Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2009, 09:52   #1
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Discutiamo sul mio problema, dopo Bwin ora anche Ebay

Allora dopo il problema con Bwin che pian piano sto cercando di risolvere, ora ho anche un altro problema con Ebay. Vi racconto il fatto in poche parole
Mio fratello e in parte anche mia madre una volta erano registrati anche loro su Ebay e si "divertivano" a fare truffe. Ovviamente poi sono stati bloccati. Ora che da un po di tempo mi sono registrato anche io su Ebay mi hanno bloccato l'account dicendo che il mio account è associato con l'account "mariacarmela61"(nick vecchio di mio fratello) e quindi ora ovviamente non posso fare piu acquisti e vendite su Ebay.
Ho inviato una email a Ebay chiedendo gentilmente se mi potessero riattivare l'account perchè io con l'utente "mariacarmela61" non ho niente a che fare!
Ebay ha risposto dicendo che per potermi riattivare l'account devo prima risolvere tutti i problemi che avevano fatto MIA MADRE E MIO FRATELLO, NON IO!
Ora chiedo a voi, come posso risolvere anche quest'altro problema causato da mio fratello?
DVD 2000 è offline  
Old 18-06-2009, 10:19   #2
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Allora dopo il problema con Bwin che pian piano sto cercando di risolvere, ora ho anche un altro problema con Ebay. Vi racconto il fatto in poche parole
Mio fratello e in parte anche mia madre una volta erano registrati anche loro su Ebay e si "divertivano" a fare truffe.
Ora chiedo a voi, come posso risolvere anche quest'altro problema causato da mio fratello?
Hai anche il coraggio di chiedere aiuto?!
Old 18-06-2009, 10:26   #3
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Sono stati suo fratello e sua madre, non lui!
Gogeta ss4 è offline  
Old 18-06-2009, 10:43   #4
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Si puo' vivere anche senza eBay...

Per acquisti, fatteli fare da qualcuno che ha un account buono.

Per vendere... beh mettiti nei panni di eBay: due persone della tua famiglia hanno arrecato loro problemi, e' normale che loro non vogliano correre ulteriori rischi. E' una azienda, non una onlus
23_Alby23 è offline  
Old 18-06-2009, 10:48   #5
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Si puo' vivere anche senza eBay...

Per acquisti, fatteli fare da qualcuno che ha un account buono.

Per vendere... beh mettiti nei panni di eBay: due persone della tua famiglia hanno arrecato loro problemi, e' normale che loro non vogliano correre ulteriori rischi. E' una azienda, non una onlus
Sono daccordo però alla fine per colpa loro non posso essere registrato e questo non è giusto!
DVD 2000 è offline  
Old 18-06-2009, 12:48   #6
[Anton|o]
Senior Member

L'Avatar di [Anton|o]

Iscritto dal: May 2006
Più che altro, "divertirsi"?
Ultimamente eBay è - giustamente o no - molto rigido su queste cose e probabilmente la via più semplice, come ti ha suggerito qualcuno, sarebbe affidarti ad un terzo. Oppure farti una connessione internet tutta tua, tipo con uno di quei pennini mobili... Se i tuoi dati sono "puri", dovrebbe bastare.
[Anton|o] è offline  
Old 18-06-2009, 13:09   #7
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da [Anton|o] Guarda i messaggi
Più che altro, "divertirsi"?
Ultimamente eBay è - giustamente o no - molto rigido su queste cose e probabilmente la via più semplice, come ti ha suggerito qualcuno, sarebbe affidarti ad un terzo. Oppure farti una connessione internet tutta tua, tipo con uno di quei pennini mobili... Se i tuoi dati sono "puri", dovrebbe bastare.
Una terza persona ci sarebbe anche che può farmi comprare qualche cosa che mi serve ma comunque non mi piace fare cosi.
E poi scusa dici che con una connessione diversa si risolve? Io non ho intenzione di farla e poi non credo che funziona.
DVD 2000 è offline  
Old 18-06-2009, 14:10   #8
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
scusa, ma cerchiamo di capire come sono riusciti ad associarti a loro.
IP? non credo
Qualche parametro nel profilo tipo cognome, numero di telefono, indirizzo, mail?
Carta di credito?
Old 18-06-2009, 14:51   #9
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
invece secondo me l'ip è la cosa più semplice
Old 18-06-2009, 15:16   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
che bella famiglia
Old 18-06-2009, 15:17   #11
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
scusa, ma cerchiamo di capire come sono riusciti ad associarti a loro.
IP? non credo
Qualche parametro nel profilo tipo cognome, numero di telefono, indirizzo, mail?
Carta di credito?
Ero registrato a Ebay già da un mesetto piu o meno e non mi era arrivata nessuna notifica.
L'altro giorno feci andare mia madre a pagare le tariffe perchè io non ho una carta di credito e il giorno dopo mi trovo l'account bloccato. Forse per questo sono riusciti ad associarlo a quello vecchio
DVD 2000 è offline  
Old 18-06-2009, 15:18   #12
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
che bella famiglia
E già purtroppo
DVD 2000 è offline  
Old 18-06-2009, 16:38   #13
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
davvero... i truffatori sono esseri schifosi, la feccia di internet
Fradetti è offline  
Old 18-06-2009, 16:59   #14
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
davvero... i truffatori sono esseri schifosi, la feccia di internet
Siccome ci sono passato e so come si sta male quando si subisce una truffa e ci vengono rubati i soldi che magari avevamo messo da parte con tanta parsimonia; mi domando come sia possibile venire a lamentarsi piagnucolando di non poter fare più shopping online invece di intervenire in qualche modo per denunciare l'accaduto. Capisco che sono familiari ma conoscere i dettagli di un illecito e non denunciarlo significa essere complice dell'illecito stesso quindi hanno fatto proprio bene ad impedire le transazioni!
Old 18-06-2009, 17:02   #15
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Guts Guarda i messaggi
invece secondo me l'ip è la cosa più semplice
Io invece direi che e' la piu' improbabile...
23_Alby23 è offline  
Old 18-06-2009, 17:10   #16
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
o siete una famiglia di delinquenti oppure è molto piu' probabile che il furbo in questione (che sia tu, tuo fratello o tua madre) sia uno solo e che sfrutti i nomi dei parenti per continuare a truffare

sono felice che ebay almeno questa volta abbia fatto qualcosa per la gente onesta
coldd è offline  
Old 18-06-2009, 17:39   #17
Pot
Senior Member

Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Sono stati suo fratello e sua madre, non lui!
colpire uno per tutelare gli altri.

Non e' scritto da nessuna parte che lui deve avere un account.
Old 18-06-2009, 17:41   #18
Pot
Senior Member

Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
scusa ma tua madre e tuo fratello si divertivano a fare truffe su ebay? a me questa frase sembra surreale.
divertiti.. divertiti un paio di palle... pensi che gli atlri si siano divertiti?
Old 18-06-2009, 17:44   #19
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
scusa ma tua madre e tuo fratello si divertivano a fare truffe su ebay? a me questa frase sembra surreale.
Non è che si divertivano. Volevano provare a "fregare" gli altri
DVD 2000 è offline  
Old 18-06-2009, 17:50   #20
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Non è che si divertivano. Volevano provare a "fregare" gli altri
Quindi lo facevano proprio per delinquere... tanto meglio
Fradetti è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian