Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 09:22   #41
gilberto14
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Stiamo aspettando che confermi la vendita all'altro utente...
gilberto14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 15:58   #42
kingdiamond
Member

L'Avatar di kingdiamond

Iscritto dal: Dec 2004
se cod4 è ancora disponibile mi metto in coda
kingdiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 18:54   #43
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
Attendo fino a stasera, poi riapro la coda da domani, come sempre precedenza a chi si prende il blocco.
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato
mastrobutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 19:08   #44
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Io lascio la mia coda, per principio.

Guarda non vorrei essere polemico, anche perche' purtroppo si e' "flammato" gia' abbastanza nel tuo thread, e questo non e' mai auspicabile per nessuno, pero' per rispetto a tutte le persone che sono in coda dovresti quanto meno essere determinato a rispettare le regole che hai impostato nel tuo thread iniziale.
Le 24h sono abbondantemente passate e non stai "scalando le code" come si dovrebbe.
Hai tutto il diritto di vendere a chi ti offre la somma da te richiesta, pero' in un certo senso, hai dichiarato di poter "smembrare" i 2 articoli che hai aggiunto fuori bundle (avevi anche detto di aver trovato qualcuno gia' interessato a 1 dei 2), e cosi' facendo in teoria avevi "riaperto e modificato" il criterio delle code, ma non e' successo.
Avevo anche richiesto di stilare un "elenco code" in prima pagina, cosi' magari ci si regolava e non si stava in attese infinite e dubbiose, ma anche questo non e' accaduto.
Ti auguro buona vendita, non la prendere a male, pero' non posso attendere questi sviluppi a lungo termine, cerchero' altrove.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 19:19   #45
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

In effetti hai ragione, l'unico motivo per il quale ho apsettato 24 H è che le poste di domenica erano chiuse.
Se non ricevo confeme, dalle nove riapro la coda. Non è che sto di più dietro a chi mi offre di più, però come sempre chi prende il blocco è viene per primo.
Il secondo a prendere il blocco mi pare sia Plax86, se vuoi dalle nove in caso di mancata conferma, possiamo chiudere.

Ora rivedo tutti i post, e stilo una coda.

Mi spiace per questi equivoci, non volevo comportarmi male con nessuno, colpa mia anche che lavorando non riesco a seguire le vendite come dovrei.
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato
Old 15-06-2009, 19:56   #46
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

Aggiunta coda in home
Old 15-06-2009, 20:27   #47
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

peppinuzzo: ho cercato di contattarti tramite pm, però non riesco a inviarteli perchè hai la casella piena. Mi vedo cotretto a riaprire la coda entro 5 min in caso di mancata conferma.
Old 15-06-2009, 20:32   #48
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

Mi spiace ma mi vedo costretto a riaprire la coda.
Serguite la scaletta sulla prima pagina del rd e ditemi se è sbagliata
Old 15-06-2009, 20:53   #49
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
leggendo ciò che ha scritto "bigasluna" mi è venuto in mente che in tutta sta storia ci sono rimasto fregato anche io in quanto nelle regole stilate in prima pagina c'era scritto coda di 24h e in un post successivo si dava le 19 di ieri come termine ultimo per confermare.vedendo che all'ora stabilita non c'è stato nessun post da parte tua ho pensato che la compravendita fosse andata a buon fine e di conseguenza ho cercato (e trovato) lo stesso prodotto altrove ma non vicino a casa come nel caso di questa inserzione e penso che chiunque preferisce andare a prendersi qualsiasi cosa a mano piuttosto di aspettare una spedizione che bene o male è sempre un incognita.
comunque...il pacco mi dovrebbe arrivare domani ma,come scritto in precedenza,delle spedizioni è sempre meglio non fidarsi del tutto quindi chiedo di pazientare un po per avere conferma o smentita,dimmi tu entro quando vuoi notizie
Old 15-06-2009, 21:30   #50
Fox83
Senior Member

L'Avatar di Fox83

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
mi metto in coda (tanto vedo che prima di me ce ne qualcuno) e mi informo che ne cercava una mio fratello

Ultima modifica di Fox83 : 15-06-2009 alle 21:34.
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:06   #51
Fightman
Senior Member

L'Avatar di Fightman

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Loregux, non puoi usare 2 pesi 2 misure, ti ho riportato la cronologia degli interventi, nonostante tu abbia avvisato sia l'utente "Multigame" che l'utente "Fightman" hanno replicato con un intervento fuori discussione.

Qui voi avete sempre gradito, sia per tutelare gli utenti "corretti" che il regolamento, le segnalazioni di tutto cio' che risulta sospetto, e io questo ho fatto, in questo caso anche per tutelare i miei diritti di "utente in coda", nulla di piu'.
Io la questione non la voglio ne aprire, ne ri-aprire, ne chiudere, e non vedo corretto che dopo essere stato trattato in maniera sgarbata, l'intervento di un mod (da me richiesto), non possa non vedere certe frasi di utenti che non si attengono al regolamento e continuano a parlare a sproposito.

Infine, Fightman, se estrapoli una frase da un contesto, interpretala nel giusto senso, ovvero che io volevo evidenziare che un utente che si ritiene "pratico" di trattative ed esibisce i suoi Feedback, presumo che debba conoscere un pochino il regolamento del mercatino, visto che lo ha frequentato, e inoltre dovrebbe anche sapere che non puo' avere una firma di oltre 3 righe di testo? E questo non perche' a me dia personalmente fastidio (come tu hai detto).

Questo e' quanto e non riesco a non esprimerlo, ora se Loregux riterrai doveroso e/o coscenzioso prendere provvedimenti, e' in tuo potere e io sono purtroppo gia' da molto tempo "grande e vaccinato" e ancora "capace di intendere e volere" ringraziando Dio.
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Io lascio la mia coda, per principio.

Guarda non vorrei essere polemico, anche perche' purtroppo si e' "flammato" gia' abbastanza nel tuo thread, e questo non e' mai auspicabile per nessuno, pero' per rispetto a tutte le persone che sono in coda dovresti quanto meno essere determinato a rispettare le regole che hai impostato nel tuo thread iniziale.
Le 24h sono abbondantemente passate e non stai "scalando le code" come si dovrebbe.
Hai tutto il diritto di vendere a chi ti offre la somma da te richiesta, pero' in un certo senso, hai dichiarato di poter "smembrare" i 2 articoli che hai aggiunto fuori bundle (avevi anche detto di aver trovato qualcuno gia' interessato a 1 dei 2), e cosi' facendo in teoria avevi "riaperto e modificato" il criterio delle code, ma non e' successo.
Avevo anche richiesto di stilare un "elenco code" in prima pagina, cosi' magari ci si regolava e non si stava in attese infinite e dubbiose, ma anche questo non e' accaduto.
Ti auguro buona vendita, non la prendere a male, pero' non posso attendere questi sviluppi a lungo termine, cerchero' altrove.
toh..adesso lasci la coda
dopo tutto questo fare copia/incolla del regolamento(manco fossi pagato per farlo) dopo tutto questa polemica,adesso lasci la coda
eppure rileggendo la discussione sembrava che ti accanissi tanto perchè dovevi acquistare,timoroso di essere scavalcato in coda da qualcuno(utente Multigame,che tra l'altro ha pure subito detto di nn essere in coda,mi sembra)

la cosa alla fine nn mi interessa più di tanto,ma davvero è comico l'accanimeto che c'hai messo,montando una polemica sul nulla e per nulla.mah

Ultima modifica di Fightman : 15-06-2009 alle 23:08.
Fightman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:08   #52
fuckaldo
Senior Member

L'Avatar di fuckaldo

Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
confermo la coda, avvisami se arriva il mio turno; mandami in pvt il tuo numero di telefono così definiamo i dettagli.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 23:10   #53
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

Plax86: guarda hai tranquillamente fino a domani di tempo poi passa al successivo.
Questa vendita l'ho seguita male lo so, come ripeto l'unico motivo per il quale ho aspettato è che le poste di domenica sono chiuse e se una persona non ha soldi caricati, deve aver modo di poterlo fare.

Poi gli altri a seguire
Old 15-06-2009, 23:13   #54
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

Fox83: presumo che tu voglia il blocco.
Old 16-06-2009, 07:57   #55
Fox83
Senior Member

L'Avatar di Fox83

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mastrobutti Guarda i messaggi
Fox83: presumo che tu voglia il blocco.
sisi, la coda è per il blocco[console+RE 5 + Cavo Vga]

Ultima modifica di Fox83 : 16-06-2009 alle 15:51.
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:17   #56
fuckaldo
Senior Member

L'Avatar di fuckaldo

Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
Questa vendita è una maratona, attese interminabili, gente che si mette in coda e poi dopo l'estenuante attesa si ritira, altri aspettano la mezzanotte per scalare le liste. Tralasciando la premessa scherzosa, non ho ancora capito se mastrobutti vuole vendere la consolle oppure no. Considerando che la sua precedente vendita (iphone 3g a 250€!), si è conclusa con un nulla di fatto (telefono rotto casualmente il giorno prima della spedizione), vorrei capire se il prodotto è realmente disponibile o sia tutta una messa in scena. Attendo risposta...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:33   #57
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

Quote:
Originariamente inviato da fuckaldo Guarda i messaggi
Questa vendita è una maratona, attese interminabili, gente che si mette in coda e poi dopo l'estenuante attesa si ritira, altri aspettano la mezzanotte per scalare le liste. Tralasciando la premessa scherzosa, non ho ancora capito se mastrobutti vuole vendere la consolle oppure no. Considerando che la sua precedente vendita (iphone 3g a 250€!), si è conclusa con un nulla di fatto (telefono rotto casualmente il giorno prima della spedizione), vorrei capire se il prodotto è realmente disponibile o sia tutta una messa in scena. Attendo risposta...
Allora:
1: per l'iPhone sono in trattative con 88rio88 e ci siamo sentiti anche telefonicamente
2: passami la mail che ti invio le foto come ho fatto con il primo ragazzo della coda
3: come detto oggi in caso di mancata conferma, la coda va avanti
4: ti basterebbe chiedere alle persone precedenti che hanno trattato con me come mi sono comportato, fai una ricerca

Non vendo per necessità, non tiro pacchi, vendo perchè come ho detto è ferma da un mese causa 13 ore di lavoro al giorno.
Il primo che mi conferma e deposita, il giorno dopo è spedita con pacco celere 1 plus assicurato, come ho fatto per schede video e altro.

Più di lasciare per serietà tutti i miei dati personali a chi compra, non so veramente che fare.
Old 16-06-2009, 19:36   #58
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

Ecco il link delle foto, scade fra 6 giorni

http://senduit.com/e260d1

Spero di aver sanato ogni dubbio.
Old 16-06-2009, 19:38   #59
mastrobutti
Senior Member

L'Avatar di mastrobutti

Plax86: aspetto fino alle 11, poi passo il giro.
Old 16-06-2009, 20:12   #60
Plax86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mastrobutti Guarda i messaggi
Plax86: guarda hai tranquillamente fino a domani di tempo poi passa al successivo.
Questa vendita l'ho seguita male lo so, come ripeto l'unico motivo per il quale ho aspettato è che le poste di domenica sono chiuse e se una persona non ha soldi caricati, deve aver modo di poterlo fare.

Poi gli altri a seguire
non è quello il punto.tu attendevi la conferma per quel giorno e a quell'ora...la conferma non è arrivata?benissimo si scala la coda.anche se cade di domenica che problema ce?si da la conferma subito e lunedi si paga.se non arriva la conferma mi pare ovvio che non arrivi nemmeno il pagamento no?
comunque non importa,è andata cosi...pazienza
per quanto riguarda qui ti informo che lascio la coda in quanto ho combinato altrove.
quindi up per te e buona vendita.ciao!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian