Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 18:54   #21
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
certo sono belli.. ma l'utilità? cercano di copiare apple ma non ci sono minimamente vicini IMHO...

schermo minuscolo.... per non parlare della fluidità

già con molti terminali nokia per leggere i messaggi arrivava notte...o per aprire la galleria, e si usava i tasti...

nel video si vede chiaramente quando è lento il suo motore grafico, personalemente, non è degno di essere un touch screen!

ho avuto in mano l'omnia, e pure il termianel touch della nokia...
veramente deluso, lentissimi da farti venire il nervoso

perchè non cominciano un po' a basarsi sull'ampiezza dello schermo e al motore grafico?

apple mi sembra ci sia arrivata da molto tempo, non vedo perchè samsung non lo possa fare.

il touch screen non è mica nato ieri
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 18:55   #22
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi

speriamo non si impalli come i900

comunque esce fra qualche giorno un terminale di fascia alta samsung

http://www.samsungunpacked.com/London/Phone_Spec

bocche cucite sulle specifiche e identita' del telefono

che' sia questo omnia II

carino anche il concorso
credo di si, infatti le 2 immagini cioè quella celeste del sito e quella della notizia hanno la stessa forma... ho detto una scemenza?
Old 10-06-2009, 19:28   #23
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Buono, ha ottime caratteristiche ...... ma il prezzo?
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:49   #24
boydok
Senior Member

L'Avatar di boydok

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
ho trovato altre informazioni e specifiche su' questo terminale

http://www.gsmarena.com/samsung_m892...r-news-963.php

http://www.gsmarena.com/samsung_i800...e-news-960.php

http://209.85.129.132/search?sourcei...g%2Fi8000.html

sembra che' ad ottobre e' disponibile omnia II
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:58   #25
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
a me fanno ridere quelli che dicono che tutti imitano l'iphone,non è stato il primo touchscreen come affermano,ed è logico che gli altri gli somiglino nel design,non è che possono farli rotondi,e se anche lo imitassero ne hanno decisamente migliorato le caratteristiche,ad esempio con fotocamere decenti,la possibilità di fare video,mms,ecc...sicuramente touch screen dell'iphone sarà superiore a tutti gli altri,e forse sarà semplice e intuitivo come dicono,ma non basta questo a fare un dispositivo di alto livello.E poi il prezzo....
Il prezzo cosa? Hai visto quanto costa l'n97? Eddai su...

Il nuovo iPhone ha colmato le lacune che aveva con il vecchio... sulla fotocamera non ti so dire ma hanno migliorato e di molto la gestione software degli scatti ed aggiunto uno zoom...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite

Ultima modifica di Sir.Jerry : 10-06-2009 alle 20:07.
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:42   #26
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
certo sono belli.. ma l'utilità? cercano di copiare apple ma non ci sono minimamente vicini IMHO..
ho avuto in mano l'omnia, e pure il termianel touch della nokia...
veramente deluso, lentissimi da farti venire il nervoso

perchè non cominciano un po' a basarsi sull'ampiezza dello schermo e al motore grafico?

apple mi sembra ci sia arrivata da molto tempo, non vedo perchè samsung non lo possa fare.

il touch screen non è mica nato ieri
beltra.....
ma l'hai avuto in mano un "vecchio" samsung F480?(capacitivo)
ma l'hai mai avuto in mano un omnia con una vecchia rom j3?(resistivo)
ma l'hai mai avuto in mano un semplice samsung star?(resistivo)
ma non l'hai ancora finita di inquinare il thread con stò spam filo apple?
ah.....dimenticavoure gli zeloti non sono mica nati ieri....
Old 10-06-2009, 20:55   #27
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
@redazione.
il terminale in questione sarà denominato "cubik",nome già rilasciato da samsung alle agenzie circa 3 settimane addietro,insieme alla data di presentazione:15 giugno.
si prevedono altri 2 dispositivi entro la fine dell'anno corrente.(uno con fotocamera a 12 mpx)
Old 10-06-2009, 20:57   #28
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
beltra.....
ma l'hai avuto in mano un "vecchio" samsung F480?(capacitivo)
ma l'hai mai avuto in mano un omnia con una vecchia rom j3?(resistivo)
ma l'hai mai avuto in mano un semplice samsung star?(resistivo)
ma non l'hai ancora finita di inquinare il thread con stò spam filo apple?
ah.....dimenticavoure gli zeloti non sono mica nati ieri....
lol adesso sarei fanboy di apple xD ormai qua si dice qualcosa pro qualcosa non apple e si è odianti di essa...

si parla bene di apple e si è fanboy...

nn vale nemmeno la candela di parlare con voi... tanto avete la vostra e non siete in grado molti di voi di ammettere che qualcosa è meglio di quello in cui credete
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 11-06-2009, 01:52   #29
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
lol adesso sarei fanboy di apple xD ormai qua si dice qualcosa pro qualcosa non apple e si è odianti di essa...

si parla bene di apple e si è fanboy...

nn vale nemmeno la candela di parlare con voi... tanto avete la vostra e non siete in grado molti di voi di ammettere che qualcosa è meglio di quello in cui credete
Quotone + LOL
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 08:01   #30
Pasottator
Member

Iscritto dal: May 2008
Comunque la risoluzione dell'Omnia HD è di 640x360 pixel e non di 800x460... Per fare in modo che un Omnia II abbia senso devono necessariamente togliere un po' di pepe (potenza calcolo/video, ram, funzioni) altrimenti divenda un clone dell'HD che costerà poco meno e tanto vale prendersi l'HD a quel punto.
Pasottator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 08:22   #31
Marcogardo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho un samsung omnia dall'uscita... devo esser sincero.. è incredibilmente versatile, tanti programmi, qualche gioco decente, da un firmware all'altro ci sono quasi sempre migliorie tangibili.. ma nel complesso (lasciando stare la multimedialità) è meglio l'iphone. Il touch è paragonato a quello della apple è scadente, a parer mio l'accelerometro della apple è migliore, scrivere gli sms con l'omnia è snervante, la reattività dopo averci installato tot programmi/giochi ecc diventa imbarazzante (già vuoto non è una scheggia, l'apple è sempre una scheggia). Ripeto che nella multimedialità sono in pochi a batterlo.. la prossima volta opterò per un apple anche solo per vagare su appstore.. che è immenso e ogni volta che si cerca qualcosa non bisogna per forza guardare se la risoluzione è compatibile, la versione di win mobile supportata ecc. Non è che non ne ho voglia di smanettarci, anzi ci ho fatto di tutto e di più (un centinaio di hard reset per lo smanettamento) e che dopo un po stufa e si preferisce un qualcosa di non piu semplice ma soltanto più alla mano..
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 10:48   #32
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Il problema di questi terminali, di solito, è la lentezza unita agli schermi touch davvero poco reattivi.

vedremo quando uscirà..!
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 10:49   #33
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Marcogardo Guarda i messaggi
Ho un samsung omnia dall'uscita... devo esser sincero.. è incredibilmente versatile, tanti programmi, qualche gioco decente, da un firmware all'altro ci sono quasi sempre migliorie tangibili.. ma nel complesso (lasciando stare la multimedialità) è meglio l'iphone. Il touch è paragonato a quello della apple è scadente, a parer mio l'accelerometro della apple è migliore, scrivere gli sms con l'omnia è snervante, la reattività dopo averci installato tot programmi/giochi ecc diventa imbarazzante (già vuoto non è una scheggia, l'apple è sempre una scheggia). Ripeto che nella multimedialità sono in pochi a batterlo.. la prossima volta opterò per un apple anche solo per vagare su appstore.. che è immenso e ogni volta che si cerca qualcosa non bisogna per forza guardare se la risoluzione è compatibile, la versione di win mobile supportata ecc. Non è che non ne ho voglia di smanettarci, anzi ci ho fatto di tutto e di più (un centinaio di hard reset per lo smanettamento) e che dopo un po stufa e si preferisce un qualcosa di non piu semplice ma soltanto più alla mano..
Quoto! la pensi esattamente come me.. (soltanto che io l'Omnia l'ho avuto per due giorni, poi l'ho restituito perchè scrivere SMS era davvero troppo snervante per chi, come me, li usa spesso).
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 17:30   #34
liquify
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
bah...

qua fanno telefoni con fotocamere da 12 megapixel e questi se ne escono col nuovo iphone con fotocamera migliorata,a 3 megapixel....ma tanto a chi usa l'iphone non serve la fotocamera!!
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 18:10   #35
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
qua fanno telefoni con fotocamere da 12 megapixel e questi se ne escono col nuovo iphone con fotocamera migliorata,a 3 megapixel....ma tanto a chi usa l'iphone non serve la fotocamera!!
potresti spiegarla questa uscita?

forse non sai che i pixel sono la risoluzione.. e 12megapixel sono veramente troppi

forse devi anche capire, che è la lente che da la qualità!!
un'ottica da 12megapixel deve avere un obbiettivo molto grande.. io non sono esperto in campo fotografico quindi di specifico non so nulla cmq....

...su un cellulare è veramente ridicola una tale ottica

3megapixel sono più che sufficienti e già così le lenti che mettono sono piccole... e di scarsa qualità

ma noto che la gran parte delle persone, più il numero è grande più è sinonimo di qualità..

bah
tutti con ste dannate mode... non siete ancora capaci di ammettere che apple I-phone sia il migliore in fatto di velocità e qualità costruttiva!

ora molti utenti mi prenderanno per fanboy apple per aver detto questa piccola verità
Old 12-06-2009, 12:01   #36
liquify
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
ma

a me non sembra proprio che le foto fatte con l'iphone e quelle fatte con un dispositivo con fotocamera da 8 megapixel siano uguali...
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 18:57   #37
boydok
Senior Member

L'Avatar di boydok

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
era il samsung jet, il telefono presentato il 15 giugno

video e specifiche tecniche Samsung jet GT-S8000

http://jet.samsungmobile.com/#/movie

http://www.phonearena.com/htmls/Sams...e-pa_3649.html

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

jet e omnia II, sono in pratica identici, a differenza che' il jet e' con os proprietario, omnia 2 windows mobile 6.1 pro

http://www.gsmarena.com/samsung_s800...d-news-972.php

specifiche omnia II

http://www.phonearena.com/htmls/Sams...e-pa_3790.html

l' omnia II e l'omnia louvre con tastiera qwerty

video

http://pocketnow.com/index.php?a=por...t=news&id=7600

specifiche louvre Samsung OmniaPRO B7610

http://www.phonearena.com/htmls/Sams...e-pa_3792.html

Samsung OmniaLITE B7300 un entry level della famiglia omnia, sembra avere anche, una tastiera slide.

http://www.phonearena.com/htmls/Sams...e-pa_3793.html

questi dovrebbero essere tutti i terminali di fascia alta samsung al completo .
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 16-06-2009 alle 19:08.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Niente AI slop per Oracle: blocco totale...
Canon RF 300-600mm f/5.6L: forse a sette...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete torn...
MOVA Z70 Ultra Roller Complete a 999€: r...
L'IA di Google ha previsto l'uragano peg...
ChatGPT potrebbe presto creare sticker p...
Il CEO di Take-Two: i dischi non hanno m...
Boato in garage e fiamme in casa: Tesla ...
Panasonic ha invalidato il brevetto RAW ...
Il MacBook Neo da 8 GB ha spinto Microso...
Questo TV 4K di LG da 55 pollici e con t...
ByteDance addestra un modello da 10.000 ...
OPPO Reno 16: milioni di microlenti per ...
Il mercato dei TV è fermo, ma gli...
Google Wallet: paghetta digitale ai figl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian