|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Purtroppo l'aggiornamento viene eseguito ad ogni avvio della Galleria Per il resto sono stupito positivamente dalla batteria: l'ho caricato nella notte di venerdì, nel weekend è rimasto acceso circa 12 ore al giorno, varie telefonate, smanettate per 10/15 minuti in 3g, test gps 10 minuti, sms e test wifi in DLNA con Playstation3 e ho ancora 2 tacchette di batteria (che sono le più lunghe da buttare giù). Con il mio vecchio iPhone 2g, in simili condizioni, non sarei durato più di un giorno Bloccare, quando non serve, la ricezione della rete su GSM, impostare la connessione su richiesta (e ho anche disattivato le funzioni GPS mentre non le uso) sono accorgimenti molto utili, evidentemente Ultima modifica di M4st3r : 08-06-2009 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate ragazzi qualcuno mi uppa il video di default delle macchine d'epoca?ve ne sarei molto grato.
|
|
|
|
|
|
#4464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Quote:
Sotto questa cartella la seconda in ordine di nome se non sbaglio ha all'interno un'altra cartella con la lettera dell'unità e dentro questa cartella sono presenti tanti file .dat , elimina questi file e riprova ad accedere alla galleria (naturalmente dopo aver scollegato il telefono). Non dovresti + avere tutti i file sfigati nella galleria Purtroppo sono al lavoro e non mi ricordo il nome giusto della cartella, ma cmq è l'unica che contiene dei file .dat . La cartella private non so perchè non è accessibile da nessun explorer direttamente dal cel, probabilmente bisognerà fare l'hack x poterci accedere direttamente.. fino a quel momento questa procedura si deve fare a mano! |
|
|
|
|
|
|
#4465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo alla prima, da quello che ho capito la versione "ufficiale" di messenger non funziona, ma ti posso consigliare il programma che uso io che funziona benissimo, si chiama "Slick" ! |
|
|
|
|
|
|
#4466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma a voi funziona opera mini?
io dopo un po' che lo uso diventa lentissima, le pagine non scorrono e se clicco sul pulsante menu in basso ci mette un secolo ad aprire la finestra ![]() Quote:
Ultima modifica di jack_the_kayman : 08-06-2009 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#4467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico file che continuo a vedere in galleria è bg.png, che ho pure individuato ed opportunamente nascosto, ma continuo a vederlo fra le immagini edit: ho letto solo ora che la cartella non è accessibile con explorer interno (sei sicuro che nemmeno con X-Plore non si possa? eppure la vedo elencata...). Peccato che non sia possibile accedere al terminale come "memoria di massa" via bluetooth.. o meglio: ci si può andare, ma gli attributi delle cartelle non sono modificabili Ultima modifica di M4st3r : 08-06-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#4468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Da Samusung su Facebook: "I dati tecnici confermano che le performance della batteria di Omnia HD sono tra le migliori sul mercato: fino a 430 h (2G) / 450 h (3G) in modalità stand-by e fino a 10 h (2G) / 6 h 30 min (3G) in modalità talk time."
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#4469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
aspetta che sto uppando i video predefiniti tranne il tutorial...metterò il link per l'una e qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#4470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
letto pure io.. sembra una cosa per pararsi il culo..
|
|
|
|
|
|
#4471 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4472 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao ragazzi da sabato sono in possesso di questo bellissimo cell.
La cosa che temevo maggiormente era la durata della batteria visto che ho letto numerose lamentele al riguardo. Per prima cosa ho impostato, come suggerito su questo magnifico forum, connessione su richiesta dati a pacchetto. ho disabilitato la vibrazione al tocco dei tasti ma lascio solo l'avviso sonoro in "modalità normale". Ho lasciato i widget che a me piacciono. Ho impostato luminosità fissa a 2 o 3. Ho effettuato la prima, e ad oggi unica ricarica, sabato 6, terminata alle 22. Ho inviato messaggi almeno 15 al giorno. Scattato diverse foto zummando sull'immagine spostandola per vedere la sensibilità al tocco e la velocità di risposta ... wow. Ho navigato in totale per 30 minuti in più sessioni .... non ho avuto molto tempo... Trasferito alcuni brani musicali via bluetooth.... che dire ora ho ancora 2 tacche. Ho visualizzato diversi video in dotazione come quello dell'elicottero e altri a vari amici, quindi più e più volte. ho fatto varie chiamate, oggi di circa 20 min. Premetto che per il test non l'ho mai spento (e mia abitudine lasciarlo sempre acceso ma in modalità silenziosa la notte) e non ho installato alcun programma esterno per essere certi di eventuali anomalie. Non ho fatto un uso molto molto intensivo come voi .... ma penso che nell'uso medio come ho fatto io la batteria regge alla grande. p.s. x chi è di Palermo l'ho preso alla mmp di corso calatafimi getilissimi Ultima modifica di Cyber3D : 08-06-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#4473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
sms memoria telefono/di massa
Da quando l'ho acquistato avevo impostato la memorizzazione dei messaggi nella memoria telefono. Ieri siccome dovevo ricevere diversi file bluetooth e visto che con i symbian arrivano sotto forma di messaggi, per necessità di spazio ho dovuto impostare negli sms l'utilizzo della memoria di massa. E' successo questo:
- Quando utilizzo il tasto di risposta ad un messaggio perde un 3-4 secondi per preparare il messaggio con il destinatario già inserito (prima questa operazione si puo' dire che era immediata al max 1sec) - Quando invio un sms mi appare la scritta "invio sms in corso" ( senza potere utilizzare il telefono e rimane fissa anche per oltre 5 sec ( problema se nn sbaglio riscontrato da un altro utente ) e poi appare la freccina in alto a destra dell'invio in corso ( anche questa operazione era subito immediata, dopo la pressione del tasto invio sms spuntava subito la freccina in alto a destra ed il telefono era da subito utilizzabile; Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Eventualmente se lascio impostata la memoria telefono non c'è un modo per indirizzare i file ricevuti via bluetooth nella memoria di massa?
|
|
|
#4474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
azz a me mica dura cosi..ovvio sn ankora ai primi cicli della batteria ma da sabato l'ho gia caricato 2 volte..
|
|
|
|
|
|
#4475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La memoria di massa è accessibile solo collegando il cel via cavo, che problema c'è? |
|
|
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi mi porto dietro il cavetto USB e provo quello che suggerisci |
|
|
|
|
|
|
#4477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teoricamente cmq non dovrebbe compromettere la batteria! Certo che alcune cose ci mancano da WM.. |
|
|
|
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ATTENZIONE!!!
Non so se è un pacco o meno, ma dal forum innovator.samsungmobile l'utente SpeedFire scrive:
"As far as I understand new firmware is almost complete and will be ready next week. Sound issue is resolved in this firmware. Let's wait for a little while." Speriamo... http://innovator.samsungmobile.com/b...e=1&curPage=59 Post numero 293 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.