Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 12:44   #4481
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da dadiduekappa Guarda i messaggi
Non so se è un pacco o meno, ma dal forum innovator.samsungmobile l'utente SpeedFire scrive:

"As far as I understand new firmware is almost complete and will be ready next week. Sound issue is resolved in this firmware. Let's wait for a little while."

Speriamo...

http://innovator.samsungmobile.com/b...e=1&curPage=59

Post numero 293
Magari

Grazie a quel post ho trovato questi 2 post su come attivare il trasmettitore FM Qui e Qui (ps. non mi assumo la responsabilita di quello che può succedere seguendo le indicazioni. -Non si sa mai -). Non c'è bisogno di fare l'hard reset come scritto nel primo passaggio.

Chi prova? Io non posso perchè ancora non l'ho... a proposito chiamo il negozio per vedere se è arrivato

E Qui ci sono alcuni codici per le impostazioni avanzate. Nella pagina 2 dicono che con *#0*# si acceda al test hardware.

PS. Se il trasmettitore FM funziona, propongo di mettere la spiegazione in prima pagina, e sarebbe anche comodo aggiungere la lista dei codici presente nell'ultimo link che ho messo.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 08-06-2009 alle 13:04.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:03   #4482
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Sarebbe interessante anche vedere/provare se il trasmettitore può funzionare come "vivavoce" o solo per inviare musica...
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:12   #4483
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
il codice x il trasmettitore nn funz.mi da conferma nn completata
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:15   #4484
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucido Guarda i messaggi
Da quando l'ho acquistato avevo impostato la memorizzazione dei messaggi nella memoria telefono. Ieri siccome dovevo ricevere diversi file bluetooth e visto che con i symbian arrivano sotto forma di messaggi, per necessità di spazio ho dovuto impostare negli sms l'utilizzo della memoria di massa. E' successo questo:

- Quando utilizzo il tasto di risposta ad un messaggio perde un 3-4 secondi per preparare il messaggio con il destinatario già inserito (prima questa operazione si puo' dire che era immediata al max 1sec)

- Quando invio un sms mi appare la scritta "invio sms in corso" ( senza potere utilizzare il telefono e rimane fissa anche per oltre 5 sec ( problema se nn sbaglio riscontrato da un altro utente ) e poi appare la freccina in alto a destra dell'invio in corso ( anche questa operazione era subito immediata, dopo la pressione del tasto invio sms spuntava subito la freccina in alto a destra ed il telefono era da subito utilizzabile;

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Eventualmente se lascio impostata la memoria telefono non c'è un modo per indirizzare i file ricevuti via bluetooth nella memoria di massa?
si lo fa ogni tanto...adesso no nme lo sta facendo
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:30   #4485
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
per chi voleva i video predefiniti dell'Omnia HD qui ci sono tutti tranne il video tutorial

http://www.megaupload.com/?d=YQO33BA3

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Magari

Grazie a quel post ho trovato questi 2 post su come attivare il trasmettitore FM Qui e Qui (ps. non mi assumo la responsabilita di quello che può succedere seguendo le indicazioni. -Non si sa mai -). Non c'è bisogno di fare l'hard reset come scritto nel primo passaggio.

Chi prova? Io non posso perchè ancora non l'ho... a proposito chiamo il negozio per vedere se è arrivato

E Qui ci sono alcuni codici per le impostazioni avanzate. Nella pagina 2 dicono che con *#0*# si acceda al test hardware.

PS. Se il trasmettitore FM funziona, propongo di mettere la spiegazione in prima pagina, e sarebbe anche comodo aggiungere la lista dei codici presente nell'ultimo link che ho messo.
secondo me con quei codici molti si incasinano il telefono...perciò non so se è meglio metterli o no...per il trasmettitore FM se ci saarà una guida che funziona senz'altro la metterò...ma per ora cose serie da risolvere con i vari codici non ce n'è perciò non so se è meglio metterli..per esempio già un utente(anche se sembrava esser capace) giocando con quei codici non gli prendeva più il 3G e manco con un hard reset gli prendeva più...non so se ora ha risolto....

Ultima modifica di robox88 : 08-06-2009 alle 13:36.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:31   #4486
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

chi mi spiega per favore in cosa consiste e i dettagli del trasmettitore fm?
Old 08-06-2009, 13:34   #4487
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Città: Napoli
ieri pensavo di aver risolto il problema della scarsa autonomia disabilitando varie cose tra cui i widget, la connessione umts la luminosità auto, riducendo la vibrazione al tocco .... finalmente mi dura fino alle 9 di sera dalle 8,3 del mattino, nonostante un paio di video riprodotti, qualche telefonata e 4-5 sms.

oggi tolto dalla carica alle 8 con le stesse impostazioni, dopo 3 telefonate di max 5 minuti, è già a 2 tacchette residue e naturalmente lo sto ricaricando perkè a me serve.

altri suggerimenti? speriamo che con il nuovo FW sia ottimizzata la gestione energia e quidni la durata della batteria perkè così.....
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:40   #4488
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho Guarda i messaggi
ieri pensavo di aver risolto il problema della scarsa autonomia disabilitando varie cose tra cui i widget, la connessione umts la luminosità auto, riducendo la vibrazione al tocco .... finalmente mi dura fino alle 9 di sera dalle 8,3 del mattino, nonostante un paio di video riprodotti, qualche telefonata e 4-5 sms.

oggi tolto dalla carica alle 8 con le stesse impostazioni, dopo 3 telefonate di max 5 minuti, è già a 2 tacchette residue e naturalmente lo sto ricaricando perkè a me serve.

altri suggerimenti? speriamo che con il nuovo FW sia ottimizzata la gestione energia e quidni la durata della batteria perkè così.....
guarda che la tua batteria ha dei grossi problemi!!!!!
Old 08-06-2009, 13:47   #4489
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:

Hai disattivato la connessione dati a pacchetto da se disponibile a su richiesta ?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:47   #4490
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

io al terzo giorno ho ancora 2 o 3 tacche e il telefono lo uso abbastanza
Old 08-06-2009, 13:53   #4491
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
chi mi spiega per favore in cosa consiste e i dettagli del trasmettitore fm?
C'e' un mio post qualche pag fa. Se fai un search sul mio nick ritrovi facilmente tutta la serie di domande e risposte.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:00   #4492
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Hai disattivato la connessione dati a pacchetto da se disponibile a su richiesta ?
si si, mi è venuto un dubbio, ma in circolazione esiste un solo FW vero?
noto che ci sono 2 fazioni chi ha avuto questo problema e chi no.,...

il mio è I8910XXIE1 08/5/09

VERS. PERS. I8910TVIE3 13/5/2009
Old 08-06-2009, 14:13   #4493
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
si si, mi è venuto un dubbio, ma in circolazione esiste un solo FW vero?
noto che ci sono 2 fazioni chi ha avuto questo problema e chi no.,...

il mio è I8910XXIE1 08/5/09

VERS. PERS. I8910TVIE3 13/5/2009
c'è anche una versione del 18/05
Old 08-06-2009, 14:13   #4494
Shjivak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sono un fanatico della cura delle batterie.. mi scoccia un pochettino continuare ad attaccare e staccare l'alimentazione... introdurre la feature che, a richiesta, collegando il terminale via USB al PC NON venga ricaricata anche la batteria, sarebbe una bella cosa

Oggi mi porto dietro il cavetto USB e provo quello che suggerisci
Per accedere alla memoria di massa l'uso del cavo usb NON è l'unico modo. Si può usare anche la connessione bluetooth attraverso la pcsuite. Attivate il bt del telefono dopodichè create una nuova connessione dal programma samsung e il gioco è fatto grazie a "Gestione file"!

Per quanto riguarda la batteria il problema principale secondo me non è la batteria in se (con un uso tranquillo arrivo bene a 2 giorni) ma la visualizzazione delle tacche... le ultime 2 tacche durano tranquillamente molte ore con uso intenso ed inoltre mi capita che se lo spengo con 5 tacche il giorno dopo lo ritrovo con 2. Quindi secondo me il problema è software e può essere un problema perchè si rischia di ricaricare il tel anche con un carica residua lunga...
Shjivak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:15   #4495
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Shjivak Guarda i messaggi
Per accedere alla memoria di massa l'uso del cavo usb NON è l'unico modo. Si può usare anche la connessione bluetooth attraverso la pcsuite. Attivate il bt del telefono dopodichè create una nuova connessione dal programma samsung e il gioco è fatto grazie a "Gestione file"!
Già detto, ma da bluetooth NON è possibile variare gli attributi dei file (nascosto/di sistema/di sola lettura), mentre con cavo sembrerebbe di si
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:15   #4496
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
c'è anche una versione del 18/05
Volendo aggiornare a quella? il pcstudio si impalla e non mi fa fare niente....
ammesso e non concesso che sia il fw il problema!

Ps: phone software updater doesn't support connected phone! thanks for checking

ma loool

Ultima modifica di Xuxuzinho : 08-06-2009 alle 14:19.
Old 08-06-2009, 14:21   #4497
Shjivak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Già detto, ma da bluetooth NON è possibile variare gli attributi dei file (nascosto/di sistema/di sola lettura), mentre con cavo sembrerebbe di si
Ops... scusate allora! Mi deve essere sfuggito... e confermo che non è possibile cambiare gli attributi in quel modo... peccato!
Shjivak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:26   #4498
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Iscritto dal: May 2009
Ragazzi,per quanto riguarda la batteria,i samsung sono così!ho un samsung e250;le prime 2/3 tacche se ne vanno quasi subito,con le 2 residue,mi fa almeno 4 giorni,con un uso normale(chiamate ed sms).la gestione delle tacche è fatta male!
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:26   #4499
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:

Ciao secondo me hai dei problemi di batteria.Io ho la versione del 18/05 e la batteria va benone.L'ho caricato sabato nella serata, ho mandato 100 messaggi ed ho effettuato videochiamate e caxxatelle varie ho ancora 4 tacche.Lo stesso uso con il mio vecchio Eten mi durava meno di 20 ore.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:29   #4500
ScubaDuck
Member

L'Avatar di ScubaDuck

Iscritto dal: Jun 2005
waterbox funziona sull'omnia hd ?
potete provare?
http://www.mobiletopsoft.com/symbian...-waterbox.html
Antec Nine Hundred, Abit IP35, Intel E6750, Gainward Bliss 8800 GT Golden Sample 512Mb, OCZ Gold ddr 2 800 Mhz 2 GB, Westwrn Digital Caviar SE 500 GB sata II, Barracuda 7200.10 250 GB sata II, Corsair HX520W, Razer Reclusa, Razer Deathadder
ScubaDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian