|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Stiamo aspettando che confermi la vendita all'altro utente...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se cod4 è ancora disponibile mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
Attendo fino a stasera, poi riapro la coda da domani, come sempre precedenza a chi si prende il blocco.
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Io lascio la mia coda, per principio.
Guarda non vorrei essere polemico, anche perche' purtroppo si e' "flammato" gia' abbastanza nel tuo thread, e questo non e' mai auspicabile per nessuno, pero' per rispetto a tutte le persone che sono in coda dovresti quanto meno essere determinato a rispettare le regole che hai impostato nel tuo thread iniziale. Le 24h sono abbondantemente passate e non stai "scalando le code" come si dovrebbe. Hai tutto il diritto di vendere a chi ti offre la somma da te richiesta, pero' in un certo senso, hai dichiarato di poter "smembrare" i 2 articoli che hai aggiunto fuori bundle (avevi anche detto di aver trovato qualcuno gia' interessato a 1 dei 2), e cosi' facendo in teoria avevi "riaperto e modificato" il criterio delle code, ma non e' successo. Avevo anche richiesto di stilare un "elenco code" in prima pagina, cosi' magari ci si regolava e non si stava in attese infinite e dubbiose, ma anche questo non e' accaduto. Ti auguro buona vendita, non la prendere a male, pero' non posso attendere questi sviluppi a lungo termine, cerchero' altrove. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
In effetti hai ragione, l'unico motivo per il quale ho apsettato 24 H è che le poste di domenica erano chiuse.
Se non ricevo confeme, dalle nove riapro la coda. Non è che sto di più dietro a chi mi offre di più, però come sempre chi prende il blocco è viene per primo. Il secondo a prendere il blocco mi pare sia Plax86, se vuoi dalle nove in caso di mancata conferma, possiamo chiudere. Ora rivedo tutti i post, e stilo una coda. Mi spiace per questi equivoci, non volevo comportarmi male con nessuno, colpa mia anche che lavorando non riesco a seguire le vendite come dovrei.
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Aggiunta coda in home
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
peppinuzzo: ho cercato di contattarti tramite pm, però non riesco a inviarteli perchè hai la casella piena. Mi vedo cotretto a riaprire la coda entro 5 min in caso di mancata conferma.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma mi vedo costretto a riaprire la coda.
Serguite la scaletta sulla prima pagina del rd e ditemi se è sbagliata
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
leggendo ciò che ha scritto "bigasluna" mi è venuto in mente che in tutta sta storia ci sono rimasto fregato anche io in quanto nelle regole stilate in prima pagina c'era scritto coda di 24h e in un post successivo si dava le 19 di ieri come termine ultimo per confermare.vedendo che all'ora stabilita non c'è stato nessun post da parte tua ho pensato che la compravendita fosse andata a buon fine e di conseguenza ho cercato (e trovato) lo stesso prodotto altrove ma non vicino a casa come nel caso di questa inserzione e penso che chiunque preferisce andare a prendersi qualsiasi cosa a mano piuttosto di aspettare una spedizione che bene o male è sempre un incognita.
comunque...il pacco mi dovrebbe arrivare domani ma,come scritto in precedenza,delle spedizioni è sempre meglio non fidarsi del tutto quindi chiedo di pazientare un po per avere conferma o smentita,dimmi tu entro quando vuoi notizie
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
mi metto in coda
Ultima modifica di Fox83 : 15-06-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
dopo tutto questo fare copia/incolla del regolamento(manco fossi pagato per farlo) dopo tutto questa polemica,adesso lasci la coda eppure rileggendo la discussione sembrava che ti accanissi tanto perchè dovevi acquistare,timoroso di essere scavalcato in coda da qualcuno(utente Multigame,che tra l'altro ha pure subito detto di nn essere in coda,mi sembra) la cosa alla fine nn mi interessa più di tanto,ma davvero è comico l'accanimeto che c'hai messo,montando una polemica sul nulla e per nulla.mah Ultima modifica di Fightman : 15-06-2009 alle 23:08. |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
confermo la coda, avvisami se arriva il mio turno; mandami in pvt il tuo numero di telefono così definiamo i dettagli.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Plax86: guarda hai tranquillamente fino a domani di tempo poi passa al successivo.
Questa vendita l'ho seguita male lo so, come ripeto l'unico motivo per il quale ho aspettato è che le poste di domenica sono chiuse e se una persona non ha soldi caricati, deve aver modo di poterlo fare. Poi gli altri a seguire
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Fox83: presumo che tu voglia il blocco.
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
sisi, la coda è per il blocco[console+RE 5 + Cavo Vga]
Ultima modifica di Fox83 : 16-06-2009 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
Questa vendita è una maratona, attese interminabili, gente che si mette in coda e poi dopo l'estenuante attesa si ritira, altri aspettano la mezzanotte per scalare le liste. Tralasciando la premessa scherzosa, non ho ancora capito se mastrobutti vuole vendere la consolle oppure no. Considerando che la sua precedente vendita (iphone 3g a 250€!), si è conclusa con un nulla di fatto (telefono rotto casualmente il giorno prima della spedizione), vorrei capire se il prodotto è realmente disponibile o sia tutta una messa in scena. Attendo risposta...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1: per l'iPhone sono in trattative con 88rio88 e ci siamo sentiti anche telefonicamente 2: passami la mail che ti invio le foto come ho fatto con il primo ragazzo della coda 3: come detto oggi in caso di mancata conferma, la coda va avanti 4: ti basterebbe chiedere alle persone precedenti che hanno trattato con me come mi sono comportato, fai una ricerca Non vendo per necessità, non tiro pacchi, vendo perchè come ho detto è ferma da un mese causa 13 ore di lavoro al giorno. Il primo che mi conferma e deposita, il giorno dopo è spedita con pacco celere 1 plus assicurato, come ho fatto per schede video e altro. Più di lasciare per serietà tutti i miei dati personali a chi compra, non so veramente che fare.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ecco il link delle foto, scade fra 6 giorni
http://senduit.com/e260d1 Spero di aver sanato ogni dubbio.
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Plax86: aspetto fino alle 11, poi passo il giro.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non importa,è andata cosi...pazienza per quanto riguarda qui ti informo che lascio la coda in quanto ho combinato altrove. quindi up per te e buona vendita.ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.