|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
francamente mi fido più della lega che del PDL quindi ben venga una crescita se significa indebolire Silvio e soci... |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
nel senso che uno deve spararsi una canna prima di votarli???
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Altra debacle della sinistra, alè.
Chissà se alcuni utenti la pianteranno di usare le minacce nei messaggi privati e fare propaganda 24 ore su 24 nel forum, che tanto è inutile (e vergognoso per quanto riguarda gli insulti). PDL + LEGA 2009 = PDL + LEGA + MPA del 2008 In un'elezione che storicamente danneggia sempre il centro-destra in quanto con minore affluenza rispetto alle politiche. E c'è qualcuno in TV che sta pure dicendo che è un risultato deludente... mamma mia. Io ieri ho votato per un'altra scheda nulla. Attendo ancora una svolta seria e credibile della politica nazionale. Se questa è l'opposizione.... di certo per 5-6 anni non ci saranno novità. |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La Russa comincia a mettere le mani avanti...
![]() Ahi ahi... Sento puzza di bruciato.
|
|
|
#426 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
al centro il pd viene praticamente salvato dalla provincia di firenze
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
tutti questi partitelli di sinistra sono da "ringraziare"......più che rubare voti al pd non fanno
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrei fare una piccola riflessione: considerando che IDV sia per quanto dice continuamente dipietro sia per la percezione che offre rappresenta fondamentalmente la soluzione per chi si è veramente rotto le palle di Berlusconi.
considerando questo, se fra un mese dovesse morire berlusconi o finire in galera, o scappare all'estero, insomma scomparire, secondo voi quale sarebbe l'entità della flessione dei voti raccolti da IDV considerando che sarebbe risolta la questione berlusconi?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buon divertimento, io mi accontento ed illudo di vedere risultati simili domani mattina
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I dati reali dicono altro, io aspetto
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Aumenta la tensione sociale , chiudono fabbriche etc dovrebbe essere una manna per la sinistra estrema alla caccia di voti insomma.
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Di Pietro: "da domani IdV non è più opposizione ma ALTERNATIVA"
ok, tra 1 annetto sparirà pure IdV, requiem. |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Attuerebbe una politica simile all'UDC tranne per ciò che riguarda magistratura, ordine e laicità dello Stato... IDV è un partito che sta scresciendo... fra 2 o 3 anni potrà far a meno di Berlusconi
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Poveri noi, vi meritate Berlusconi e poi Pier-Silvio Berlusconi. 100 anni di Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dalle tue soavi parole sembra che la lega sia nata per scopi umanistici, in realtà è nata per sfruttare la voglia di razzismo contro i meridionali negli anni 90
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:59. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.