|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Discutiamo sul mio problema, dopo Bwin ora anche Ebay
Allora dopo il problema con Bwin che pian piano sto cercando di risolvere, ora ho anche un altro problema con Ebay. Vi racconto il fatto in poche parole
Mio fratello e in parte anche mia madre una volta erano registrati anche loro su Ebay e si "divertivano" a fare truffe. Ovviamente poi sono stati bloccati. Ora che da un po di tempo mi sono registrato anche io su Ebay mi hanno bloccato l'account dicendo che il mio account è associato con l'account "mariacarmela61"(nick vecchio di mio fratello) e quindi ora ovviamente non posso fare piu acquisti e vendite su Ebay. Ho inviato una email a Ebay chiedendo gentilmente se mi potessero riattivare l'account perchè io con l'utente "mariacarmela61" non ho niente a che fare! Ebay ha risposto dicendo che per potermi riattivare l'account devo prima risolvere tutti i problemi che avevano fatto MIA MADRE E MIO FRATELLO, NON IO! Ora chiedo a voi, come posso risolvere anche quest'altro problema causato da mio fratello? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si puo' vivere anche senza eBay...
Per acquisti, fatteli fare da qualcuno che ha un account buono. Per vendere... beh mettiti nei panni di eBay: due persone della tua famiglia hanno arrecato loro problemi, e' normale che loro non vogliano correre ulteriori rischi. E' una azienda, non una onlus |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Più che altro, "divertirsi"?
Ultimamente eBay è - giustamente o no - molto rigido su queste cose e probabilmente la via più semplice, come ti ha suggerito qualcuno, sarebbe affidarti ad un terzo. Oppure farti una connessione internet tutta tua, tipo con uno di quei pennini mobili... Se i tuoi dati sono "puri", dovrebbe bastare. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi scusa dici che con una connessione diversa si risolve? Io non ho intenzione di farla e poi non credo che funziona. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
scusa, ma cerchiamo di capire come sono riusciti ad associarti a loro.
IP? non credo Qualche parametro nel profilo tipo cognome, numero di telefono, indirizzo, mail? Carta di credito?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
invece secondo me l'ip è la cosa più semplice
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che bella famiglia
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro giorno feci andare mia madre a pagare le tariffe perchè io non ho una carta di credito e il giorno dopo mi trovo l'account bloccato. Forse per questo sono riusciti ad associarlo a quello vecchio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
o siete una famiglia di delinquenti oppure è molto piu' probabile che il furbo in questione (che sia tu, tuo fratello o tua madre) sia uno solo e che sfrutti i nomi dei parenti per continuare a truffare
sono felice che ebay almeno questa volta abbia fatto qualcosa per la gente onesta |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
colpire uno per tutelare gli altri.
Non e' scritto da nessuna parte che lui deve avere un account. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
divertiti.. divertiti un paio di palle... pensi che gli atlri si siano divertiti?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.