|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
idem per me, ma spedita da hong kong con l'errore di aver scelto la spedizione più economica, quindi mi arriverà fra non meno di altri 10gg...un altro oggetto sempre dallo stesso venditore, ma con spedizione più costosa, mi è arrivato in una settimana.
|
|
|
|
|
|
#5243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Member
|
Buongiorno a tutti!!
Prima di tutto...: Ciao a tutti...!!
Sono nuovo anche se da un po' vi leggo senza partecipare...! con fatica e qualche giorno di tempo mi sono letto 260 e più pagine dei Vostri post!! Sono un felice utilizzatore del nuovo omnia hd da martedì (9/6) mattina. Sono sempre stato un fedele macchista, prima possessore di un iphone edge, poi 3g sempre supportati da macbook... ma sono anche onesto... quando un prodotto è superiore... è superiore! ho abbandonato la compatibilità totale mac+mac perchè l'hd è troppo troppo olter per il momento.... Scusate la mia opinione personale ma mi faceva piacere fare un piccolo preambolo prima di sottoporre un paio di questioni. Ho un paio di domande; Ho trovato a pagina 134 circa il commento di qlcn che ne parlava già... ma non avendo avuto seguito lo ripropongo: 1)il task switcher che si attiva tenendo premuto il tasto home (il tasto in mezzo) anche per voi non è in 3d come dovrebbe essere in questa presentazione?? http://symbianism.com/phone-reviews/...th-review.html (le ultime 4 o 5 foto dell'articolo. quando tengo premuto mi appare solo una piccola finestra in basso che mi dice cosa c'è di aperto con le tristissime icone in miniatura e non la figata che vedo nelle review! 2) installando asphalt4 anche a voi il "mediabrowser" del menù "multimedia" si riempe delle immagini che usa il gioco tra cui tasti vari frecce vanti e indietro e ogni altro tipo di immagine che usa l'applicazione? il risultato è che ho 20 foto e 10 filmati sparsi in mezzo a 300 immaginine del gioco e quindi mi risulta difficile trovare alltraverso il merdiabrowser quello che cerco grazie ancora e vi prego di scusarmi se in precedenza avete già risposto ma vi assicuro che mi sono sparato tutti i post e questi dubbi mi rimangono... di solito evito di stressare ma non ho trovato risposta da nessuna parte. Vi ringrazio in anticipo, sono sicuro che sarete utilissimi!! ciao a tutti!! |
|
|
|
|
|
#5246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
curiosita queste custodie in silicone hanno la protezione anche per lo schermo??
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#5247 |
|
Junior Member
|
Allora..
Ho tolto il cell dalla carica stamattina alle 8 sono le 16 e non ho perso ancora una tacca.. Ho fatto foto, installato qulc programma, e ho fatto due telefonate da 20 min totali e una decina di sms.. Con il task manager ho lasciato background solo schermata iniziale terminando le altre due applicazioni..Mi sa che per quello la batteria andava giù di brutto.. Vedete un pò voi..
|
|
|
#5248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Il task manager come in quella recensione credo che non lo abbia nessuno per il momento...
|
|
|
|
#5249 | |
|
Member
|
Quote:
ah... se vi interessa anche l'applicazione Bloomberg funziona perfettamente sul nostro bel s60 v5 |
|
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi è appena arrivata la pellicola per lo schermo (brando),
come si mette,ci sono due linguette. edit. risolto Ultima modifica di Anthonylm : 16-06-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#5251 | |
|
Member
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
dovrebbe essere questa: Epocware Handy Taskman con un ricerca su google lo trovi subito, è molto conosciuta come applicazione
|
|
|
|
|
#5252 | |
|
Member
|
Quote:
clicca sull'icona con il quadratino giallo con la freccettina gialla.. ti si apre la finestra con le opzioni rapide per il browser: premi "schermo intero" nell'angolo in basso a destra e sei a posto..
|
|
|
|
|
#5253 | |
|
Member
|
Quote:
thanks folks |
|
|
|
|
|
|
#5254 | |
|
Member
|
Quote:
3560247817_80f48431ec.jpg mi sembrava fosse questo quello che si vedeva in giro...
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Member
|
Quote:
io parlo del taskmanager che dovrebbe essere nativo della "terzultima, quartultima e quintultima foto" qualcuno ne sa qlcs? grazie mille a tutti! gentilissimi...! |
|
|
|
|
|
|
#5256 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5257 | |
|
Member
|
Quote:
è una funzione che vedi spesso nei video dimostrativi del cell... e es guardi anche il demo che è contenuto nella galleria video del tuo omnia hd (il video che inizia in B/N) vedi che verso il fondo te la fanno vedere.. mi sembra pazzesco venderti un cell con un video dentro di quello che può fare e poi.... non lo puoi fare!!! ahahahahahahahaha!!!!!!! ottimo cell cmq... ma a questa cosa dovevano pensarci... |
|
|
|
|
|
|
#5258 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi scusate ma qualcuno sa se il backup di un nokia n95 fatto con nokia pc suite possa essere ripristinato sull'omnia hd?
|
|
|
|
|
|
#5259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ehm a me serve... sinceramente uso di più pennino e tutto ciò che ha una punta smussata che non graffi.. al max uso l'unghia ma non avendole lunghe xchè ho delle perplessita nel comprarlo.. già mi sembra un poco grosso... siate umani e fatemi capire l'ultima cosina se non posso usarci un pennino, cosa davvero di meglio ha lo schermo capacitivo rispetto ai resistivi? n97 è capacitivo come l'omnia? ha un pennino in allegato xò... quindi è resistivo?
|
|
|
|
|
|
|
#5260 |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Da google cerca GUIDA SCHERMI TELEFONINO.NET. La lessi tempo fa e mi ha chiarito diversi dubbi. Ti metterei il link qui ma non ho il copia incolla..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

*!Noha!*