|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non si è lamentata di nulla, ha solo detto la sua esperienza, e cioè che anche per alcune ragazze è difficile trovare una partner e non solo per i ragazzi. stop. basta seghe mentali plis
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
La realta' e' che ci sono un sacco di donne che sfracassano le balle in maniera indicibile e poi nemmeno la danno. Ovvio quindi che, essendoci meno donne disponibili che uomini vogliosi, chi e' tagliato fuori dall'accoppiamento dovra' cercare altri modi per soddisfarsi (senza contare quelli che vogliono direttamente evitarsi rotture di scatole). E le prostitute formano il "mercato alternativo".
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ricordati che ti ho passato la ricettina dell'alioli catalano, solo per questo dovresti evitare di polemizzare con me! |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi posso ricambiare la ricetta con una a piacere della cucina tipica emiliana...
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
PS: tua moglie per te è oggettivamente bella? Te lo chiedo per curiosità, puoi anche non rispondere |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il caso di Irene deve essere particolare, perché in genere una ragazza o una donna adulta che arriva a 35/40 anni con zero all'attivo dal lato sentimental/sessuale o è una persona scarsamente socievole, che non fa nulla per mettersi in luce con gli uomini, oppure ha un carattere "sfollacazzi" per cui tutti gli uomini al primo contatto fuggono da lei alzando la polvere, o è talmente timida che da adulta non riesce a trovare nemmeno il coraggio di chiedere un numero di cellulare, etc ..etc... come vedi la "bruttezza" in senso stretto manco la considero... Se Irene, come lei stessa afferma, non ha problemi ad approcciare ragazzi, non è una che da l'impressione di parlarti da un piedistallo oppure non è una ragazza che da subito l'impressione di mettere paletti all'interno di un rapporto di coppia, mi viene da pensare che sia semplicemente iellata, altro che "brutta"... |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Così grassa....?" A parte che a me le donne in carne sono sempre piaciute e "grassa" non lo è per niente, ma il primo e più importante motivo che mi ha fatto innamorare di lei è l'enorme affinità caratteriale che ci contraddistingue, pur nella notevole diversità di fondo, frutto anche del nostro passato, però da subito, dal primo incontro, l'ho vista come la persona che faceva per me, detto papale papale, e ci siamo trovati da subito letteralmente fatti l'uno per l'altro, certo che abbiamo un'ottima affinità sessuale, ma anche con quella ci faccio la birra se la "testa" non suscita il mio interesse.... |
|
|
|
|
|
#209 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Infatti io ho riportato la mia esperienza solo per far vedere come l'essere rimbalzati capiti anche alle donzelle, cosa che NON si evinceva dai post precedenti che contenevano una lunga sfilza di autocommiserazioni e luoghi comuni per cui "tanto per una donna è sempre facile" Quote:
![]() Io comunque di anni ne ho 22. Guarda il fatto non è la timidezza, la cessaggine e così via.Il fatto è che uno deve essere consapevole dei suoi limiti, di quello che è e di quello che invece ahimè non sarà mai e agire di conseguenza. Non serve a nulla rosicare e cominciare sempre coi soliti discorsi "le italiane se la tirano" "se fossimo in svezia sarei uno strafigo e così via...." La realtà è molto più semplice, c'è chi può e chi non può. Se uno rientra nella seconda categoria, non credi sarebbe maglio che si mettesse l'anima in pace invece di rosicare e cercare giustificazioni?
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
scusaste, anche io ho scritto irenina invece di irenezzz...sono in ufficio e fingo di lavorare, mi sono distratta
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai, al limite quando una donna è irrimediabilmente nella menopausa (ma molto avanzata eh) o un uomo schiavo del pappagallo per pisciare, fino a quando c'è la possibilità di ottenere ciò che si vuole restando se stessi e non cercando di cambiare solo per far piacere agli altri o per massificarsi la strada va sempre tentata, a mio avviso... |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Va bene
pero' sceglila bella e proteggiti.
|
|
#214 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
rollor, alla fine facci sapere che cosa hai deciso eh..
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Io non credo più di tanto. Certo in strada vai in contro anche ad altre problematiche ma non credo che da questo punto di vista la differenza sia abissale... |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
beh molte di quelle che lo fanno in casa lo fanno per libera scelta, quelle su strada sono tutte sotto padrone sfruttatore malavitoso
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Assolutamente sì, specie le squillo italiane, sempre più colte, laureate o diplomate, mica pizza e fichi.....
http://www2.melitoonline.it/?p=4235 |
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.