Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 10:08   #861
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
bellissimo vantarsi xche l'avversario ha vinto, ma un pò meno del previsto...come vi siete ridotti
cosa vuoi, ci si diverte con poco
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:09   #862
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
chiariamoci, io non dico che sia giusto fare queste cose... ma dico solo che uno a casa sua può fare quello che vuole senza dover essere giudicato da me o da te... sopratutto xche una trombata non influisce sul modo di governare...
quando si è stati promotori del family day no ... !
mi dicono dalla regia che è un tantino IPOCRITA
Old 08-06-2009, 10:10   #863
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
come ho scritto altrove, a parer mio
noto forte dissenso verso i "grandi" in generale...
Grosso calo affluenza
Partiti "grossi" in calo generale
Aumento % dei partiti "alternativa" vedi lega idv in italia...
a me questo fa piacere.

Poi si possono guardare le scorse europee e forse i dati sono simili, ma guardando parere popolare, dissensi, governo forte etc mi pare che la situazione per i "partitoni" non sia rosea.. anzi..(ricordiamoci cbe fino a pochi mesi fa volevano il bipolarismo.. ) ora con la lega cheincalza sempre di +, idv che almeno si fa notare, avranno qualche gatta da pelare
beh insomma se calano i partiti più "strutturati" e salgono i partiti più "populisti" non è proprio una cosa positiva. anzi è probabilmente il riflesso di una crisi democratica forse indotta dalla crisi economica (ma anche da altre crisi, come ad esempio l'immigrazione in massa dai paesi sottosviluppati).
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:10   #864
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
E ora che si dia vita ad una riforma elettorale con ballottaggio tra i due partiti (e non coalizioni) che hanno ottenuto più voti.
Sperem!
Old 08-06-2009, 10:10   #865
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Influisce più di quanto credi.
Te ne accorgerai al G8 e tutte le volte che l'attuale PdC andrà a far sentire la sua voce fuori dall'Italia.
xche agli italiani piace più il gossip e "uomini e donne"

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
La trombata in questione è quella di un premier che riguarda tutti perché ci rappresenta all'estero e soprattutto se usa i mezzi dello stato per portare puttane, menestrelli e ballerine nella sua magione sarda. In paesi seri per molto molto meno si dimettono seduta stante. Voglio vederlo al prossimo family day insieme alla Noemi e a quelle in topless .
quindi se uno è premier deve fare voto di castità??? se mai se fosse Papa...

ribadisco: la vicenda non è piacevole, non la giustifico, la moglie è l'unica che deve essere veramente incazzata, ma voi l'avete montata piu del dovuto (la vicenda intendo ) xche avendo finito gli argomenti (o vedendo che i 1000 tirati fuori fino ad oggi non hanno fatto l'effetto sperato) vi attaccate a tutto...e qui ci starebbe bene una battuta che mi risparmio sul dove attaccarvi ora....

Cmq rassegnatevi, fra 4 anni finirà il suo mandato
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:10   #866
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sei un neo immigrato? ti informo che l'italia è basata sulla criminalità organizzata e sulla corruzione
dicevi a me?
Old 08-06-2009, 10:13   #867
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:

ribadisco: la vicenda non è piacevole, non la giustifico, la moglie è l'unica che deve essere veramente incazzata, ma voi l'avete montata piu del dovuto (la vicenda intendo ) xche avendo finito gli argomenti (o vedendo che i 1000 tirati fuori fino ad oggi non hanno fatto l'effetto sperato) vi attaccate a tutto...e qui ci starebbe bene una battuta che mi risparmio sul dove attaccarvi ora....

Ma che voto di castità? qui si parla di minorenni !
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:16   #868
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
beh insomma se calano i partiti più "strutturati" e salgono i partiti più "populisti" non è proprio una cosa positiva. anzi è probabilmente il riflesso di una crisi democratica forse indotta dalla crisi economica (ma anche da altre crisi, come ad esempio l'immigrazione in massa dai paesi sottosviluppati).
appunto.. il bello che non se ne accorgono.. per quello credo stiano tentando di forzare verso il bipolarismo.. per pararsi il culo..(vedi sbarramento al 4%).. lega etc sono ottime alternative, a questo punto spero prendano sempre + voti.

realtà come pdl e pd fanno solo male all'italia
Old 08-06-2009, 10:19   #869
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

no infatti, un presidente del consiglio che organizz festini con donne in topless, ha storielle con minorenni e c'è gente con il pene diritto che passeggia è una cosa normalissima, d'altronde qui in Italia a quanto pare la cultura del puttanesimo è diventata uno standard...
Tra l'altro come hanno detto mi sembra alquanto ipocrita fare i cattolici a targhe alterne, partecipare ai family day quando Berlusconi stesso prima di sposare Veronica la mise incinta e la constrinse ad abortire...
Scusami ma se permetti da che mondo e mondo gli uomini delle istituzioni dovrebbero essere impeccabili, promuovere i valori della famiglia, non questo troiaio di veline e minorenni i cui genitori la svendono per avere notorietà.
In un altro paese già sarebbe capitolato da un pezzo, e lo avrebbero anche arrestato mi sa, ma siccome siamo in Italia e la gente non ha idea di cosa siano le istituzioni e come dovrebbero funzionare ecco che si esce con discorsi del tipo "ma sono affari suoi quello che fa...".
Certo come no...
Se permetti governa la nazione, rappresenta il popolo (teoricamente), è un personaggio pubblico per legge, se non lo conoscessi oramai per la sua indole io vorrei sapere vita morte e miracoli di chi gestisce ilp otere di una nazione, i miei soldi e le leggi che fa.
Se fosse innocuo allora che si divertisse, se ad un italiano non importa che il capo del Governo organizzi festini con ragazze nude e gente in eccitazione allora vuol dire che per lui è una cosa normale (e questo denota già un certo degrado culturale), ma siccome fin'ora ha fatto un bel po' di danni mi rompe un tantinello i coglioni e mi provoca ribrezzo il fatto che, oltre a dover vedere i suoi porci comodi in materia di legiferazione, si mette a giocare a Leisure Larry o Rocco Siffredi, secondo i gusti.

Ultima modifica di TheMash : 08-06-2009 alle 10:23.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:20   #870
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
a 17 anni suonati immagino che in italia ci sia solo lei che consenziente va a letto con qualcuno... cambiate disco
Old 08-06-2009, 10:22   #871
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
che con meno astensionismo al sud il berlusca stravince...

E non ti sei ancora chiesto per quale razzo di motivo, al sud, c'è così tanto astensionismo?

Dai che ce la puoi fare...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:22   #872
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
no infatti, un presidente del consiglio che organizz festini con donne in topless, ha storielle con minorenni e c'è gente con il pene diritto che passeggia è una cosa normalissima, d'altronde qui in Italia a quanto pare la cultura del puttanesimo è diventata uno standard...
Tra l'altro come hanno detto mi sembra alquanto ipocrita fare i cattolici a targhe alterne, partecipare ai family day quando Berlusconi stesso prima di sposare Veronica la mise incinta e la constrinse ad abortire...
Scusami ma se permetti da che mondo e mondo gli uomini delle istituzioni dovrebbero essere impeccabili, promuovere i valori della famiglia, non questo troiaio di veline e minorenni i cui genitori la svendono per avere notorietà.
In un altro paese già sarebbe capitolato da un pezzo, e lo avrebbero anche arrestato mi sa, ma siccome siamo in Italia e la gente non ha idea di cosa siano le istituzioni e come dovrebbero funzionare ecco che si esce con discorsi del tipo "ma sono affari suoi quello che fa...".
Certo come no...
Se permetti governa la nazione, rappresenta il popolo (teoricamente), è un personaggio pubblico per legge, se non lo conoscessi oramai per la sua indole io vorrei sapere vita morte e miracoli di chi gestisce ilp otere di una nazione.
la pensiamo diversamente allora... io uno al governo lo giudico per delle cose (emergenza terremoto ecc ecc) voi per altre (noemi)
Old 08-06-2009, 10:23   #873
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
E non ti sei ancora chiesto per quale razzo di motivo, al sud, c'è così tanto astensionismo?

Dai che ce la puoi fare...
saranno stati al mare
Old 08-06-2009, 10:23   #874
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi

ora non si chiamano + minorenni .. ma ragazze con meno di 18 anni o diversamente maggiorenni ..
Old 08-06-2009, 10:23   #875
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ah dalla regia mi dicono che il
PDL HA PERSO IL 2.2 % DI VOTI RISPETTO ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2008

http://www.repubblica.it/speciale/20...nazionale.html
Old 08-06-2009, 10:24   #876
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
a 17 anni suonati immagino che in italia ci sia solo lei che consenziente va a letto con qualcuno... cambiate disco
ma il problema non e' lei 17 enne che va a letto con qualcuno , ma quel qualcuno che va a letto con una 17 enne...

c'.a'.z'.a
Old 08-06-2009, 10:24   #877
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Benissimo.
Ora che, come al solito, abbiamo scoperto che hanno vinto tutti, o meglio gli altri hanno perso, possiamo tornare a lavorare.
Old 08-06-2009, 10:24   #878
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Certo, perché nessuno in Italia avrà nulla da dire se un 73enne si bomba una 17enne.
Ovviamente non lo sappiamo e potrebbe benissimo non essere vero, ma la possibilità esiste e posso assicurarti che la cosa non piace né agli elettori né al vaticano.
Fino a quando riuscite a tenere la cortina fumogena tutto bene, poi saranno cacchi vostri.
Old 08-06-2009, 10:25   #879
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
saranno stati al mare

E perchè hanno preferito il mare?

Dai un ultimo sforzo...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:25   #880
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Sono abbastanza soddisfatto e stupefatto del risultato, innanzitutto lo strapotere di MR B. viene molto ridimensionato il che è un bene, il PD tiene sopra le mie aspettative, benissimo IDV che raddoppia, preoccupante il dato della Lega (e lo spostamento a destra dell'Europa tutta) UDC stabile, i Comunisti e SL suicidi a causa di assurde scissioni interne, Radicali al solito.

Tutto sommato mi aspettavo molto peggio...probabilmente qualcosa le vicende hanno fatto e stavolta l'astensionismo ha danneggiato il PDL (Ipotizzo: Fini si è defilato e secondo me molti ex AN non si riconoscono in questo Leader e probabilmente si sono astenuti)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian