Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2009, 17:36   #201
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ma se ti dico che in giro è pieno di ragazze e donne che nessuno di noi troverebbe particolarmente "avvenenti" felicemente fidanzate/conviventi/sposate e con figli o magari già divorziate e con un nuovo partner mi credi o pensi che stia parlando di aria fritta?

Per me in questi casi due sono le cose:
o è culo o è carattere, o entrambe le cose, non sono uno psicologo, un sociologo, però gli occhi per guardare li ho pure io neh.....
e io ti ripeto: cosa ha questo a che vedere con irenina?
non si è lamentata di nulla, ha solo detto la sua esperienza, e cioè che anche per alcune ragazze è difficile trovare una partner e non solo per i ragazzi. stop. basta seghe mentali plis
Old 08-06-2009, 17:42   #202
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
La realta' e' che ci sono un sacco di donne che sfracassano le balle in maniera indicibile e poi nemmeno la danno. Ovvio quindi che, essendoci meno donne disponibili che uomini vogliosi, chi e' tagliato fuori dall'accoppiamento dovra' cercare altri modi per soddisfarsi (senza contare quelli che vogliono direttamente evitarsi rotture di scatole). E le prostitute formano il "mercato alternativo".
Traveller23 è offline  
Old 08-06-2009, 17:57   #203
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e io ti ripeto: cosa ha questo a che vedere con irenina?
non si è lamentata di nulla, ha solo detto la sua esperienza, e cioè che anche per alcune ragazze è difficile trovare una partner e non solo per i ragazzi. stop. basta seghe mentali plis
E lo dici a me che tempo fa ho linkato alcuni topic di alfemminile.com?

Ricordati che ti ho passato la ricettina dell'alioli catalano, solo per questo dovresti evitare di polemizzare con me!
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 17:59   #204
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Oddio, nel mio caso specifico più che liberarmi dalla verginità l'ho fatto più che altro per pura curiosità.
lo so.. mi riferivo al 3d in particolare
Old 08-06-2009, 18:00   #205
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
E lo dici a me che tempo fa ho linkato alcuni topic di alfemminile.com?

Ricordati che ti ho passato la ricettina dell'alioli catalano, solo per questo dovresti evitare di polemizzare con me!
non ho niente contro di te, ma trovo la maggior parte dei tuoi post fuori luogo e non pertinenti con ciò che dice la persona che quoti

se vuoi posso ricambiare la ricetta con una a piacere della cucina tipica emiliana...
Old 08-06-2009, 18:13   #206
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ma se ti dico che in giro è pieno di ragazze e donne che nessuno di noi troverebbe particolarmente "avvenenti" felicemente fidanzate/conviventi/sposate e con figli o magari già divorziate e con un nuovo partner mi credi o pensi che stia parlando di aria fritta?

Per me in questi casi due sono le cose:
o è culo o è carattere, o entrambe le cose, non sono uno psicologo, un sociologo, però gli occhi per guardare li ho pure io neh.....
No, semplicemente lo dici ovunque. In ogni discussione leggo questo post...

PS: tua moglie per te è oggettivamente bella? Te lo chiedo per curiosità, puoi anche non rispondere
windsofchange è offline  
Old 08-06-2009, 18:19   #207
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
non ho niente contro di te, ma trovo la maggior parte dei tuoi post fuori luogo e non pertinenti con ciò che dice la persona che quoti
Ma non direi proprio, non vedo perché anche ad una ragazza non possa capitare di avere problemi nell'imbastire una qualsiasi relazione con l'altro sesso, e che la sfiga deve viaggiare sempre a senso unico?

Il caso di Irene deve essere particolare, perché in genere una ragazza o una donna adulta che arriva a 35/40 anni con zero all'attivo dal lato sentimental/sessuale o è una persona scarsamente socievole, che non fa nulla per mettersi in luce con gli uomini, oppure ha un carattere "sfollacazzi" per cui tutti gli uomini al primo contatto fuggono da lei alzando la polvere, o è talmente timida che da adulta non riesce a trovare nemmeno il coraggio di chiedere un numero di cellulare, etc ..etc... come vedi la "bruttezza" in senso stretto manco la considero...

Se Irene, come lei stessa afferma, non ha problemi ad approcciare ragazzi, non è una che da l'impressione di parlarti da un piedistallo oppure non è una ragazza che da subito l'impressione di mettere paletti all'interno di un rapporto di coppia, mi viene da pensare che sia semplicemente iellata, altro che "brutta"...
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 18:26   #208
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No, semplicemente lo dici ovunque. In ogni discussione leggo questo post...

PS: tua moglie per te è oggettivamente bella? Te lo chiedo per curiosità, puoi anche non rispondere
Certo che sì, vuoi sapere cosa mi è stato detto alle spalle da chi l'ha vista dopo che glielo presentata?

"Così grassa....?"

A parte che a me le donne in carne sono sempre piaciute e "grassa" non lo è per niente, ma il primo e più importante motivo che mi ha fatto innamorare di lei è l'enorme affinità caratteriale che ci contraddistingue, pur nella notevole diversità di fondo, frutto anche del nostro passato, però da subito, dal primo incontro, l'ho vista come la persona che faceva per me, detto papale papale, e ci siamo trovati da subito letteralmente fatti l'uno per l'altro, certo che abbiamo un'ottima affinità sessuale, ma anche con quella ci faccio la birra se la "testa" non suscita il mio interesse....
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 18:30   #209
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
e
io ti ripeto: cosa ha questo a che vedere con irenina?
Quoto solo questo perchè sennò sarebbe troppo lungo. Comunque hai centrato in pieno il mio discorso
Infatti io ho riportato la mia esperienza solo per far vedere come l'essere rimbalzati capiti anche alle donzelle, cosa che NON si evinceva dai post precedenti che contenevano una lunga sfilza di autocommiserazioni e luoghi comuni per cui "tanto per una donna è sempre facile"

Quote:
Ma non direi proprio, non vedo perché anche ad una ragazza non possa capitare di avere problemi nell'imbastire una qualsiasi relazione con l'altro sesso, e che la sfiga deve viaggiare sempre a senso unico?

Il caso di Irene deve essere particolare, perché in genere una ragazza o una donna adulta che arriva a 35/40 anni con zero all'attivo dal lato sentimental/sessuale o è una persona scarsamente socievole, che non fa nulla per mettersi in luce con gli uomini, oppure ha un carattere "sfollacazzi" per cui tutti gli uomini al primo contatto fuggono da lei alzando la polvere, o è talmente timida che da adulta non riesce a trovare nemmeno il coraggio di chiedere un numero di cellulare, etc ..etc... come vedi la "bruttezza" in senso stretto manco la considero...

Se Irene, come lei stessa afferma, non ha problemi ad approcciare ragazzi, non è una che da l'impressione di parlarti da un piedistallo oppure non è una ragazza che da subito l'impressione di mettere paletti all'interno di un rapporto di coppia, mi viene da pensare che sia semplicemente iellata, altro che "brutta"...
Mi sà che ti stai confondendo con Irenina, che non credo tra l'altro abbia di questi problemi considerando le foto che postò sul Fetish Clan
Io comunque di anni ne ho 22.

Guarda il fatto non è la timidezza, la cessaggine e così via.Il fatto è che uno deve essere consapevole dei suoi limiti, di quello che è e di quello che invece ahimè non sarà mai e agire di conseguenza.
Non serve a nulla rosicare e cominciare sempre coi soliti discorsi "le italiane se la tirano" "se fossimo in svezia sarei uno strafigo e così via...."
La realtà è molto più semplice, c'è chi può e chi non può. Se uno rientra nella seconda categoria, non credi sarebbe maglio che si mettesse l'anima in pace invece di rosicare e cercare giustificazioni?
Old 08-06-2009, 18:32   #210
Mucchina Volante
Senior Member

scusaste, anche io ho scritto irenina invece di irenezzz...sono in ufficio e fingo di lavorare, mi sono distratta
Old 08-06-2009, 18:34   #211
atax
Member

L'Avatar di atax

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
io ci vado tra 15 minuti a farmi fare un panino
idolo
atax è offline  
Old 08-06-2009, 18:34   #212
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Non serve a nulla rosicare e cominciare sempre coi soliti discorsi "le italiane se la tirano" "se fossimo in svezia sarei uno strafigo e così via...."
La realtà è molto più semplice, c'è chi può e chi non può. Se uno rientra nella seconda categoria, non credi sarebbe maglio che si mettesse l'anima in pace invece di rosicare e cercare giustificazioni?
Animo in pace?
Mai, al limite quando una donna è irrimediabilmente nella menopausa (ma molto avanzata eh) o un uomo schiavo del pappagallo per pisciare, fino a quando c'è la possibilità di ottenere ciò che si vuole restando se stessi e non cercando di cambiare solo per far piacere agli altri o per massificarsi la strada va sempre tentata, a mio avviso...
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 18:42   #213
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Va bene
pero' sceglila bella e proteggiti.
Old 08-06-2009, 18:52   #214
atax
Member

L'Avatar di atax

Iscritto dal: May 2006
rollor, alla fine facci sapere che cosa hai deciso eh..
atax è offline  
Old 08-06-2009, 18:53   #215
windsofchange
Bannato

Quote:
Certo che sì, vuoi sapere cosa mi è stato detto alle spalle da chi l'ha vista dopo che glielo presentata?

"Così grassa....?"

A parte che a me le donne in carne sono sempre piaciute e "grassa" non lo è per niente, ma il primo e più importante motivo che mi ha fatto innamorare di lei è l'enorme affinità caratteriale che ci contraddistingue, pur nella notevole diversità di fondo, frutto anche del nostro passato, però da subito, dal primo incontro, l'ho vista come la persona che faceva per me, detto papale papale, e ci siamo trovati da subito letteralmente fatti l'uno per l'altro, certo che abbiamo un'ottima affinità sessuale, ma anche con quella ci faccio la birra se la "testa" non suscita il mio interesse....
Non devi giustificare la tua risposta, io ho fatto una domanda e hai detto di sì. Mi sta bene
windsofchange è offline  
Old 08-06-2009, 19:07   #216
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Spero però che qui non si parli di prostituzione da strada. Sarebbe il primo caso nel quale mi trovi completamente in disaccordo con la tua posizione

Forse molti lo ignorano ma la prostituta di mestiere, sfruttata e costretta sulla strada, non è sana. Quasi mai. Il rischio di contrarre malattie esiste e non è indifferente, questioni morali a parte io mi focalizzo essenzialmente su questo punto. Non consiglierei questa attività soprattutto per queste motivazioni igieniche.
Ma secondo te quelle che lo fanno in casa sono diverse?
Io non credo più di tanto.

Certo in strada vai in contro anche ad altre problematiche ma non credo che da questo punto di vista la differenza sia abissale...
wanblee è offline  
Old 08-06-2009, 19:16   #217
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi

Certo in strada vai in contro anche ad altre problematiche ma non credo che da questo punto di vista la differenza sia abissale...
beh molte di quelle che lo fanno in casa lo fanno per libera scelta, quelle su strada sono tutte sotto padrone sfruttatore malavitoso
SerPaguroSniffa³ è offline  
Old 08-06-2009, 19:38   #218
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Assolutamente sì, specie le squillo italiane, sempre più colte, laureate o diplomate, mica pizza e fichi.....

http://www2.melitoonline.it/?p=4235
Insert coin è offline  
Old 08-06-2009, 19:41   #219
windsofchange
Bannato

Quote:

Sicuramente.
windsofchange è offline  
Old 08-06-2009, 19:44   #220
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
scusaste, anche io ho scritto irenina invece di irenezzz...sono in ufficio e fingo di lavorare, mi sono distratta
non ci si distrae quando si scrive in discussioni simili