Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 21:36   #4441
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Gbonfetti Guarda i messaggi
Dopo aver scoperto che il route 66 è preinstallato su tutti (bastano pochi click per attivarlo)....magari bastano pochi anche per l'FM.
Magari pero per attivare il route devi pagare la licenza. E non ci sono codici strani da usare, semplicemente installare il programma.

Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
grazie..risolto
un'altrra cosa ma i file dei widget in ke cartella li devo copiare?
i widget si installano...

Quote:
Originariamente inviato da pincopallino456 Guarda i messaggi
Per piacere evitiamo di parlare di warez altrimenti ci chiudono il topic
Old 07-06-2009, 21:42   #4442
Gbonfetti
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
[quote=klima;27758322]Magari pero per attivare il route devi pagare la licenza. E non ci sono codici strani da usare, semplicemente installare il programma.

Scusa Klima, hai ragione. Non ho detto che è senza mappe.

Cerco aiuto per l'FM!!!
Gbonfetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:00   #4443
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
Si e' vero era un mio problema.video elicottero ok.
Ma per il video delle macchine d'epoca qualcuno mi puo' aiutare?
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:39   #4444
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

non riesco a capire perchè quando si installano nuovi wigets le immagini degli stessi vanno a finire nella galleria immagini....la cosa è abbastanza fastidiosa..a voi succede così??
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:51   #4445
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Nella galleria c'e' TUTTO! Per non far piu' apparire qualcosa devi modificare gli attributi del file o della cartella che lo contiene impostando "nascosto". Lo fai da PC, collegando il telefono come archivio di massa, o direttamente da telefono tramite un programma di esplora risorse come xplore. Per maggiori info fai un search.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 23:00   #4446
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
ehm domanda stupida ma i widget come si istallano??ho 2 file .wgt ma nn so dove metterli
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 23:24   #4447
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Nella galleria c'e' TUTTO! Per non far piu' apparire qualcosa devi modificare gli attributi del file o della cartella che lo contiene impostando "nascosto". Lo fai da PC, collegando il telefono come archivio di massa, o direttamente da telefono tramite un programma di esplora risorse come xplore. Per maggiori info fai un search.
grazie mille!!
Old 07-06-2009, 23:25   #4448
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
ehm domanda stupida ma i widget come si istallano??ho 2 file .wgt ma nn so dove metterli
i wiget li scarichi direttemente dal telefono con il programma apposito che lo trovi in mezzo ai "wiget"
Old 08-06-2009, 00:10   #4449
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
basta che ci clicchi e li fai installare dal cell
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 01:17   #4450
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
mi sa che avevi le idee un po confuse...prima dici che l'iphone ha solo le tantissime applicazioni dalla sua parte ed elogi l'omnia hd poi piano piano cambi idea dicendo che l'omnia hd si limita solo alla fotocamera e divx e l'iphone invece nel resto è meglio...

decidi cosa ti serve ma non dire prima una cosa e poi un altra..in ogni caso non comprare l'iphone ma aspetta qualche giorno quello nuovo che almeno te li farà fare i video ed avrà una fotocamera un po meglio.....o almeno se poi vorrai comunque l'iphone 3G aspetta l'uscita del nuovo perchè quello vecchio lo pagherai molto meno a quel punto...
Ti spiego,
ho visto molti video su youtube dell' iphone è sinceramente ne sono rimasto affascinato, piu di quanto ne rimasi per l'omnia hd!..
come puoi non affascinarti un sistema come quello!!
Percui le mie affermazioni sono state in tempo reale, certo ho peccato d'incoerenza ma non m'importa nulla di essere coerente con voi!

Cmq riguardo il nuovo iphone non si sa nulla sulla sua uscita, ma proprio nulla il sito di apple neanche lo accenna, dicono solo che uscira il firmware 3.0 e magari anche un nuovo a iphone a prezzi inferiori. percui..
Cmq l'ordine lo annulato ma ce l'hanno sotto casa a 469 quindi faccio sempre in tempo a comprarlo.
i numerosi bug che gli utenti hanno riscontrato, puo darsi che verrano risolti da un aggiornamento. è sinceramente sono gia incappato nel samsung omnia i900 che l'ho odiato per i suo bug e percui sono resistivo (come il touch) a comprare un altro samsung!..cosi è..
Sono ancora indeciso nn ti credere..
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 01:36   #4451
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Ti spiego,
ho visto molti video su youtube dell' iphone è sinceramente ne sono rimasto affascinato, piu di quanto ne rimasi per l'omnia hd!..
come puoi non affascinarti un sistema come quello!!
Percui le mie affermazioni sono state in tempo reale, certo ho peccato d'incoerenza ma non m'importa nulla di essere coerente con voi!

Cmq riguardo il nuovo iphone non si sa nulla sulla sua uscita, ma proprio nulla il sito di apple neanche lo accenna, dicono solo che uscira il firmware 3.0 e magari anche un nuovo a iphone a prezzi inferiori. percui..
Cmq l'ordine lo annulato ma ce l'hanno sotto casa a 469 quindi faccio sempre in tempo a comprarlo.
i numerosi bug che gli utenti hanno riscontrato, puo darsi che verrano risolti da un aggiornamento. è sinceramente sono gia incappato nel samsung omnia i900 che l'ho odiato per i suo bug e percui sono resistivo (come il touch) a comprare un altro samsung!..cosi è..
Sono ancora indeciso nn ti credere..
basta che aspetti fino a domani che molto probabilmente verrà presentato il nuovo iphone...
Old 08-06-2009, 01:40   #4452
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
basta che aspetti fino a domani che molto probabilmente verrà presentato il nuovo iphone...
ok seguirò il tuo consiglio ...ma dove l'hai presa questa informazione?...
cioe domani esce un nuovo iphone e google non lo sa??
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 05:36   #4453
Ghiji
Junior Member

L'Avatar di Ghiji

Iscritto dal: Feb 2009
TomTom funziona con antenna GPS integrata?

Salve a tutti, vorrei acquistare il Samsung i8910 Omnia HD, però prima volevo sapere se ci gira il TomTom e se funziona con l'antenna integrata. Altrimenti con la dotazione di serie il navigatore è completamente funzionante o bisogna effettuare pagamenti aggiuntivi? Grazie.
Ghiji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 07:40   #4454
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Il TOM TOM per cellulari non viene piu' sviluppato da molto tempo e penso quindi nemmeno venduto! Sul telefono ci trovi il programma navigatore completo ROUTE66 ma per avere piene funzionalita' devi comprare le licenze d'uso. Fai un search per maggiori info! EDIT L'antenna integrata funge bene con qualsiasi programma navigatore. Un'antenna esterna e' superflua.

Ultima modifica di Alexgn : 08-06-2009 alle 07:43.
Old 08-06-2009, 07:50   #4455
jack_aubrey
Member

L'Avatar di jack_aubrey

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
omnia hd e msn

sono un novellino dell'omnia hd e avrei bisogno di qualche dritta... vengo da uno storm abbandonato per disperazione..
Dunque:
1)si può installare msn o si deve per forza aspettare vodafone messenger?
2)non riesco a configurare la posta di hotmail, non riesco a trovare i parametri di configurazione, mentre con alice non ho avuto problemi
3) ho provato ad installare route 66 che a quanto pare ( o no? ) e' compresa nel prezzo ma non ci sono versi mi chiede di pagare o di inserire il codice del voucher che non ho.

grazie gente...

Le mie foto sono su Flickr
jack_aubrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 07:51   #4456
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Si che lo sa! Forse sei tu che non gli hai fatto le domande giuste! Prova con "IPHONE 8 GIUGNO"!
Old 08-06-2009, 08:09   #4457
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Nessuno lo sa. Oggi c'è il WWDC e da 2 anni a questa parte l'iphone viene presentato al WWDC. Quindi stasera alle 19.00 ora italiana FORSE sapremo qualcosa di nuovo.
Il sito della apple viene aggiornato solo DOPO il wwdc

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Si che lo sa! Forse sei tu che non gli hai fatto le domande giuste! Prova con "IPHONE 8 GIUGNO"!
Francamente non è che posso provare a cercare "iphone ogni data" per sapere se oggi esce...
Basta andare su un sito dedicato e leggere il blog, tipo
www.spaziocellulare.com/ispazio
Old 08-06-2009, 08:46   #4458
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Uhm... io sono alle prese con l'ELIMINAZIONE delle immagini dei widget dalla "Galleria"... il file bg.png, nonostante l'abbia già nascosto con X-plore, risulta sempre visibile e duplicato decine di volte.
Sempre con X-plore ho fatto una ricerca all'interno di tutto il terminale, ho nascosto tutto ciò che si chiamasse bg.png... niente !

Idee?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 08:50   #4459
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Uhm... io sono alle prese con l'ELIMINAZIONE delle immagini dei widget dalla "Galleria"... il file bg.png, nonostante l'abbia già nascosto con X-plore, risulta sempre visibile e duplicato decine di volte.
Sempre con X-plore ho fatto una ricerca all'interno di tutto il terminale, ho nascosto tutto ciò che si chiamasse bg.png... niente !

Idee?
anche io ho un problema simile, mi ritrovo la galleria piena di file che si chiamano ContentsList.txt e non li trovo da nessuna parte.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 09:13   #4460
jack_aubrey
Member

L'Avatar di jack_aubrey

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da jack_aubrey Guarda i messaggi
sono un novellino dell'omnia hd e avrei bisogno di qualche dritta... vengo da uno storm abbandonato per disperazione..
Dunque:
1)si può installare msn o si deve per forza aspettare vodafone messenger?
2)non riesco a configurare la posta di hotmail, non riesco a trovare i parametri di configurazione, mentre con alice non ho avuto problemi
3) ho provato ad installare route 66 che a quanto pare ( o no? ) e' compresa nel prezzo ma non ci sono versi mi chiede di pagare o di inserire il codice del voucher che non ho.

grazie gente...
ho provato ad installare opera mini, download e alla fine certificato non verificabile, che devo fare? grazie...

Le mie foto sono su Flickr
jack_aubrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian