Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2009, 15:40   #5241
thrauma
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
mi deve ancora arrivare....

acquistata 10 gg fa da UK....
Acquistata sul sito Brando custodia in silicone, arrivata in 7giorni, qualità eccellente+
Soddisfattissimo solo 10 dollari + 3 spedizione
thrauma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:41   #5242
Reepa
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
mi deve ancora arrivare....

acquistata 10 gg fa da UK....
idem per me, ma spedita da hong kong con l'errore di aver scelto la spedizione più economica, quindi mi arriverà fra non meno di altri 10gg...un altro oggetto sempre dallo stesso venditore, ma con spedizione più costosa, mi è arrivato in una settimana.
Reepa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:47   #5243
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da thrauma Guarda i messaggi
Acquistata sul sito Brando custodia in silicone, arrivata in 7giorni, qualità eccellente+
Soddisfattissimo solo 10 dollari + 3 spedizione
ma sul sito della brando custodie per omnia hd io non ne vedo
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:48   #5244
Reepa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
ma sul sito della brando custodie per omnia hd io non ne vedo
guarda qui
Reepa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:50   #5245
k1s0n10
Member

Buongiorno a tutti!!

Prima di tutto...: Ciao a tutti...!!

Sono nuovo anche se da un po' vi leggo senza partecipare...!

con fatica e qualche giorno di tempo mi sono letto 260 e più pagine dei Vostri post!!
Sono un felice utilizzatore del nuovo omnia hd da martedì (9/6) mattina. Sono sempre stato un fedele macchista, prima possessore di un iphone edge, poi 3g sempre supportati da macbook... ma sono anche onesto... quando un prodotto è superiore... è superiore! ho abbandonato la compatibilità totale mac+mac perchè l'hd è troppo troppo olter per il momento....

Scusate la mia opinione personale ma mi faceva piacere fare un piccolo preambolo prima di sottoporre un paio di questioni.

Ho un paio di domande;
Ho trovato a pagina 134 circa il commento di qlcn che ne parlava già... ma non avendo avuto seguito lo ripropongo:

1)il task switcher che si attiva tenendo premuto il tasto home (il tasto in mezzo) anche per voi non è in 3d come dovrebbe essere in questa presentazione?? http://symbianism.com/phone-reviews/...th-review.html (le ultime 4 o 5 foto dell'articolo.
quando tengo premuto mi appare solo una piccola finestra in basso che mi dice cosa c'è di aperto con le tristissime icone in miniatura e non la figata che vedo nelle review!

2) installando asphalt4 anche a voi il "mediabrowser" del menù "multimedia" si riempe delle immagini che usa il gioco tra cui tasti vari frecce vanti e indietro e ogni altro tipo di immagine che usa l'applicazione? il risultato è che ho 20 foto e 10 filmati sparsi in mezzo a 300 immaginine del gioco e quindi mi risulta difficile trovare alltraverso il merdiabrowser quello che cerco

grazie ancora e vi prego di scusarmi se in precedenza avete già risposto ma vi assicuro che mi sono sparato tutti i post e questi dubbi mi rimangono... di solito evito di stressare ma non ho trovato risposta da nessuna parte. Vi ringrazio in anticipo, sono sicuro che sarete utilissimi!! ciao a tutti!!
k1s0n10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:50   #5246
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da Reepa Guarda i messaggi
guarda qui
ok grazie mille ..
curiosita queste custodie in silicone hanno la protezione anche per lo schermo??
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 15:57   #5247
xyon80
Junior Member

Allora..

Ho tolto il cell dalla carica stamattina alle 8 sono le 16 e non ho perso ancora una tacca..
Ho fatto foto, installato qulc programma, e ho fatto due telefonate da 20 min totali e una decina di sms..

Con il task manager ho lasciato background solo schermata iniziale terminando le altre due applicazioni..Mi sa che per quello la batteria andava giù di brutto..

Vedete un pò voi..
Old 16-06-2009, 15:57   #5248
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da k1s0n10 Guarda i messaggi
Prima di tutto...: Ciao a tutti...!!

Sono nuovo anche se da un po' vi leggo senza partecipare...!

con fatica e qualche giorno di tempo mi sono letto 260 e più pagine dei Vostri post!!
Sono un felice utilizzatore del nuovo omnia hd da martedì (9/6) mattina. Sono sempre stato un fedele macchista, prima possessore di un iphone edge, poi 3g sempre supportati da macbook... ma sono anche onesto... quando un prodotto è superiore... è superiore! ho abbandonato la compatibilità totale mac+mac perchè l'hd è troppo troppo olter per il momento....

Scusate la mia opinione personale ma mi faceva piacere fare un piccolo preambolo prima di sottoporre un paio di questioni.

Ho un paio di domande;
Ho trovato a pagina 134 circa il commento di qlcn che ne parlava già... ma non avendo avuto seguito lo ripropongo:

1)il task switcher che si attiva tenendo premuto il tasto home (il tasto in mezzo) anche per voi non è in 3d come dovrebbe essere in questa presentazione?? http://symbianism.com/phone-reviews/...th-review.html (le ultime 4 o 5 foto dell'articolo.
quando tengo premuto mi appare solo una piccola finestra in basso che mi dice cosa c'è di aperto con le tristissime icone in miniatura e non la figata che vedo nelle review!

2) installando asphalt4 anche a voi il "mediabrowser" del menù "multimedia" si riempe delle immagini che usa il gioco tra cui tasti vari frecce vanti e indietro e ogni altro tipo di immagine che usa l'applicazione? il risultato è che ho 20 foto e 10 filmati sparsi in mezzo a 300 immaginine del gioco e quindi mi risulta difficile trovare alltraverso il merdiabrowser quello che cerco

grazie ancora e vi prego di scusarmi se in precedenza avete già risposto ma vi assicuro che mi sono sparato tutti i post e questi dubbi mi rimangono... di solito evito di stressare ma non ho trovato risposta da nessuna parte. Vi ringrazio in anticipo, sono sicuro che sarete utilissimi!! ciao a tutti!!
le immagini di asphalt io non le ho in galleria, e non ho fatto nulla per nasconderle, non le ho mai avute.

Il task manager come in quella recensione credo che non lo abbia nessuno per il momento...
Old 16-06-2009, 16:01   #5249
k1s0n10
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
le immagini di asphalt io non le ho in galleria, e non ho fatto nulla per nasconderle, non le ho mai avute.

Il task manager come in quella recensione credo che non lo abbia nessuno per il momento...
mmhh allora provo a disinstallare e rimettere asphalt. per quanto riguarda il task manager quello doveva essere l'ufficiale, ma sembra che l'abbiano tolto senza avvertire prima del lancio dell'hd

ah... se vi interessa anche l'applicazione Bloomberg funziona perfettamente sul nostro bel s60 v5
Old 16-06-2009, 16:31   #5250
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Mi è appena arrivata la pellicola per lo schermo (brando),
come si mette,ci sono due linguette.

edit. risolto

Ultima modifica di Anthonylm : 16-06-2009 alle 16:52.
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 16:53   #5251
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
mmhh allora provo a disinstallare e rimettere asphalt. per quanto riguarda il task manager quello doveva essere l'ufficiale, ma sembra che l'abbiano tolto senza avvertire prima del lancio dell'hd

ah... se vi interessa anche l'applicazione Bloomberg funziona perfettamente sul nostro bel s60 v5
quel taskmanager che vedevi è semplicemente un'applicazione che va installata e che non esiste nativamente nel telefono..

dovrebbe essere questa: Epocware Handy Taskman

con un ricerca su google lo trovi subito, è molto conosciuta come applicazione
Old 16-06-2009, 16:56   #5252
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da thrauma Guarda i messaggi
ma quando si naviga sul browser non si puo' far sparire la barra dei menu' a destra cioé non si puo' navigare a schrmo intero? in questa maniera la visuale del browser é ridottissima... ci sono altri browser compatibili? grazie in anticipo
certo che si può:

clicca sull'icona con il quadratino giallo con la freccettina gialla.. ti si apre la finestra con le opzioni rapide per il browser: premi "schermo intero" nell'angolo in basso a destra e sei a posto..
Old 16-06-2009, 16:58   #5253
k1s0n10
Member

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
quel taskmanager che vedevi è semplicemente un'applicazione che va installata e che non esiste nativamente nel telefono..

dovrebbe essere questa: Epocware Handy Taskman

con un ricerca su google lo trovi subito, è molto conosciuta come applicazione
mmhhh sai che non credo che sia una applicazione della Epocware... l'avevo già addocchiata, ma mi sembra diversa, ne avevamo anche già parlato precedentemente nel forum, ma credo tutto'ora che stiamo parlando di due cose diverse. Non mi sembra che sia l'handy taskman della epocware....... qualcuno me lo conferma?

thanks folks
Old 16-06-2009, 17:03   #5254
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
mmhhh sai che non credo che sia una applicazione della Epocware... l'avevo già addocchiata, ma mi sembra diversa, ne avevamo anche già parlato precedentemente nel forum, ma credo tutto'ora che stiamo parlando di due cose diverse. Non mi sembra che sia l'handy taskman della epocware....... qualcuno me lo conferma?

thanks folks
handy taskman che ho installato io è di epocware ed è questo:
3560247817_80f48431ec.jpg

mi sembrava fosse questo quello che si vedeva in giro...
Old 16-06-2009, 17:08   #5255
k1s0n10
Member

Quote:
handy taskman che ho installato io è di epocware ed è questo:
Allegato 71145

mi sembrava fosse questo quello che si vedeva in giro...
eh infatti... è stato un malinteso... io intendevo quello che vedi in questa review http://symbianism.com/phone-reviews/...th-review.html
io parlo del taskmanager che dovrebbe essere nativo della "terzultima, quartultima e quintultima foto"
qualcuno ne sa qlcs?

grazie mille a tutti! gentilissimi...!
Old 16-06-2009, 17:12   #5256
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
eh infatti... è stato un malinteso... io intendevo quello che vedi in questa review http://symbianism.com/phone-reviews/...th-review.html
io parlo del taskmanager che dovrebbe essere nativo della "terzultima, quartultima e quintultima foto"
qualcuno ne sa qlcs?

grazie mille a tutti! gentilissimi...!
ah ho capito.. probabilmente è stato rimosso da samsung, magari non era ancora ottimizzato e verrà implementato con gli aggiornamenti futuri.. come per il discorso del video editor che come per magia è sparito al momento del lancio..
Old 16-06-2009, 17:19   #5257
k1s0n10
Member

Quote:
ah ho capito.. probabilmente è stato rimosso da samsung, magari non era ancora ottimizzato e verrà implementato con gli aggiornamenti futuri.. come per il discorso del video editor che come per magia è sparito al momento del lancio..
Mah infatti è l'unica soluzione che ho supposto anche io.... ma per vedere se me la sono sognata oppure aveva senso.. l'ho chiesta a voi! eheheh!!

è una funzione che vedi spesso nei video dimostrativi del cell... e es guardi anche il demo che è contenuto nella galleria video del tuo omnia hd (il video che inizia in B/N) vedi che verso il fondo te la fanno vedere.. mi sembra pazzesco venderti un cell con un video dentro di quello che può fare e poi.... non lo puoi fare!!! ahahahahahahahaha!!!!!!! ottimo cell cmq... ma a questa cosa dovevano pensarci...
Old 16-06-2009, 17:20   #5258
Fringè
Member

L'Avatar di Fringè

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi scusate ma qualcuno sa se il backup di un nokia n95 fatto con nokia pc suite possa essere ripristinato sull'omnia hd?
Fringè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 17:22   #5259
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
no il pennino non funziona proprio! deve esserci un contatto con conduzione per far si che lo schermo capacitivo rilevi un impulso.. è stato spiegato pochi post fa.. esistono pennini che simulano la conduzione del dito, ma non ne capisco l'utilità visto che sono grossi e scomodi.. forse evitano le ditate, ma non aiutano molto in precisione.. lo schermo di omnia hd è bello xke si può fare tutto col dito tanto è grande, a chi serve il pennino?
scusate ho letto tardi..

ehm a me serve... sinceramente uso di più pennino e tutto ciò che ha una punta smussata che non graffi.. al max uso l'unghia ma non avendole lunghe cerco qualsiasi cosa a portata di mano.. o il pennino stessso.

xchè ho delle perplessita nel comprarlo.. già mi sembra un poco grosso...

siate umani e fatemi capire l'ultima cosina

se non posso usarci un pennino, cosa davvero di meglio ha lo schermo capacitivo rispetto ai resistivi?

n97 è capacitivo come l'omnia? ha un pennino in allegato xò... quindi è resistivo?
Old 16-06-2009, 17:48   #5260
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Città: Pisa Età: 35
Da google cerca GUIDA SCHERMI TELEFONINO.NET. La lessi tempo fa e mi ha chiarito diversi dubbi. Ti metterei il link qui ma non ho il copia incolla..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian