sono anche impiegati che sono pessimi genitori.. chiunque può essere un genitore buono o cattivo ma nel caso specifico della prostituta lo si capisce al volo che ci sarebbero ovvie difficoltà.
non si tratta di sapere le cose a prescindere.
Con tutto il buon cuore di madre, ma vivrebbe comunque un'esistenza degradata.. per quanto buona mamma, l'abiente di crescita sarebbe sbagliato.
e la trasparenza che chiedi sarebbe lecita ma una vera disgrazia per la mente di un ragazzino/a, giovane e prodotto della società odierna.
questo mi pare scontato, per tutte le ragioni che ho espresso in altri post.
Quote:
non ho la presunzione di decidere per il mondo intero ma secondo la mia idea e per ragionamento, credo che crescere un figlio in un ambiente dove la prostituzione regna sovrana sia sbagliato e malsano.
Punti di vista quindi.
Quote:
se per te i genitali sono pezzi di carne e stop va bene, ma non puoi pretendere che sia così per tutti.
non si tratta di sacralità, ma di associare questi pezzi di carne a un'esperienza condivisa con chi si ama.. con chi si desidera, ma cmq non per denaro.
e questi valori sentimentali non hanno nesso con la religione.
Quote:
Mi domando se godete quando trombate,in tutta sincerità.
un sacco guarda
Quote:
Perchè se per voi il sesso è amore ed affetto non dovreste affatto.
perchè, chi prova amore e affetto non deve godere?
questa me la ricorderò a vita
Old 18-06-2009, 18:18   #469
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
perchè?
si leggono sempre le solite cose...
avete bisogno di un consulto su internet per andare dalle prostitute???
boh...

oltre ad essere immorale è anche poco igenico... imho...
fabrimvp è offline  
Old 18-06-2009, 18:22   #470
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Anche le madri "normali" quindi dovrebbero smettere di far sesso col proprio partner? 18 anni di castità finché il bambino non diviene maggiorenne?
C'è davvero differenza tra prostituirsi ed avere una relazione? Alla fine il rapporto stabile tra 1 uomo e 1 donna è solo una convenzione culturale e sociale, niente di altissimamente divino.
Quale sarebbe la relazione tra fare sesso (per lavoro o meno) e crescere un bambino? Mica il sesso lo si deve fare davanti a lui. Di giorno genitore, di notte venditore di sesso.

Quote:
oltre ad essere immorale
questo secondo la morale di derivazione cattolica. In alti paesi con altre culture era o è normalissimo.
Per me è immorale mangiare carne non pagare per un servizio svolto da persone non forzate. Nel caso di prostituzione forzata è da condannare.

Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 18-06-2009 alle 18:24.
Wolfgang Grimmer è offline  
Old 18-06-2009, 18:41   #471
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
perchè, chi prova amore e affetto non deve godere?
questa me la ricorderò a vita
No, infatti io non sono d'accordo con chi ha scritto quella frase, ma se l'amore fosse l'unica condizione per scatenare fenomeni come l'erezione/lubrificazione vaginale/coito sessuale/orgasmo maschile e femminile non staremmo nemmeno parlando della eterna e stucchevole diatriba sesso con amore o senza amore, perché la seconda condizione non sarebbe praticamente possibile, se il sesso con amore fosse possibile paragonarlo al caviale con lo champagne e il sesso fine a se stesso ad una pizza margherita con coca cola di rinforzo, beh anche una pizza margherita in mancanza di meglio può risultare più piacevole del nulla, e cioè di pasteggiare a pane ed acqua.....
Insert coin è offline  
Old 18-06-2009, 19:35   #472
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
si leggono sempre le solite cose...
avete bisogno di un consulto su internet per andare dalle prostitute???
boh...

Attento adesso ti linciano!!

Scappa finché sei in tempo.
windsofchange è offline  
Old 18-06-2009, 20:01   #473
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
ma si lasciali fare ... l'altra volta lessi qualcuno che diceva che era come una qualsiasi altra prestazione professionale... ma ci rendiamo conto?

corpo a corpo con una persona che non conosci, che probabilmente è costretta a far ciò che fa, che 5 minuti prima è stata con un'altra persona...

pagare per far sesso... lo trovo davvero triste...
fabrimvp è offline  
Old 18-06-2009, 20:05   #474
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ma si lasciali fare ... l'altra volta lessi qualcuno che diceva che era come una qualsiasi altra prestazione professionale... ma ci rendiamo conto?

corpo a corpo con una persona che non conosci, che probabilmente è costretta a far ciò che fa,
Se vai da queste il problema della "costrizione" non si pone, sono colte ed amano Porta a Porta (che sia quest'ultima la cosa più grave in realtà? )

http://www2.melitoonline.it/?p=4235

..Interessante notare che le nuove prostitute italiane sono sempre più studentesse fuorisede (27%) che arrotondano avvalendosi soprattutto di Internet; seguono le casalinghe (18%), le operatrici dei call center (14%), le operaie (12%) e le impiegate (11%)..
Insert coin è offline  
Old 18-06-2009, 20:09   #475
ilguercio
Bannato

Quote:

Ah,ha parlato il saggio...
ilguercio è offline  
Old 18-06-2009, 20:15   #476
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
quoto.

e questa ipocrisia ha fatto si che chiudessero le case chiuse sputtanando le strade.
con ovvie conseguenze di: sporcizia, malattie, sfruttamento, malavita, mancanza di introiti statali etc etc.
puro buonsenso

il gentilini (che non è un mona anche se fa di tutto per sembrarlo) la pensa alla stessa maniera

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...nti-delle.html

http://www.padovanews.it/content/view/36498/88889020/
Old 18-06-2009, 20:16   #477
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
No, infatti io non sono d'accordo con chi ha scritto quella frase, ma se l'amore fosse l'unica condizione per scatenare fenomeni come l'erezione/lubrificazione vaginale/coito sessuale/orgasmo maschile e femminile non staremmo nemmeno parlando della eterna e stucchevole diatriba sesso con amore o senza amore, perché la seconda condizione non sarebbe praticamente possibile, se il sesso con amore fosse possibile paragonarlo al caviale con lo champagne e il sesso fine a se stesso ad una pizza margherita con coca cola di rinforzo, beh anche una pizza margherita in mancanza di meglio può risultare più piacevole del nulla, e cioè di pasteggiare a pane ed acqua.....
Io infatti ho scritto quelle robe prendendo spunto da qualcuno che aveva scritto che il sesso non potesse essere slegato dall'amore(non ricordo,perdonatemi).
In particolare "ce l'ho" con chi dice che scopare per svuotare sia immorale mentre scopare con la propria donna non lo sia.
Se poi è gente che manco ha intinto il biscotto a parlare poi...
Siccome qualcuno ha detto che il sesso è dimostrazione e affetto io ho chiesto se ,per caso,qualcuno dei sostenitori di questa tesi godesse nell'atto sessuale.Perchè se è amore o affetto non devi godere.Non mi pare che la gente abbia orgasmi mentre si bacia o si abbraccia no?
O sono io a essere scemo?
Morg,te lo spiego ancora:
Per me una prostituta può essere una buona mamma,e non ti posso rispondere cosa farei io se mi trovassi di fronte a un caso del genere perchè non mi è capitato mai(non parlo di qualcosa senza esserci passato).
Poi non escludo che la cosa non mi piaccia,per carità.
Ma non vedo il problema nel lasciare fare a un altro la mamma e la prostituta insieme.
E se scavi vedrai che di gente in questa situazione ce n'è...non tantissime,certo,ma ci sono,a testimonianza che non è affatto vero che non è possibile.
ilguercio è offline  
Old 18-06-2009, 20:20   #478
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
*
Old 18-06-2009, 20:35   #479
ilguercio
Bannato

Ah,comunque siamo OT da pagine
ilguercio è offline  
Old 18-06-2009, 20:51   #480
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Anche le madri "normali" quindi dovrebbero smettere di far sesso col proprio partner? 18 anni di castità finché il bambino non diviene maggiorenne?
C'è davvero differenza tra prostituirsi ed avere una relazione? Alla fine il rapporto stabile tra 1 uomo e 1 donna è solo una convenzione culturale e sociale, niente di altissimamente divino.
Quale sarebbe la relazione tra fare sesso (per lavoro o meno) e crescere un bambino? Mica il sesso lo si deve fare davanti a lui. Di giorno genitore, di notte venditore di sesso.

questo secondo la morale di derivazione cattolica. In alti paesi con altre culture era o è normalissimo.
Per me è immorale mangiare carne non pagare per un servizio svolto da persone non forzate. Nel caso di prostituzione forzata è da condannare.
Quotissimo su tutta la linea
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian