Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2009, 17:08   #321
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
io sono del parere invece che qui molti dicono la classica frase "è triste andare con le prostitute" ma sono i primi che invece ci vanno
Bravo. Son ben pochi quelli che hanno le palle di ammeterlo, pur essendo un forum dove ci si firma con un nick....
Come ho detto prima, io ci vado da 12 anni e non me ne faccio un problema.
RS7000 è offline  
Old 09-06-2009, 17:14   #322
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Se devi andare con una prostituta per acquisire esperienza, io ti dico di evitare, non per ragioni morali, ma perchè penso sia inutile e potenzialmente triste per te.
Secondo me è più triste rimanere isolato senza concludere un cazzo.
Lo so che la figa gratis piace a tutti, ma non tutti sono dei dongiovanni per permettersi una donna diversa ogni sabato sera.
Poi con le prostitute ti fai un bel po' di esperienza non solo dal punto di vista strettamente sessuale, ma riesci a conoscere meglio le donne nel loro insieme.
Come vedi, l'utilità c'è ed eccome.
RS7000 è offline  
Old 09-06-2009, 17:22   #323
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Bravo. Son ben pochi quelli che hanno le palle di ammeterlo, pur essendo un forum dove ci si firma con un nick....
Infatti non c'è nessun problema.
Almeno hai una donna diversa quando e come vuoi
Non la devi tenere a mangiare e non devi sorbirti i suoi problemi.
Sono scelte,la tua non è certo da disprezzare
ilguercio è offline  
Old 09-06-2009, 18:33   #324
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
Originariamente inviato da Aladinux Guarda i messaggi
Non capisco..
Triste cosa ?
hai un modo molto femminile di ragionare..

Certo, se dalle prostitute cerchi amore.. allora sono d'accordo con te...
cercare i sentimenti nelle prostitute o dalle ragazze che la danno a tutti..
è sicuramente un atto di puro masochismo...

Se invece il maschio ha bisogno di "svuotarsi" non vedo problemi..
fisiologicamente il maschio funziona diversamente dalla femmina..
il maschio si "carica" come una batteria al litio..
e deve "svuotarsi" periodicamente a mano o in lavatrice
Per le femmine invece è diverso, e tutto avviene automaticamente..
Hai toccato un argomento importante... mai mettere di mezzo i sentimenti quando si va con loro. Il sottoscritto c'è cascato una decina di anni fa e si è preso una bella batosta.... finchè c'è amicizia va ancora bene, ma se si osa di più c'è il rischio di rimanere scottati....
RS7000 è offline  
Old 10-06-2009, 02:43   #325
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Hai toccato un argomento importante... mai mettere di mezzo i sentimenti quando si va con loro. Il sottoscritto c'è cascato una decina di anni fa e si è preso una bella batosta.... finchè c'è amicizia va ancora bene, ma se si osa di più c'è il rischio di rimanere scottati....
con le prostitute?
Old 10-06-2009, 15:23   #326
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
con le prostitute?
Sì, ho avuto una storia con una di loro, una decina di anni fa....
RS7000 è offline  
Old 10-06-2009, 15:24   #327
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
E alla fine si è rivelata una troia?

Scusa ma dovevo
Old 10-06-2009, 15:26   #328
atax
Member

L'Avatar di atax

Iscritto dal: May 2006
dai..
atax è offline  
Old 10-06-2009, 15:27   #329
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
su...

Se il problema è serio vai dall'andrologo

E per la prostituta, boh, apparte lo "svuotarsi" non c'è una vera utilità ecco
Old 10-06-2009, 21:17   #330
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
E alla fine si è rivelata una troia?

Scusa ma dovevo
theJanitor è offline  
Old 10-06-2009, 21:22   #331
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Da parte mia nessuno stigma io pure se non avessi da chiavare a scadenze regolari accettabili ci andrei senza problemi,cosi come ci andrò da vecchio quasi di certo.
Ma visto che hai detto ci vai abitualmente come funziona? non hai paura che ti becca la finanza e poi ti multano? e poi non è rischioso finire fra le mani(e frai denti)di una appena conosciuta?
Io piu che del punto morale(che al massimo va bene per i moralisti) mi preoccuperei di piu di quello sicurezza.
Old 10-06-2009, 21:35   #332
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Da parte mia nessuno stigma io pure se non avessi da chiavare a scadenze regolari accettabili ci andrei senza problemi,cosi come ci andrò da vecchio quasi di certo.
Ma visto che hai detto ci vai abitualmente come funziona? non hai paura che ti becca la finanza e poi ti multano? e poi non è rischioso finire fra le mani(e frai denti)di una appena conosciuta?
Io piu che del punto morale(che al massimo va bene per i moralisti) mi preoccuperei di piu di quello sicurezza.
La finanza? E che c'entra la finanza?
Il maggior rischio è che puoi essere beccato dai caramba, ma ciò vale se uno va con quelle stradali. Io da diverso tempo frequento solo ragazze d'appartamento: è più sicuro e nessuno ti rompe le cosiddette uova nel paniere....
RS7000 è offline  
Old 15-06-2009, 09:40   #333
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Per me il problema non è né morale né sanitario né di sicurezza.
Semplicemente, l'idea non mi alletta proprio e credo che proprio non ci riuscirei.
Almeno, fino a quest'età (vicino al mezzo secolo) l'ho sempre pensata così.
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline  
Old 15-06-2009, 11:23   #334
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
a parte il discorso salutista (ricordati che vai con una che in 24h si accoppia con lo stesso numero di uomini che una donna si fa nell'arco di una vita), secondo me dipende tutto dallo stato mentale in cui ci vai.

se ti presenti da una prostituta perchè:
-ti piace lei fisicamente
-ti attizza l'idea di fartela
-sei moderatamente arrapato

allora ok, vai tranquillo.

se invece ti presenti da una prostituta perchè:
-speri di risolvere i tuoi problemi con le donne
-non hai mai avuto una ragazza
-l'idea di essere vergine a tot anni, mentre i tuoi amici hanno avuto donne e fidanzate in abbondanza, ti mette di cattivo umore
-speri di trovare una donna buona, dolce, comprensiva, che ti dia le attenzioni che altre ragazze non ti hanno dato
-in definitiva, se speri di trovare una fidanzata ad ore

allora sei completamente fuori strada. andrai da lei triste e giu di morale, ed uscirai da casa sua altrettanto triste e giu di morale e, magari rosicherai perchè hai sprecato malamente i tuoi soldi.

se speri di trovare una che ti dia l'illusione di sentirti amato e desiderato, lascia perdere. le prostitute non sono nè amiche nè fidanzate
Mr6600 è offline  
Old 15-06-2009, 11:38   #335
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Per questo io suggerivo il social networking (ovviamente mirando ai FATTI e non a sterili conoscenze) per lo meno due che si incontrano in questo modo sanno che sono entrambi in cerca di amicizie/amori/avventure e non c'è bisogno di intrufolarsi in certi ambienti facendo finta che non si è in cerca di nulla altrimenti poi vieni subito "bollato" dagli altri, poi vabbeh il mio parere è chiaramente interessato, i miei migliori amici, qualche avventuretta, e la donna che sposerò sono "figlie" delle mie esperienze online e se potessi tornare indietro rifarei tutto, ma proprio tutto....
fino ad un certo punto....

non pensare che nel social networking, le donne perdono il loro senso estetico e vanno col primo sfigato che trovano su una chat. il modello di uomo che cercano è lo stesso che cercano nella vita reale.

su quei siti, trovi sicuramente ragazze piu disponibili a fare nuove conoscenze, meno suore e piu mign....te, ma per entrare nel loro cuore (o anche solo nel loro letto) devi essere cmq carino, o quantomeno guardabile.
se poi speri di conquistare una figona su un social network, puoi metterti l'anima in pace, sopratt se la figona in questione ha meno di 20 anni. se non sei uno di quelli che in foto dimostra di avere un fisico perfetto, addome piatto, petto sviluppato, sguardo misterioso e una folta chioma (uno di quelli che le ragazze comunemente definiscono "fighi" o "strafighi") è meglio che neanche ci parli.

i social network non sono la panacea di tutti i mali...internet può anche aiutarlo ad approcciare determinate persone, in maggior numero, ma se non ha le fisique du role non concluderà ugualmente nulla.
Mr6600 è offline  
Old 15-06-2009, 11:39   #336
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
a parte il discorso salutista (ricordati che vai con una che in 24h si accoppia con lo stesso numero di uomini che una donna si fa nell'arco di una vita), secondo me dipende tutto dallo stato mentale in cui ci vai.

se ti presenti da una prostituta perchè:
-ti piace lei fisicamente
-ti attizza l'idea di fartela
-sei moderatamente arrapato

allora ok, vai tranquillo.

-l'idea di essere vergine a tot anni, mentre i tuoi amici hanno avuto donne e fidanzate in abbondanza, ti mette di cattivo umore
-speri di trovare una donna buona, dolce, comprensiva, che ti dia le attenzioni che altre ragazze non ti hanno dato

allora sei completamente fuori strada. andrai da lei triste e giu di morale, ed uscirai da casa sua altrettanto triste e giu di morale e, magari rosicherai perchè hai sprecato malamente i tuoi soldi.

se speri di trovare una che ti dia l'illusione di sentirti amato e desiderato, lascia perdere. le prostitute non sono nè amiche nè fidanzate
Beh,per quanto riguarda le malattie basta prevenirsi e stare attenti...
Sulla questione in neretto ti dò ragione ma non è detto che tu possa trovare eventualmente una donna "seria"(nel senso che abbia voglia di cambiare vita".
In genere le prostitute "libere" fanno il mestiere perchè amano fare sesso oppure perchè hanno bisogno di tanti soldi...
Insomma,non è mai detto.Certo che la "regola" dice che con una prostituta ci si fa solo sesso e basta...niente amore.
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 11:58   #337
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:

Oddio.... ma guarda che le prostitute son donne pure loro, non sono esseri alieni provenienti dallo spazio completamente asettici! So di gente che si è sposata con una prostituta e ti posso assicurare che possono essere delle ottime mogli nonchè delle ottime madri.
RS7000 è offline  
Old 15-06-2009, 12:02   #338
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Oddio.... ma guarda che le prostitute son donne pure loro, non sono esseri alieni provenienti dallo spazio completamente asettici! So di gente che si è sposata con una prostituta e ti posso assicurare che possono essere delle ottime mogli nonchè delle ottime madri.
qualcuna piu passionale, che si lascia coinvolgere maggiormente dal rapporto perchè le piaci fisicamente, c'è. d'altronde, come al cliente può piacere una prostituta, può anche essere che alla prostituta piaccia il cliente. non dico che siano dei pezzi di legno, senza emozioni, ma si parla pur sempre di sesso...
e poi, a quanti può capitare di sposarsi una prostituta? 1 su mille ce la fa?
è l'eccezione che conferma la regola
Mr6600 è offline  
Old 15-06-2009, 12:05   #339
ilguercio
Bannato

Quote:
*
Quote:
Beh,se capita e va tutto bene...
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 12:13   #340
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
qualcuna piu passionale, che si lascia coinvolgere maggiormente dal rapporto perchè le piaci fisicamente, c'è. d'altronde, come al cliente può piacere una prostituta, può anche essere che alla prostituta piaccia il cliente. non dico che siano dei pezzi di legno, senza emozioni, ma si parla pur sempre di sesso...
Considera solo che nella maggioranza dei casi queste ragazze non si prostituiscono per tutta la vita! E' chiaro che pure loro e dico pure giustamente, si vogliono fare una nuova vita e una famiglia.
Tutte quelle che conoscevo una decina di anni fa ad es. bene o male si son sistemate, non fanno più le prostitute, hanno un altro lavoro ed alcune hanno anche i figli. Alcune si son sposate con italiani, altre son tornate nel loro paese.
RS7000 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian