|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
dammi una sola buona ragione per cui una donna che ha avuto un passato da prostituta non possa essere una buona madre...
|
|
|
|
|
#344 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Magari Non hanno scelto per il piacere la via della prostituzione.... |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
se ha deciso lei di fare la prostituta non capisco cosa centri il rispetto per il proprio corpo...mica si tuffa nella varichina ogni giorno, semplicemente scopa...
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
piu che altro, mi chiedo come mai una persona razionale debba scegliere proprio una prostituta come moglie e madre dei propri figli.
l'ultima donna rimasta sulla faccia della terra? e non venitemi a raccontare che i sentimenti sono sentimenti, che non puoi decidere chi amare, che l'amore è imprevedibile e altre belle favolette per bambini sotto i 5 anni di età. secondo me, bisogna sempre essere consapevoli del proprio ruolo e del ruolo altrui. il cliente deve fare il cliente, stando al suo posto, e la prostituta deve fare la prostituta. se volete una moglie o una fidanzata, cercate altrove. non nelle case di appuntamenti o sulla tangenziale. |
|
|
|
|
#352 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci sono controindicazioni? Ci sono donne presunte sante che poi puttaneggiano molto più delle prostitute vere. Poi ci sono casi e casi,come sempre... |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ognuno vede la prostituzione a suo modo, tu da uomo e io da donna. Come ho già detto prima mi schifano le persone che si vendono per soldi o favori, in ogni situazione. La prostituta non fa eccezione |
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
sto solo dicendo che bisogna proprio andarsela a cercare per sposarsi una prostituta...con tante donne che ci sono in giro, proprio la venditrice di fi°a devi andarti a scegliere? e poi, parlando a mente serena, tu riusciresti a sopportare l'idea che la donna che ami apre la gambe a 10-15 persone al giorno, per tutti i 7 giorni della settimana? |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti si vendono,dal contadino all'operaio passando per l'impiegato. Dimmi dove manca di rispetto(che poi il corpo sarà pure suo)... |
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non penso che in entrambi i casi comunque si dovrebbe escludere che la donna in questione possa essere una buona madre. magari è più raro che possa esserlo, ma non impossibile... forse
|
|
|
#360 | |
|
Bannato
|
Quote:
E nessuno esclude il fatto che una prostituta possa "cambiare". Se,come alcuni utenti hanno detto,si va a prostitute è perchè si vuole fare della...ginnastica?... e sfogarsi delle noie della settimana. E quindi? Non vedo cosa c'è di sbagliato o di immorale... Se hai fame mangi vero? Se hai sete bevi no? Se hai voglia di scopare o c'è il fai da te o trovi qualcuna. Il fine è lo stesso,anche quando stai con la "tua" donna il fine è soddisfare un bisogno istintivo e primordiale... Io vedo operai che si spaccano la schiena e nessuno dice che vendono il loro corpo. Strano,è cosi evidente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.