|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
mi dicono dalla regia che è un tantino IPOCRITA
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E ora che si dia vita ad una riforma elettorale con ballottaggio tra i due partiti (e non coalizioni) che hanno ottenuto più voti.
Sperem!
|
|
|
|
#865 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quote:
ribadisco: la vicenda non è piacevole, non la giustifico, la moglie è l'unica che deve essere veramente incazzata, ma voi l'avete montata piu del dovuto (la vicenda intendo Cmq rassegnatevi, fra 4 anni finirà il suo mandato |
||
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
dicevi a me?
|
|
|
#867 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
realtà come pdl e pd fanno solo male all'italia
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Tra l'altro come hanno detto mi sembra alquanto ipocrita fare i cattolici a targhe alterne, partecipare ai family day quando Berlusconi stesso prima di sposare Veronica la mise incinta e la constrinse ad abortire... Scusami ma se permetti da che mondo e mondo gli uomini delle istituzioni dovrebbero essere impeccabili, promuovere i valori della famiglia, non questo troiaio di veline e minorenni i cui genitori la svendono per avere notorietà. In un altro paese già sarebbe capitolato da un pezzo, e lo avrebbero anche arrestato mi sa, ma siccome siamo in Italia e la gente non ha idea di cosa siano le istituzioni e come dovrebbero funzionare ecco che si esce con discorsi del tipo "ma sono affari suoi quello che fa...". Certo come no... Se permetti governa la nazione, rappresenta il popolo (teoricamente), è un personaggio pubblico per legge, se non lo conoscessi oramai per la sua indole io vorrei sapere vita morte e miracoli di chi gestisce ilp otere di una nazione, i miei soldi e le leggi che fa. Se fosse innocuo allora che si divertisse, se ad un italiano non importa che il capo del Governo organizzi festini con ragazze nude e gente in eccitazione allora vuol dire che per lui è una cosa normale (e questo denota già un certo degrado culturale), ma siccome fin'ora ha fatto un bel po' di danni mi rompe un tantinello i coglioni e mi provoca ribrezzo il fatto che, oltre a dover vedere i suoi porci comodi in materia di legiferazione, si mette a giocare a Leisure Larry o Rocco Siffredi, secondo i gusti.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 08-06-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora non si chiamano + minorenni .. ma ragazze con meno di 18 anni o diversamente maggiorenni ..
|
|
|
#875 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ah dalla regia mi dicono che il
PDL HA PERSO IL 2.2 % DI VOTI RISPETTO ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2008 http://www.repubblica.it/speciale/20...nazionale.html
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Benissimo.
Ora che, come al solito, abbiamo scoperto che hanno vinto tutti, o meglio gli altri hanno perso, possiamo tornare a lavorare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ovviamente non lo sappiamo e potrebbe benissimo non essere vero, ma la possibilità esiste e posso assicurarti che la cosa non piace né agli elettori né al vaticano. Fino a quando riuscite a tenere la cortina fumogena tutto bene, poi saranno cacchi vostri.
|
|
|
|
|
#879 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono abbastanza soddisfatto e stupefatto del risultato, innanzitutto lo strapotere di MR B. viene molto ridimensionato il che è un bene, il PD tiene sopra le mie aspettative, benissimo IDV che raddoppia, preoccupante il dato della Lega (e lo spostamento a destra dell'Europa tutta) UDC stabile, i Comunisti e SL suicidi a causa di assurde scissioni interne, Radicali al solito.
Tutto sommato mi aspettavo molto peggio...probabilmente qualcosa le vicende hanno fatto e stavolta l'astensionismo ha danneggiato il PDL (Ipotizzo: Fini si è defilato e secondo me molti ex AN non si riconoscono in questo Leader e probabilmente si sono astenuti) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!