Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2009, 11:44   #41
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
State a fare una tragedia..manco gli fosse morto il gatto..
Old 10-06-2009, 11:50   #42
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
State a fare una tragedia..manco gli fosse morto il gatto..
NOOOO! il gatto che mi è morto è quello in avatar.
Old 10-06-2009, 11:58   #43
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
io al posto tuo sarei disperato:
1 anno in meno di lavoro
1 anno in più di scuola (io faccio il countdown da settembre e non vedo l'ora che finisca per andare all'uni e poi a lavorare)
se avessi studiato forse saresti molto più contento e non avresti 1 anno in più di maledetta scuola, secondo me dovrebbe importarti

Non credete che si tratti di difficoltà nelle materie, se non c'è l'interesse e soprattutto non si studia è ovvio andare male. Informatica nelle superiori è veramente una cavolata, io faccio il 4 (a settembre il 5) dell' ITIS e ad informatica non facciamo altro che scrivere semplici applet, che ormai riesco a scrivere in esadecimale bendato con una sola mano. Ci sono molti in classe mia che vanno male a matematica e sistemi, che non sarebbe nulla di strano se solo non fossero le materie per cui hanno scelto la scuola. Tutte queste persone probabilmente avrebbero dovuto scegliere un altro tipo di scuola, perché senza interesse è ovvio che non si studia.
Old 10-06-2009, 11:59   #44
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Il professore malefico, la scuola che non funziona, mettono voti bassi e bla,bla,bla
Dieci anni fa in un itis che si rispetti facevano sputare sangue ed ero costretto a passare intere giornate a preparare le innumerevoli verifiche settimanali.
Dopo aver passato le estati a ripassare gli argomenti sono riuscito a finire la scuola-caserma con 95/100(secondo la votazione attuale), perchè volevo uscire il prima possibile. I professori erano severi e in genere cercavano sempre qualche impreparato per sfogarsi.
Che dire, complimenti e vergogna.Butti via il tempo...
Che ti costava aprire il libro qualche volta.
Bahh,lasciamo perdere
Wolfhwk è offline  
Old 10-06-2009, 12:04   #45
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Il professore malefico, la scuola che non funziona, mettono voti bassi e bla,bla,bla
Dieci anni fa in un itis che si rispetti facevano sputare sangue ed ero costretto a passare intere giornate a preparare le innumerevoli verifiche settimanali.
Dopo aver passato le estati a ripassare gli argomenti sono riuscito a finire la scuola-caserma con 95/100(secondo la votazione attuale), perchè volevo uscire il prima possibile. I professori erano severi e in genere cercavano sempre qualche impreparato per sfogarsi.
Bahh,lasciamo perdere
quotone
Old 10-06-2009, 12:05   #46
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
l'importante è che ci credi.
Ora ho capito perchè ti hanno bocciato
Old 10-06-2009, 12:45   #47
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
non é che sia una tragedia, può accadere.
anche io in primo superiore sono stata rimandata in matematica (la odio )
ma mostra almeno un po' di pentimento
Old 10-06-2009, 12:46   #48
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
la odio
quotone!
Old 10-06-2009, 12:59   #49
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Bahh,lasciamo perdere

quoto....come si fa a farsi bocciare nlle scuole odierne!!

cmq non penso che poi andrà all'uni....figuriamoci
plut0ne è offline  
Old 10-06-2009, 13:03   #50
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
mha.. qua dentro la gente parla sempre con quell'aria di facilità
vorrei rivangare nel vostro passato, forse qualcuno s'è scordato qualcosa
NepTuna è offline  
Old 10-06-2009, 13:05   #51
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
non è quello.
però boh, io mi sentirei un po' mortificata.
non è un dramma ma nemmeno una cosa di cui andare fieri
Old 10-06-2009, 13:06   #52
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
Io mi sono grattato la panza e non ho mai avuto debiti o bocciature.
Se ti bocciano è solo perchè te la cerchi.
Un mio caro amico è stato bocciato in 2° superiore perchè,beh,se l'è cercata...anche se bastava poco per passare.
Il problema viene dopo,all'università.
ilguercio è offline  
Old 10-06-2009, 13:07   #53
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
non è quello.
però boh, io mi sentirei un po' mortificata.
non è un dramma ma nemmeno una cosa di cui andare fieri
*
Diciamo che deve far riflettere non tanto la bocciatura in sè(che non è un lutto...)quanto il fatto di avere perso un anno che sarebbe stato più utile in università...sbaglio?
Che poi in ateneo hai voglia a perdere anni se non sei preciso...
Meglio dopo che alle superiori.
ilguercio è offline  
Old 10-06-2009, 13:08   #54
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
se fossi tua madre, altro che passi l'estate libera
adesso ti faresti la campagna dei pomodori, e poi a settembre la vendemmia, come minimo.
io lo dico sempre a mio fratello che per i suoi figli passare il mese d'agosto a raccogliere patate 10 ore al giorno (7-12 e 14-19... quando non si finiva alle 20, 20:30) 6 giorni la settimana come facevo io alla loro età sarebbe una bella lezione

Oppure passare intere giornate a scartavetrare finestre fino a quando non ti accorgi che le finestre bianche sono macchiate di rosso... e scopri che il rosso è il tuo sangue che ti esce dalle mani che si sono talmente consumate con la carta vetrata da sanguinare

invece qui si viene bocciati e la colpa è sempre degli altri (come avevo predetto nel mio post) i professori cattivi e sadici mai degli studenti che non fanno niente... poi però anche il professore che al massimo da 7 ha l'alunno che il 7 lo prende quindi forse forse se uno si impegna almeno al 6 ci arriva.
Guren è offline  
Old 10-06-2009, 13:10   #55
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Segato anche io via per 3 volte( di cui una proprio quest'anno).

E non ho alcun problema ad ammettere che è stato perché non ho studiato, cosa assolutamente palese.
Però il problema era il motivo per cui non ho studiato e frequentato...
Mah, vabbé, amen.
Old 10-06-2009, 13:12   #56
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io lo dico sempre a mio fratello che per i suoi figli passare il mese d'agosto a raccogliere patate 10 ore al giorno (7-12 e 14-19... quando non si finiva alle 20, 20:30) 6 giorni la settimana come facevo io alla loro età sarebbe una bella lezione

Oppure passare intere giornate a scartavetrare finestre fino a quando non ti accorgi che le finestre bianche sono macchiate di rosso... e scopri che il rosso è il tuo sangue che ti esce dalle mani che si sono talmente consumate con la carta vetrata da sanguinare

invece qui si viene bocciati e la colpa è sempre degli altri (come avevo predetto nel mio post) i professori cattivi e sadici mai degli studenti che non fanno niente... poi però anche il professore che al massimo da 7 ha l'alunno che il 7 lo prende quindi forse forse se uno si impegna almeno al 6 ci arriva.
la situazione non è sempre come la dipingete ho avuto dei perfetti stronzi come prof, ovviamente non è solo colpa loro sia ben chiaro; l'anno in cui sono bocciato effettivamente studiavo poco, ma ritrovarsi a farsi un culo tanto per un 6 grazie a sta minchia.
Old 10-06-2009, 13:13   #57
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

mah guarda, gira così evidentemente. se uno viene bocciato, i genitori gli pagano la vacanza per "consolarlo".
Old 10-06-2009, 13:15   #58
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:

Old 10-06-2009, 13:15   #59
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
ma poi aggiungo.. ma che cazzo ve ne frega di quello che fanno i genitori degli altri, di quello che fanno gli altri e chi sono poi sti altri
NepTuna è offline  
Old 10-06-2009, 13:15   #60
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
mah guarda, gira così evidentemente. se uno viene bocciato, i genitori gli pagano la vacanza per "consolarlo".
ai tempi nostri erano schiaffoni
mi ricordo il padre di un compagno che venne bocciato.
talmente incazzato, lo chiamava per cognome e iniziò a prenderlo a calci dall'ingresso del liceo.. e credo fino a casa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian