|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Complimenti per l'acquisto!
Io comunque avrei optato per la nuova Fiesta,ma i gusti sono gusti
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
avevo considerato anche l'opel corsa, e mi hanno convinto a tornare sulla 5oo alla fine ho preso questa
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
apparte gli scherzi la 500 è carina ma costa veramente troppo per quello che è. l'unica che mi stuzziche l'idea è l'abarth, almeno è divertente. con un 1.2 da 69cv, pure se la macchina è leggera, vai veloce solo in caduta libera da un burrone. poi vabbè che dentro è fatta bene ed è chic o come cavolo si dice è vero. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
), davanti è comodissima ed è davvero bellina da guidare... per il motore non mi trovi d'accordo, se la cava beneammetto però che chi siede dietro va davvero scomodo, ma per la maggiore porto la mia ragazza con me, altra gente molto meno spesso l'abarth 23.400 euro di preventivo poi ci dovevo aggiungere altri 2.000 euro tra assicurazione incendio e furto e finanziamento... costosetta
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 14-06-2009 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
ma dai come fa a cavarsela bene ? io ho provato il 1.4 da 100cv ed era un chiodo. i 100 cv spuntavano fuori a 6000 giri, prima era morta. il 1.2 sarà pure peggio visto che ha 30cv in meno. come hai fatto ad arrivare a 23400€ di preventivo ? viene 18500€ e già ha tutto o quasi. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Auguroni al nuovo motorizzato, la 500 è davvero caruccia.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
io lo possiedo e ne son soddisfatto per i suoi 69cv... ovvio.. tutto và rapportato.
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
guidata per qualche giorno , la macchina mi è piaciuta , ma il 1.2 è davvero frustrante da guidare mi faceva quasi perdere la pazienza!
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Complimenti,non mi dispiace
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
certo sulla 500 la "morte sua" e il 1.3 mj, ma costa un po' d più.
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
un graffio il primo giorno, e mi sarei già sparato nelle palle
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

), davanti è comodissima ed è davvero bellina da guidare... per il motore non mi trovi d'accordo, se la cava bene