|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
linkQuote:
in pratica valiamo sempre meno in europa per colpa sempre sua e invece il pd ha la possibilità si riscuotersi e avere + peso del pdl...
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il PdL è nel PPE, ecco che il PPE s'accartoccia.
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oh preferisci darti foco che offrirmi un birra !
tze donne! C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
|
io dicevo scoppola ma per qualcuno è uno schiaffetto
cmq per franceschini lui è maggioranza nel paese (ragionando così la juve ha vinto lo scudetto
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
i soliti titoli propagandistici .. e soprattutto il titolo più grosso è IDV e lega crescono il resto è un evidente tentativo di nascondere la batosta di berlusconi . ps non mi dire che è una batosta perchè si sta scuotendo il pdl alla ricerca del colpevole che berlusconi indica nei suoi compagni di avventura .. forse era meglio scrivere camerati di avventura
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Brava...compra anche delle fialette puzzolenti per sabotare i grillini presenti nel consiglio circoscrizionale...quelli son peggio dei comunisti.
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho votato solo per quello..e anche per non avere tutta Milano in mano ad un gruppo di potere monocolore..
|
|
|
|
#1329 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 03-07-2009 alle 00:11. |
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
|
Rimane essenzialmente qualche scampolo dell'Emilia Romagna e della Toscana, da conquistarsi con i ballottaggi.
Insomma, una disfatta. Perdono persino in Umbria, regione ignota al centrodestra.
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ma i titoli sono la realtà dei fatti... Il PDL cala ma di poco e rispetto alle politiche e non alle scorse europee dove addirittura cresce... La Lega aumenta e di molto il proprio elettorato... Il PD s'è preso in ogni caso una bella batosta... Poi coi risultati che stanno venendo fuori nelle amministrative, il centrodestra aumenta in ongi dove, la Lega pure e il centrosinistra si è preso una ancor più sonora batosta... Questi sono i fatti... Ultima modifica di EarendilSI : 09-06-2009 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps la lega ha aumentato si , ma percentualmente non in modo cosi cospicuo rispetto all IDV , se la matematica non è una opinione l'aumento più considerevole è stato quello
|
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Mentre bene o male l'IDV ha la stessa percentuale in tantissime regioni d'italia, senza mai sfondare in nessuna, la lega al nord fa cappotto, con in mano intere regioni, province, citta', con percentuali burgare.... Poi..... per l' IDV, rubare elettori a questo PD e' come rubare le caramelle a un bambino.... |
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Soddisfattissimo dell'IDV, l'8% e' davvero un ottimo risultato e visto che bene o male la lega ( contando il fatto che puo' crescere solo in mezz'Italia ) credo che piu' si andra' avanti maggiori saranno i consensi, specie se l'IDV continua sulla sua strada..
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vai a vedere quanto fa la lega alle europee (che sono di certo più simili alle nazionali rispetto alle amministrative).... dal centro in giù prende meno dell'1% e tra poco quando calerà anche al nord ce la possiamo scordare (sempre parlando in termini di governo nazionale)... localmente sarà una svp come è logico che sia...
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senato LEGA NORD 2.642.166 8,062 % 25 camera LEGA NORD 3.024.758 8,297 % 60 media =8,179 europee LEGA NORD 3.126.915 10,20 9 senato ITALIA DEI VALORI 1.414.118 4,315 % 14 camera ITALIA DEI VALORI 1.593.532 4,371 % 28 media =4,343 europee ITALIA DEI VALORI 2.452.569 8,00 7 considerando la media delle elezioni 2008 , l'incremento percentuale superiore mi pare evidente , come fai a dire che è sostanzialmente invariata veramente mi stupisce .... http://politiche.interno.it/politiche/ind_poli.htm fonte
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 09-06-2009 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai capito una cippa del mio ragionamento, la mia osservazione era un'altra... In quante province l' IDV e' il primo partito ? In quante citta' l' IDV e' il primo partito ? Ultima modifica di kintaro oe : 09-06-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
|
l'attinenza alla mia risposta quale sarebbe ?
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
|
da quanto tempo è aumentata la lega? 3 anni? con un buum da 1 e mezzo circa...
Per cui non è molto... e data la sua natura estremamente locale - e infatti non hai neanche provato a ribattere la prima parte del discorso - ritornerà a fare da sindaco a verona vicenza e padova... ma nazionalmente conterà sempre lo 0,x% come è ora d'altronde dato che non si muove foglia senza che il nano non voglia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!