|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5381 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
non si sa a cosa serve..comunque è un processo che parte all'avvio del telefono..se installi handy taskman puoi chiuderlo per evitare che quello causi una diminuzione della durata della batteria..
|
|
|
|
|
|
#5384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
cmq secondo me la batteria si scarica appena si usa il navigatore..oggi avevo tutte le tacche xkè ha caricato tutta notte,x sbaglio mi è partito il sygic,chiuso dopo 10 secondi dall'apertura e magicamente una tacca era sparita.secondo me è il gps ke manda in crisi la batt..l'altra sera ho acceso il navigatore x 20 miin e il tel era diventato una padella tanto era caldo..
|
|
|
|
|
|
#5385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ragazzi ho qualche domanda da farvi.
attualmente possiedo un iphone eg 16 gb aggiornato al firmware 3.0 con il quale mi trovo molto bene però ultimamente sto soffrendo troppo la politica protezionista di apple. in particolare mi secca dover avere sempre il "backup" di foto, musica e filmati sul pc oltre che sul telefono. mi secca il BT bloccato dell'iphone e mi secca non poter fare filmati. quindi sto valutando il cambio con altro terminale, in particolare ho adocchiato questo omnia HD ma ho alcuni quesiti: 1-i samsung sono oggettivamente affidabili? io provengo da iphone (una roccia) ma anche da htc che sono terminali delicatissimi, infatti sia io sia amici abbiamo avuti svariati problemi di rotture. in questo senso i samsung come si comportano? 2-l'omnia hd da 499 euro se non erro ha 8 giga di memoria. volendo espandere servono le microsd? se sì, quando costerebbe farlo arrivare almeno a 16gb se non 32gb? 3-questo terminale come si comporta usandolo in funzione di modem per pc? mantiene una connessione stabile e veloce oppure ci sono difficoltà? 4-il browser supporta il flash e la navigazione è completa e veloce come sull'iphone? 5-il BT è completamente libero oppure ci sono limitazioni? 6- in generale che difetti gravi ha questo terminale? vi ringrazio se mi risponderete, soprattutto sui punti 1 e 2 grazie
|
|
|
#5386 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5387 | |||||||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
difetti gravi non ne ha.. alcuni riscontrano problemi di durata di batteria, ma per la maggior parte dopo qualke ciclo di ricarica la batteria si stabilizza e rende bene, a me personalmente che ci smanetto abb.za dura oltre 2 giorni.. altrimenti ti dura anche oltre i 3 giorni.. l'unico difetto forse è la codifica audio nella registrazione video, che è di bassa qualità e in situazioni di presenza di rumori forti o musica alta il risultato audio dei video è pessimo.. è una cosa comunque che probabilmente modificheranno coi prossimi aggiornamenti firmware (deve essercene uno a breve dicono), in modo da implementare la codifica aac (come nokia per intenerci) prego!
|
|
|
|
|
#5388 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per le risposte mitico, ma secondo te lasciano iphone e prendendo l'omnia hd potrei pentirmi di qualche cosa in particolare?
|
|
|
#5389 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5390 |
|
Senior Member
|
ahahaha
in realtà una cosa di cui mi pentirei rispetto all'iphone c'è: il valore dell'usato. pensa che dopo 1 anno il mio iphone 3g 16gb vale ancora sui 380 euro avendolo pagato 570 un omnia dopo 1 anno penso che difficilmente mantenga il prezzo in questo modo...merito della politica apple in questo caso
|
|
|
#5391 | |
|
Member
|
Quote:
risparmi comunque tantissimo rispetto ad iphone e con omnia hd vai sul sicuro! poi se lo acquisti online i prezzi sono piu bassi e riesci a risparmiare anche fino ad altri 30€.. altro che prezzi apple..
|
|
|
|
|
#5392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
per tutti coloro che hanno problemi di batteria, in quanto tempo vi si carica il cell?e nella batteria c0'è scritto aprile o maggio?
anche chi non ha problemi di batteria potrebbe riportare questi risultati |
|
|
|
|
|
#5393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
la batt ha data 19.04.2009 |
|
|
|
|
|
|
#5394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io nn ho problemi e sulla batteria la data è 19.04.2009; ultima ricarica sabato all'ora di pranzo e ho ancora 2 tacche...uso nn intensivo in questi giorni, poche chiamate brevi, qualche sms, bluetooth, poco wireless, un paio d'ore di giochini vari, un pò di foto e 2-3 video...ce l'ho dal 28 maggio e i tempi di durata si stanno allungando
PS: la notte lo spengo e si ricarica in poco meno di 2 ore da acceso
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
|
|
|
|
|
#5395 |
|
Senior Member
|
ho dimenticato di fare un'ultima domanda per me rilevantissima ai fini dell'acquisto: com'è la ricezione dell'omnia hd?
i nokia hanno una ricezione favolosa, gli apple si comportano bene. i samsung?
|
|
|
#5396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5397 |
|
Member
|
se qualcuno mi da una mano con garmin sarei molto contento e do un bel sito dove scaricare molte app e giochi gratis
Ho installato Garmin 5.00 ma gia dall installazione mi da programma non compatibile e poi quando lo voglia avviare mi viene la scritta garmin ma poi esce di nuovo! ho provato a installarlo piu volte ma niente grazie mille |
|
|
|
|
|
#5398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
la mia ha data 2009.04.11 e ieri che l'ho ricaricato di pomeriggio c'è stato 2 ore...mente all'inizio mi sembra che ci stava di più...
|
|
|
|
|
|
#5399 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5400 |
|
Member
|
a ecco dove sta il problema, no io ho solo la 5.00.01! ti ringrazio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.