|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
State a fare una tragedia..manco gli fosse morto il gatto..
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io al posto tuo sarei disperato:
1 anno in meno di lavoro 1 anno in più di scuola (io faccio il countdown da settembre e non vedo l'ora che finisca per andare all'uni e poi a lavorare) se avessi studiato forse saresti molto più contento e non avresti 1 anno in più di maledetta scuola, secondo me dovrebbe importarti Non credete che si tratti di difficoltà nelle materie, se non c'è l'interesse e soprattutto non si studia è ovvio andare male. Informatica nelle superiori è veramente una cavolata, io faccio il 4 (a settembre il 5) dell' ITIS e ad informatica non facciamo altro che scrivere semplici applet, che ormai riesco a scrivere in esadecimale bendato con una sola mano. Ci sono molti in classe mia che vanno male a matematica e sistemi, che non sarebbe nulla di strano se solo non fossero le materie per cui hanno scelto la scuola. Tutte queste persone probabilmente avrebbero dovuto scegliere un altro tipo di scuola, perché senza interesse è ovvio che non si studia.
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il professore malefico, la scuola che non funziona, mettono voti bassi e bla,bla,bla
Dieci anni fa in un itis che si rispetti facevano sputare sangue ed ero costretto a passare intere giornate a preparare le innumerevoli verifiche settimanali. Dopo aver passato le estati a ripassare gli argomenti sono riuscito a finire la scuola-caserma con 95/100(secondo la votazione attuale), perchè volevo uscire il prima possibile. I professori erano severi e in genere cercavano sempre qualche impreparato per sfogarsi. Che dire, complimenti e vergogna.Butti via il tempo... Che ti costava aprire il libro qualche volta. Bahh,lasciamo perdere |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Ora ho capito perchè ti hanno bocciato
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
non é che sia una tragedia, può accadere.
anche io in primo superiore sono stata rimandata in matematica (la odio )ma mostra almeno un po' di pentimento
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quoto....come si fa a farsi bocciare nlle scuole odierne!! cmq non penso che poi andrà all'uni....figuriamoci |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mha.. qua dentro la gente parla sempre con quell'aria di facilità
![]() vorrei rivangare nel vostro passato, forse qualcuno s'è scordato qualcosa |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però boh, io mi sentirei un po' mortificata. non è un dramma ma nemmeno una cosa di cui andare fieri
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se ti bocciano è solo perchè te la cerchi. Un mio caro amico è stato bocciato in 2° superiore perchè,beh,se l'è cercata...anche se bastava poco per passare. Il problema viene dopo,all'università. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Diciamo che deve far riflettere non tanto la bocciatura in sè(che non è un lutto...)quanto il fatto di avere perso un anno che sarebbe stato più utile in università...sbaglio? Che poi in ateneo hai voglia a perdere anni se non sei preciso... Meglio dopo che alle superiori. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Oppure passare intere giornate a scartavetrare finestre fino a quando non ti accorgi che le finestre bianche sono macchiate di rosso... e scopri che il rosso è il tuo sangue che ti esce dalle mani che si sono talmente consumate con la carta vetrata da sanguinare invece qui si viene bocciati e la colpa è sempre degli altri (come avevo predetto nel mio post) i professori cattivi e sadici mai degli studenti che non fanno niente... poi però anche il professore che al massimo da 7 ha l'alunno che il 7 lo prende quindi forse forse se uno si impegna almeno al 6 ci arriva.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Segato anche io via per 3 volte( di cui una proprio quest'anno).
E non ho alcun problema ad ammettere che è stato perché non ho studiato, cosa assolutamente palese. Però il problema era il motivo per cui non ho studiato e frequentato... Mah, vabbé, amen.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma poi aggiungo.. ma che cazzo ve ne frega di quello che fanno i genitori degli altri, di quello che fanno gli altri e chi sono poi sti altri
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi ricordo il padre di un compagno che venne bocciato. talmente incazzato, lo chiamava per cognome e iniziò a prenderlo a calci dall'ingresso del liceo.. e credo fino a casa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
)