|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 31,66
PARTITO DEMOCRATICO 29,98 capolinea si scendeeeeeeeee 2.778 su 61.428
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
5% dei voti scrutinati.
PDL 31.62% PD 30.31% Lega 9.71% IdV 7.61 % UDC 5.76 %
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ormai han chiuso le urne e cominciato a scrutinare: si sa già se Kakà è del Real?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
ma da dove vedete i risultati più specifici tipo quello dell'aquila, quello della sicilia???
io al massimo vedo le circoscrizioni...
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 03-07-2009 alle 00:04. |
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
cmq tra mills letizia e foto prendere il 35% un ottimo risultato secondo me
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dopo le palate di m. che gli ha tirato addosso quello della lista pannella... te credo
c'è da dire che queste elezioni sono anomale, votare il sabato e non il lunedì, sicuramente ha colpito certe fasce di persone
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 08-06-2009 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Di Pietro: "Un grosso risultato per De Magistris"
"Un grosso risultato personale per De Magistris". Antonio Di Pietro, alla fine cede alle insistenze dei giornalisti: "I rappresentanti di lista mi dicono che c'è un grosso risultato su De Magistris. Sono contento - ha detto Di Pietro - io ci ho creduto fin dall'inizio. E' un uomo delle istituzioni. E' fra quelli che andranno in Europa". Evvai!!!!!
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
A fine elezioni dovrà cadere la cortina fumogena, e la gente inizierà a capire qualcosa di quello che è successo. E poi ancora Veronica non ha parlato...
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sentite a skytg24 il pdl penalizzato dall'alto tasso di astensionismo al sud/isole
povero silvio, qualche decina di miliardi di euro e passa tutto
|
|
|
|
#320 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Capo d'Orlando
|
Li ha mandati tutti a quel Pais
Il titolo di prima pagina de "Il Giornale" mi pare abbastanza simpatico specialmente in relazione alla sconclusionata campagna elettorale del PD basata sulla denigrazione degli avversari politici.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.