Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 14:34   #4501
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da ScubaDuck Guarda i messaggi
waterbox funziona sull'omnia hd ?
potete provare?
http://www.mobiletopsoft.com/symbian...-waterbox.html
• Requirements:
Symbian S60 3rd edition
Nokia with accelerometer

Non ci provo nemmeno, essendo l'Omnia un 5th edition
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:38   #4502
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho Guarda i messaggi
ieri pensavo di aver risolto il problema della scarsa autonomia disabilitando varie cose tra cui i widget, la connessione umts la luminosità auto, riducendo la vibrazione al tocco .... finalmente mi dura fino alle 9 di sera dalle 8,3 del mattino, nonostante un paio di video riprodotti, qualche telefonata e 4-5 sms.

oggi tolto dalla carica alle 8 con le stesse impostazioni, dopo 3 telefonate di max 5 minuti, è già a 2 tacchette residue e naturalmente lo sto ricaricando perkè a me serve.

altri suggerimenti? speriamo che con il nuovo FW sia ottimizzata la gestione energia e quidni la durata della batteria perkè così.....
sei sotto media, come hai caritato la batteria le prime volte?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:39   #4503
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ciao secondo me hai dei problemi di batteria.Io ho la versione del 18/05 e la batteria va benone.L'ho caricato sabato nella serata, ho mandato 100 messaggi ed ho effettuato videochiamate e caxxatelle varie ho ancora 4 tacche.Lo stesso uso con il mio vecchio Eten mi durava meno di 20 ore.
fermo restando che io l'ho messo in carica ma non so quanto sarebbe durato con quelle 2 tacchette, potrebbe essere come dite voi che dura molto con le sole 2 tacche

ma le foto, solo a me con l'anteprima di vista si vedono schiacciate e per vederle normali devo usare un programma di fotoritocco qualsiasi nel quale vengono lette normali
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:41   #4504
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho Guarda i messaggi
fermo restando che io l'ho messo in carica ma non so quanto sarebbe durato con quelle 2 tacchette, potrebbe essere come dite voi che dura molto con le sole 2 tacche

ma le foto, solo a me con l'anteprima di vista si vedono schiacciate e per vederle normali devo usare un programma di fotoritocco qualsiasi nel quale vengono lette normali
no è un problema diffuso
Old 08-06-2009, 14:43   #4505
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
sei sotto media, come hai caritato la batteria le prime volte?

beh essendo una batteria di ultima generazione spero non vorrai dirmi
il fatto che la prima volta va caricata 14 ore e bla bla...
quando l'ho acceso la prima volta l'ho caricato un paio d'ore, naturalmente me lo sono portato e poi la sera l'ho lasciato in carica per tutta la notte.

giorno dopo dura na cippa per ovvi motivi di trastullamento vario, confido nel secondo.... niente mai piu di 10 ore, poi applico i citati trick e finalmente mi dura una giornata, e poi ho scritto qui nel forum avvilito.
Old 08-06-2009, 14:44   #4506
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
no è un problema diffuso
meno male pensavo di averli tutti io i difetti!!!
Old 08-06-2009, 14:47   #4507
ScubaDuck
Member

L'Avatar di ScubaDuck

Iscritto dal: Jun 2005
questo clock dovrebbe andare su omnia hd , è x serie 5
http://pixelsbeatpaper.blogspot.com/...esk-clock.html
Antec Nine Hundred, Abit IP35, Intel E6750, Gainward Bliss 8800 GT Golden Sample 512Mb, OCZ Gold ddr 2 800 Mhz 2 GB, Westwrn Digital Caviar SE 500 GB sata II, Barracuda 7200.10 250 GB sata II, Corsair HX520W, Razer Reclusa, Razer Deathadder
ScubaDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:02   #4508
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
per chi voleva i video predefiniti dell'Omnia HD qui ci sono tutti tranne il video tutorial

http://www.megaupload.com/?d=YQO33BA3

secondo me con quei codici molti si incasinano il telefono...perciò non so se è meglio metterli o no...per il trasmettitore FM se ci saarà una guida che funziona senz'altro la metterò...ma per ora cose serie da risolvere con i vari codici non ce n'è perciò non so se è meglio metterli..per esempio già un utente(anche se sembrava esser capace) giocando con quei codici non gli prendeva più il 3G e manco con un hard reset gli prendeva più...non so se ora ha risolto....
Grazie mille.

Scusate ragazzi qualcuno ha potuto verificare le variazioni dell'audio entrando nel menu' segreto per alzare i valori? se si come risulta il suono?
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:28   #4509
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
vorrei prendere questo telefonino, per passare al definitivo toch screen
al momento sono con un n96! voi me lo consigliate?
le foto come le fa?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:44   #4510
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
vorrei prendere questo telefonino, per passare al definitivo toch screen
al momento sono con un n96! voi me lo consigliate?
le foto come le fa?
Ma leggere un po' indietro mai?

Comunque il comparto fotografico e' ottimo!
Old 08-06-2009, 16:05   #4511
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
da dove prenderlo?? qual'è il prezzo più basso on-line???
quali sono i problemi più diffusi per il momento???
veloce che mi hanno pagato oggi e o lo prendo al volo o nn lo prendo x sto mese grazie ^^!
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:41   #4512
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
da dove prenderlo?? qual'è il prezzo più basso on-line???
quali sono i problemi più diffusi per il momento???
veloce che mi hanno pagato oggi e o lo prendo al volo o nn lo prendo x sto mese grazie ^^!
In prima pagina c'è scritto pure il prezzo più basso della rete al momento(fonte: trovaprezzi)...

per i problemi più diffusi ci sono la batteria che potrebbe durare poco le prime volte ma a molti dura poco anche in seguito poi basta credo o comunque adesso non me ne vengono.....comunque cose risolvibili con aggiornamenti si spera...
Old 08-06-2009, 16:57   #4513
Araldo
Member

L'Avatar di Araldo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Gente, qualcuno ha cominciato a guardarsi intorno per eventuali proteggi schermo???
Se è sì, potreste consigliare!

Sul video I8910 Demo, preinstallato nel cell, vedo delle operazioni in multitasking, cioè passare da un'applicazione all'altra spostando orizzontalmente il dito sul monitor, ma come si fa?

Ultima modifica di Araldo : 08-06-2009 alle 17:00.
Araldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:00   #4514
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
non capisco come mai adesso nella galleria mi sono comparsi na marea di file sconosciuti chiamati Apoddirectory incancellabili :V

Qualcuno sa che cappero sono?
Hai poi risolto? Sono comparsi anche a me dopo che ho "nascosto" alcuni file!
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:20   #4515
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Io credo di non aver a questo punto piu problemi di batteria... Dopo il format generale del telefono e l'impostazione su richiesta della connessione dati, la batteria mi fa 2 giorni, usando anche un paio d'ore di gps.

Soddisfatto a questo punto.

P.S. Come dicevo venerdì, mi è arrivato l'altro omnia hd (appena comprato). Per inciso sono riuscito a convincere l'azienda a farmelo prendere, mandando in pensione il blueangel.

Adesso ne ho uno da vendere, perchè due telefoni uguali, è davvero troppo

Inserisco la vendita nell'apposita sezione del forum, per eventuali offerte, pm o mercatino, non scrivetemi qui!

k.
Old 08-06-2009, 17:20   #4516
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Hai poi risolto? Sono comparsi anche a me dopo che ho "nascosto" alcuni file!
ma leggere ?
Ho scritto come risolvere la pagine dietro!
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:22   #4517
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
le foto come le fa?

Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Ma leggere un po' indietro mai?

Comunque il comparto fotografico e' ottimo!
Eccoci (cliccate sulla miniatura):

Mi auguro vivamente che qualcuno prenda in mano il primo thread e faccia pulizia, altrimenti non ne veniamo fuori

Quote:
Originariamente inviato da Araldo Guarda i messaggi
Gente, qualcuno ha cominciato a guardarsi intorno per eventuali proteggi schermo???
Se è sì, potreste consigliare!

Sul video I8910 Demo, preinstallato nel cell, vedo delle operazioni in multitasking, cioè passare da un'applicazione all'altra spostando orizzontalmente il dito sul monitor, ma come si fa?
Consiglio le Brando, sono le prime che uso ormai da anni, e mi sono sempre trovato bene... spedizione internazionale da Hong Kong a 3$ e arrivano in meno di 2 settimane effettive. Meglio le UltraClear, che sono assolutamente trasparenti... naturalmente sono senza colle, rimovibili e lavabili con acqua, aderiscono perfettamente e sono assolutamente invisibili.
Confermo che il touch risponde perfettamente (anche se attualmente ho applicato una pellicola di marchio differente, che si è rivelata peggiore della Brando che ho ordinato 2 gg fa )
Link http://shop.brando.com.hk/bw-ultracl...c0018d008.html
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:22   #4518
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Io credo di non aver a questo punto piu problemi di batteria... Dopo il format generale del telefono e l'impostazione su richiesta della connessione dati, la batteria mi fa 2 giorni, usando anche un paio d'ore di gps.

Soddisfatto a questo punto.

P.S. Come dicevo venerdì, mi è arrivato l'altro omnia hd (appena comprato). Per inciso sono riuscito a convincere l'azienda a farmelo prendere, mandando in pensione il blueangel.

Adesso ne ho uno da vendere, perchè due telefoni uguali, è davvero troppo

Inserisco la vendita nell'apposita sezione del forum, per eventuali offerte, pm o mercatino, non scrivetemi qui!

k.
lo so che forse è una richiesta un po stupida ma visto che credo sei l'unico con 2 telefoni uguali assieme, potresti provare a fare delle prove uguali in sincrono in modo da testare segnale e batteria? giusto cosi x curiosità!
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:37   #4519
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
lo so che forse è una richiesta un po stupida ma visto che credo sei l'unico con 2 telefoni uguali assieme, potresti provare a fare delle prove uguali in sincrono in modo da testare segnale e batteria? giusto cosi x curiosità!
Per la batteria domani (adesso il nuovo è in carica). Solo che è al primo ciclo di ricarica, quindi secondo me durerà di meno (hanno la stessa versione fw).

Per il segnale, messi vicini, mostrano le stesse tacche di segnale (stesso operatore vodafone).
Old 08-06-2009, 17:46   #4520
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Eccoci (cliccate sulla miniatura):

Mi auguro vivamente che qualcuno prenda in mano il primo thread e faccia pulizia, altrimenti non ne veniamo fuori
Ho aggiunto pure la tua foto...in prima pagina c'è di tutto..mancano solo le applicazioni compatibili che ancora aspetto un po l'hack definitivo e vedere cosa esce fuori di applicazioni...

PS: ma chi ha provato il nokia photo browser mi può dire come gli va?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian