|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
120i senza pacchetto M è un'assassinio (ci sono 116 e 118 per chi non "osa")!!! By the way, visto che è il topic della Astra, direi di tornare a parlare di lei! Ho trovato questo stralcio che risponde ai dubbi emersi prima su telaio e pianale. Nonostante la piattaforma di realizzazione sia del tutto nuova, e verrà utilizzata anche per la produzione di altri modelli del gruppo, il passo resta invariato rispetto al modello attuale. Così come l'abitabilità e la capacità di carico. Sarà proposta inizialmente soltanto nella carrozzeria a 5 porte. La lunghezza complessiva sarà di 4,42 metri. Il telaio è di tipo meccatronico, lo stesso concetto cioè utilizzato per la Insignia, con le sospensioni di tipo FlexRide, adattive ed in grado di adattarsi allo stile di guida ed alle condizioni della stessa. Quindi la piattaforma in cui la producono sarà tutta nuova ed il telaio immagino pure visto che si fa riferimento alla nuova direzione presa in Opel per lo sviluppo dei telai (inaugurata col nuovo telaio dell'appena uscita Insigna). 4,42 metri sono un'enormità comunque... Mi sa che siamo ai livelli di Delta... Non capisco come possano essere identiche abitabilità e capacità di carico con queste dimensioni... Ma era così grande l'altra? Non sembrava...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
a me non piace..troppo anonima..preferisco 9999 la bravo
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Infatti quella "vecchia" è lunga 4,25 , ma è più lunga anche della Delta 4,52 ...a sto punto diciamo anche che la Bravo è 4,34.
Mi chiedo anche io come possa avere la stessa abitabilità e capacità di carico...al max sono maggiori.
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Che mi dite delle motorizzazioni? Ho sentito dire che i motori Opel in generale non siano granchè... confermate?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
aspettiamo la gtc
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
opel non ha nessun motore suo..o sono gm europe o della fiat
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Io ho letto da qualche parte che le versioni gpl non sono granche, almeno rispetto a fiat e vw, che sono nettamente superiori. Era per un fatto di valvole e controlli che dovevano essere fatti per controllare il motore. Non mi ricordo bene ma all' incirca era così.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
e quali? i benzina non hanno niente di speciale (oltre ad avere problemi nell'uso a gpl), i diesel sono Fiat e Isuzu.....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
http://www.youtube.com/watch?v=H2wo5Q3B_YQ
Però non è equo: avrebbero dovuto fare vs GTI e vs Focus RS
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.