Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2009, 17:28   #1621
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da iltoso Guarda i messaggi
Per quanto riguarda STALKER, ci siamo appoggiati anche alla comunità che prospera sul nostro forum. Ora non ricordo il numero di GB esatto, ma posso assicurarti che abbiamo incluso tutte le maggiori modification uscite sino a oggi (ma tutte!).
Con il nuovo metodo di lavoro che abbiamo adottato grazie all'arrivo di LF, abbiamo spesso e volentieri più margine per organizzare meglio il tutto.
Dacci fiducia, poi... al limite, diamo la colpa a Kakà. Sìsì!
Non ti sfugge niente, eh
Mi sembri Gorman dei tempi d'oro, che era presente praticamente su tutti i forum...
Cmq accolgo con piacere quanto hai detto
Fiducia accordata
Old 09-06-2009, 17:29   #1622
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quello che voleva dire l'utente poco prima secondo me non è quello di levare i marchi ( che per ovvi motivi non possono essere tolti) ma quello di lasciare invariata la copertina del retro come fa winmagazine...
29Leonardo è offline  
Old 09-06-2009, 17:54   #1623
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Io francamente non capisco tutti sti problemi. Nel momento in cui uno si riduce ad aspettare un gioco allegato ad una rivista sa a priori che dovrà scendere a certi compromessi, qualità della masterizzazione e dei supporti ottici in primis, altro che copertine. Coi prezzi che girano oggi se un gioco interessa davvero lo si rimedia originale o mal che vada in ristampa budget a un paio di euro in più del prezzo da rivista. Basta aspettare pochi mesi dall' uscita (cosa che a priori uno è disposto a fare se poi aspetta la versione allegata anche un anno o due dall'uscita sugli scaffali) e guardare bene negli shop online.
A parte qualche rara eccezione ho sempre speso poco e rimediato i giochi che mi interessano nella confezione originale senza fare affidamento su nessuna rivista.
Darkless è offline  
Old 09-06-2009, 18:05   #1624
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io francamente non capisco tutti sti problemi.
e gia potevi risparmiarti tutto il resto, senza offesa
Quote:
Nel momento in cui uno si riduce ad aspettare un gioco allegato ad una rivista sa a priori che dovrà scendere a certi compromessi, qualità della masterizzazione e dei supporti ottici in primis]
Ma anche no.
C'è gia da essere contenti che intanto il gioco lo compro e che non me lo scarico da qualche parte.

Quote:
Coi prezzi che girano oggi se un gioco interessa davvero lo si rimedia originale o mal che vada in ristampa budget a un paio di euro in più del prezzo da rivista. Basta aspettare pochi mesi dall' uscita (cosa che a priori uno è disposto a fare se poi aspetta la versione allegata anche un anno o due dall'uscita sugli scaffali) e guardare bene negli shop online.
Vabè, ma c'è gente che non si può permettere di comprare giochi a prezzo pieno e che allo stesso tempo gli piace tenere i suoi supporti belli in vista e catalogati sullo scaffale, è solo una questione di estetica che non guasta mai. E poi avevo solo chiesto il perchè la copertina non può essere lasciata originale integralmente. Ovvio che poi se nulla cambierà me ne farò una ragione e i giochi continuerò cmq a comprarli.

però, ecco, se TGM facesse una cosa del genere acquisterebbe molti punti perchè di gente a cui piace avere il suo bel giochillo originale, con copertina e custodia come dio comanda ce ne a rotta di collo!
stuz87 è offline  
Old 09-06-2009, 18:21   #1625
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Non ti sfugge niente, eh
Mi sembri Gorman dei tempi d'oro, che era presente praticamente su tutti i forum...
Fiducia accordata
Il giorno in cui arriverò a essere bravo un quarto di quanto lo era/è lui, ne riparleremo. Però apprezzo il fatto che riconosciate quelli che erano bravi/hanno fatto la storia da quelli che no. E non parlo di me (che sono il più migliore dei più migliori, e probabilmente salverò il mondo dal Male e tutte quelle cose lì senza mai nemmeno muovermi dalla mia sedia, guardando semplicemente quella porcata di True Blood. Per inciso, la cosa del "coinvolgiamo tutti quanti seguono ancora STALKER" non è solo mia, ma pure di PaoloP, TMB, Elvin, Raffo).
Old 09-06-2009, 19:04   #1626
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
già... cosi dopo 5 minuti non vedrai l'ora di buttarlo dalla finestra
dammi il tempo di provarlo e poi ti dirò

Quote:
Non ti sfugge niente, eh
Fiducia accordata
Gorman the best, ci ho anche parlato su facebook un po di tempo fa
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline  
Old 09-06-2009, 19:18   #1627
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
C'è gia da essere contenti che intanto il gioco lo compro e che non me lo scarico da qualche parte.
Dobbiamo farti anche i complimenti per cotanta saggezza ?

Quote:
Vabè, ma c'è gente che non si può permettere di comprare giochi a prezzo pieno e che allo stesso tempo gli piace tenere i suoi supporti belli in vista e catalogati sullo scaffale,
Mai parlato di prezzo pieno, rileggi meglio.

Quote:
perchè di gente a cui piace avere il suo bel giochillo originale, con copertina e custodia come dio comanda ce ne a rotta di collo!
perchè chi ci tiene davvero ad una cos del genere, come il sottoscritto d'altraparte, i giochi da rivista li evita in partenza.
Darkless è offline  
Old 09-06-2009, 19:35   #1628
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Città: Pescara
edit: Anzi no, non voglio finire a litigare.

Avevo solo chiesto una cosa.
Era per sapere il perchè non aggiungere un qualcosa in più a un gia bel servizio. Tutto qui.

Ultima modifica di stuz87 : 09-06-2009 alle 19:42.
stuz87 è offline  
Old 09-06-2009, 19:54   #1629
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
edit: Anzi no, non voglio finire a litigare.

Avevo solo chiesto una cosa.
Era per sapere il perchè non aggiungere un qualcosa in più a un gia bel servizio. Tutto qui.
Daidai, pari e patta per tutti, torniamo in topic che altrimenti ci spezzano le gambine.
Old 10-06-2009, 10:28   #1630
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Ciao.. ehm.. grazie per l'interessamento, volevo chiarire che la mia "segnalazione" non voleva essere polemica, ma alquanto "dubitativa" sul fatto che solo quel DVD mi ha dato problemi.. e comprando due copie, una a Dicembre 2008 e l'altra a maggio mi sembrava davvero strano..
Per la mail.. aspetto fiducioso, non vorrei avere così tanta "fortuna" da non riceverla (in questo periodo non è che mi gira proprio molto bene)
Bhe io ti suggerisco di inviare l'e-mail tutti i giorni visto che hanno problemi di spam quindi è probabile (se la tua viene catalogata come spam che non venga letta) quindi ti conviene insistere ....
I periodi poco piacevoli fanno parte della vita quindi pazienza ma mai arrendersi
devAngnew è offline  
Old 10-06-2009, 12:53   #1631
Godai_Y
Member

L'Avatar di Godai_Y

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate, Computer Week Giochi con warhammer dalle vostre parti si trova di già??? Dalle mie (prov. di Bari) ancora quello con Neverwinter Night 2 (comprato a prezzo pieno originale e cosa spaventosa che dopo così poco tempo si trovi ad un prezzo così basso).Byee!!!
Godai_Y è offline  
Old 10-06-2009, 13:03   #1632
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da kuug Guarda i messaggi
segnalo:
Computer Week Giochi ->Warhammer 40,000: Dawn of War-Dark Crusade (4.90)
Computer Week -> Full Spectrum Warrior (4.50)
E' Ten Hammers, non il 1° (almeno, mi sembra di aver visto così)
Strano cmq che stavolta non ci sia la scelta fra 2 o + giochi: che siano a corto di resi?
Old 10-06-2009, 16:13   #1633
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Godai_Y Guarda i messaggi
Scusate, Computer Week Giochi con warhammer dalle vostre parti si trova di già??? Dalle mie (prov. di Bari) ancora quello con Neverwinter Night 2 (comprato a prezzo pieno originale e cosa spaventosa che dopo così poco tempo si trovi ad un prezzo così basso).Byee!!!
si si, già si trova!
però sono della provincia di varese....aspetta
kuug è offline  
Old 10-06-2009, 19:10   #1634
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
10 minuti. I primi 5 son solo di caricamento ed intro (in molti casi anche muta visto il conflitto con soundmax )
malgrado qualcuno mugugni un thread senza il sor Darkless sarebbe come la amatriciana senza pancetta.....
Diz-Buster è offline  
Old 10-06-2009, 19:10   #1635
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
E' Ten Hammers, non il 1° (almeno, mi sembra di aver visto così)
Strano cmq che stavolta non ci sia la scelta fra 2 o + giochi: che siano a corto di resi?
Lo spero,anche perche' il primo full spectrum e' stato reso free da un po
Marx01 è offline  
Old 10-06-2009, 21:24   #1636
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Secondo voi posso ordinare un arretrato di giochi per il mio computer risalente al 2003?
Il programmatore è offline  
Old 10-06-2009, 21:58   #1637
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Che gioco ti interessava?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless |
Besk è offline  
Old 10-06-2009, 22:01   #1638
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Che gioco ti interessava?
Il primo half-life
Vabbè, più che altro volevo la versione cd (e non prenderlo su steam), penso però di trovarla lo stesso in giro
Il programmatore è offline  
Old 10-06-2009, 22:43   #1639
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Il primo half-life
Vabbè, più che altro volevo la versione cd (e non prenderlo su steam), penso però di trovarla lo stesso in giro
Su ebay te lo tirano dietro...
Carlyle è offline  
Old 11-06-2009, 08:19   #1640
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Il primo half-life
Tra l'altro considera che la confezione era in realtà una semplice bustina di cartone, e non le custodie dvd che usano ora...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian