Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2009, 15:08   #341
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Oddio.... ma guarda che le prostitute son donne pure loro, non sono esseri alieni provenienti dallo spazio completamente asettici! So di gente che si è sposata con una prostituta e ti posso assicurare che possono essere delle ottime mogli nonchè delle ottime madri.
Io avrei seri dubbi a riguardo.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 15:44   #342
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
pregiudizi??
krizalid è offline  
Old 15-06-2009, 15:52   #343
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
dammi una sola buona ragione per cui una donna che ha avuto un passato da prostituta non possa essere una buona madre...
Old 15-06-2009, 15:52   #344
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
pregiudizi??
Semplice razionalità; una donna che non abbia minimo rispetto per il proprio corpo non credo possa crescere un figlio con sani principi.
Penso lo stesso delle ragazzine che vanno in disco e finiscono a letto con il primo che passa, ovviamente.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 15:53   #345
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Semplice razionalità; una donna che non abbia minimo rispetto per il proprio corpo non credo possa crescere un figlio con sani principi.
no sono sempre pregiudizi...Ci sono donne che si rispetto ma sono totalmente inadatte nel ruolo di madre...

Magari Non hanno scelto per il piacere la via della prostituzione....
krizalid è offline  
Old 15-06-2009, 15:55   #346
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Penso lo stesso delle ragazzine che vanno in disco e finiscono a letto con il primo che passa, ovviamente.
se ha deciso lei di fare la prostituta non capisco cosa centri il rispetto per il proprio corpo...mica si tuffa nella varichina ogni giorno, semplicemente scopa...
Old 15-06-2009, 15:59   #347
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
se ha deciso lei di fare la prostituta non capisco cosa centri il rispetto per il proprio corpo...mica si tuffa nella varichina ogni giorno, semplicemente scopa...
Eh per me c'entra. Premetto il fatto che lo trovo immorale, quindi giudico una donna che compie volontariamente tali azioni incapace di poter trasmettere valori. Non ci posso far nulla, ho troppo poco rispetto per chi si vende, che sia fisicamente o altro.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 16:05   #348
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Eh per me c'entra. Premetto il fatto che lo trovo immorale, quindi giudico una donna che compie volontariamente tali azioni incapace di poter trasmettere valori. Non ci posso far nulla, ho troppo poco rispetto per chi si vende, che sia fisicamente o altro.
Io ho una visione un po allargata diciamo...alla fine qualsiasi lavoro fai vendi la tua capacità nel fare qualcosa, e scopare rientra fra queste...e sinceramente fra una donna che ha scelto candidamente di voler semplicemente scopare per denaro, a una che si concedeva controvoglia sperando di trovare l' amore della vita, preferisco la prima. Dipende insomma qualè il tuo limite per "vendersi" perchè se andiamo a guardare con precisione tutti lo fanno
Old 15-06-2009, 17:56   #349
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Semplice razionalità; una donna che non abbia minimo rispetto per il proprio corpo
Scusami eh,che stai dicendo?
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 17:56   #350
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Scusami eh,che stai dicendo?
Quel che ho detto
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 18:05   #351
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
piu che altro, mi chiedo come mai una persona razionale debba scegliere proprio una prostituta come moglie e madre dei propri figli.
l'ultima donna rimasta sulla faccia della terra?

e non venitemi a raccontare che i sentimenti sono sentimenti, che non puoi decidere chi amare, che l'amore è imprevedibile e altre belle favolette per bambini sotto i 5 anni di età.

secondo me, bisogna sempre essere consapevoli del proprio ruolo e del ruolo altrui. il cliente deve fare il cliente, stando al suo posto, e la prostituta deve fare la prostituta. se volete una moglie o una fidanzata, cercate altrove. non nelle case di appuntamenti o sulla tangenziale.
Mr6600 è offline  
Old 15-06-2009, 18:05   #352
ilguercio
Bannato

Quote:
Quel che ho detto
E mi sa che non c'hai riflettuto un attimo,cava
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 18:06   #353
windsofchange
Bannato

Quote:
E mi sa che non c'hai riflettuto un attimo,cava
Oppure che non accetti che qualcuno abbia un proprio parere a riguardo.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 18:07   #354
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
piu che altro, mi chiedo come mai una persona nella "media" debba andare a scegliere proprio una prostituta come moglie e madre dei propri figli.
l'ultima donna rimasta sulla faccia della terra?
E perchè non dovrebbe?
Ci sono controindicazioni?
Ci sono donne presunte sante che poi puttaneggiano molto più delle prostitute vere.
Poi ci sono casi e casi,come sempre...
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 18:08   #355
ilguercio
Bannato

Quote:
Oppure che non accetti che qualcuno abbia un proprio parere a riguardo.
Lo accetto DOPO che mi spieghi il fatto del rispetto del proprio corpo .
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 18:12   #356
windsofchange
Bannato

Quote:
Lo accetto DOPO che mi spieghi il fatto del rispetto del proprio corpo .
No, devi accettarlo e basta perché è una mia opinione personale. Come io accetto il tuo punto di vista, cercando di trovarci del buono.
Ognuno vede la prostituzione a suo modo, tu da uomo e io da donna.
Come ho già detto prima mi schifano le persone che si vendono per soldi o favori, in ogni situazione.
La prostituta non fa eccezione
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 18:17   #357
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
E perchè non dovrebbe?
Ci sono controindicazioni?
Ci sono donne presunte sante che poi puttaneggiano molto più delle prostitute vere.
Poi ci sono casi e casi,come sempre...
ci sono anche quelle che puttaneggiano senza alcun timore. ragazzine che avvicinano in due un ragazzo chiedendogli che si scopi entrambe...che vuol dire!

sto solo dicendo che bisogna proprio andarsela a cercare per sposarsi una prostituta...con tante donne che ci sono in giro, proprio la venditrice di fi°a devi andarti a scegliere?
e poi, parlando a mente serena, tu riusciresti a sopportare l'idea che la donna che ami apre la gambe a 10-15 persone al giorno, per tutti i 7 giorni della settimana?
Mr6600 è offline  
Old 15-06-2009, 18:18   #358
ilguercio
Bannato

Quote:
No, devi accettarlo e basta perché è una mia opinione personale. Come io accetto il tuo punto di vista, cercando di trovarci del buono.
Come ho già detto prima mi schifano le persone che si vendono per soldi o favori, in ogni situazione.
Si vendono?
Tutti si vendono,dal contadino all'operaio passando per l'impiegato.
Dimmi dove manca di rispetto(che poi il corpo sarà pure suo)...
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 18:18   #359
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
è se una lo fa non per soldi, di andare con tutti? un po' come bocca di rosa, che lo faceva per passione...

non penso che in entrambi i casi comunque si dovrebbe escludere che la donna in questione possa essere una buona madre. magari è più raro che possa esserlo, ma non impossibile...
forse
Old 15-06-2009, 18:21   #360
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
ci sono anche quelle che puttaneggiano senza alcun timore. ragazzine che avvicinano in due un ragazzo chiedendogli che si scopi entrambe...che vuol dire!

sto solo dicendo che bisogna proprio andarsela a cercare per sposarsi una prostituta...con tante donne che ci sono in giro, proprio la venditrice di fi°a devi andarti a scegliere?
e poi, parlando a mente serena, tu riusciresti a sopportare l'idea che la donna che ami apre la gambe a 10-15 persone al giorno, per tutti i 7 giorni della settimana?
Magari non lo accetti tu...
E nessuno esclude il fatto che una prostituta possa "cambiare".
Se,come alcuni utenti hanno detto,si va a prostitute è perchè si vuole fare della...ginnastica?... e sfogarsi delle noie della settimana.
E quindi?
Non vedo cosa c'è di sbagliato o di immorale...
Se hai fame mangi vero?
Se hai sete bevi no?
Se hai voglia di scopare o c'è il fai da te o trovi qualcuna.
Il fine è lo stesso,anche quando stai con la "tua" donna il fine è soddisfare un bisogno istintivo e primordiale...
Io vedo operai che si spaccano la schiena e nessuno dice che vendono il loro corpo.
Strano,è cosi evidente...
ilguercio è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian