|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Credo dal ministero dell'interno. Infatti ho notato che la schermata di repubblica è rimasta sempre fissa ... cambia solo il numero delle sezioni. Mentre in streaming comunque avevano dato dati aggiornati. Uhm ....
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
L'unica volta che hanno cercato di unirsi (Sinistra Arcobaleno) lo hanno fatto rimuovendo il rosso e la falce e martello... Mi spiace per loro, ma non sono dei novellini e sanno i rischi che si prendono. Piuttosto mi spiace per i loro elettori. |
|
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
"Più server ED2K per tutti!!" "Checkpoints dell'esercito contro i leechers!!" "Account Rapidshare Premium per gli studenti meritevoli!" "Respingimento immediato per chi non condivide!"
|
|
|
#185 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:46. |
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Regà non prendetevela con lui se sbaglia. per gli exit poll si parte dal presupposto che la gente dica la verità. se questi mentono, mica è colpa del sondaggista!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
corriere da Pdl al 38,5, Pd al 26,5 mi sa che avete fonti un po' sballate....
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh, sono strasicuro anche io che De Magistris prenderà una marea di voti.
Ho sentito commenti positivi verso De Magistris persino da chi non votava IDV.
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Sono proiezioni, gli exit poll finalmente hanno deciso di sfancularli. Nuocciono gravemente alla salute :P
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:47. |
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Come col falso in bilancio???
![]() E cmq prima ci sono le europee e dopo le nazionali giusto? E cmq pdl 30% VITTORIA!!!! ![]() E a Bologna si va al ballottaggio tra il macellaio guazza e delbo, il nano ha sbagliato a sostenere il supercazzola... Uno peggio dell'altro senza programmi, senza idee nuove Bologna con altri 5 anni di incompetenti sarà perduta...
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A sto giro direi il PDL...
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
quindi senza il tuo voto , 55 %
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
prendeteli direttamente dal sito del ministero: http://europee2009.interno.it/europee/ET0.htm
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Gasparri si distingue sempre per eleganza e acume negli interventi
![]() EUROPEE:GASPARRI A CRONISTA UNITA' "ZITTA E VAI A FUNERALE FRANCESCHINI" ROMA (ITALPRESS) - "Questo e' un grande risultato. Stai zitta e vai a fare il funerale a Franceschini". Cosi' il presidente dei senatori Pdl, Maurizio Gasparri, lasciando la sede di via dell'Umilta' rispondendo alla cronista dell'Unita' che gli chiedeva se il 39 per cento non fosse un risultato piu' basso rispetto alle attese.
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non sarebbe male, ma dove lo si trova un degno successore di pannella, con la stessa passione politica e liberale?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#200 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:47. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

)