|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
IDV al 9,03%
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Secondo voi l'astensionismo chi ha colpito maggiormente ?
io direi i 2 partiti maggiori. pdl perchè la gente sapendo che avrebbe fatto bene manco si è sbattuta per votare pd .... i vari delusi , sfiduciati
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
i primi ad arrivare sono quelli dei centri urbani, specie del centro Italia, dove di solito la sinistra non va male. alla fine arrivano quelli dellle isole, del sud, delle zone rurali, dove la sinistra va meno bene. ergo, andrà peggiorando
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma le prime proiezioni sembrano smentire. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
beh l'astensionismo sicuramente ha colpito di piu' il Berlusca considerando che aveva il 75%
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
sei in errore .. 90,3%
ti diverti con poco devo dire , oppure si tratta di una sottile rivendicazione dei sondaggi sul forum che non hai gradito? forse gli avevi dato troppa importanza non dovevi prendertela
|
|
|
#131 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:55. |
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
per me la storia dei voli, delle minorenni, delle foto, ha in parte mobilitato gli elettori di centrosinistra, menter ha lasciato indifferenti quelli del centrodestra.
su tutto ha pesato la questione del voto utile (io per primo ho pensato a quello).
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Cavolo... bisogna aspettare davvero...
SORPASSO PD ![]() 194 sezioni su 61.428 PDL 30,46 PD 30,62 Lega 9,38 IDV 8,88 UDC 6,7
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ok incrociamo le dita e... buonanotte
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per ora per la gioia di questo forum il centrodestra avanza in europa
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Poveri Radicali
Non mi resta che sperare che vada per il meglio per IDV (Che per ora promette molto bene) Comunque se il PDL se non supera il 40% farà una figura tapina, con tutti i pronostici che l'imperatore aveva fatto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
ha perso anche zapatero
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stappo lo spumante, sennò dovrei aspettare altri 15 anni
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Storicamente ed e' sempre vero le prime sezioni finite sono nelle regioni rosse dove i rapporti sono diversi.
Quindi tranquilli andra' tutto bene. PS: A Bologna no invece,incrociamo le dita per il ballottaggio.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
per chi chiedeva dalla spagna... ho letto poco fa sul videotext di rai1 e il partito di zapatero ha perso 38% contro il 42%.
mettete anche rai 1 e vedete le proiezioni o se preferite LA7
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

)
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"