Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2009, 15:33   #81
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Alla domanda del titolo rispondo ovviamente di si

a quello scritto nel primo post però rispondo con un secco no.
*
Old 07-06-2009, 15:39   #82
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
non so a voi ma a me non sembrano neanche un dramma i 21 in questione ai giorni nostri.
no ok, però diciamoci la verità, quando eravamo ragazzini noi si iniziava a pensare al sesso piu' tardi.
inoltre penso che a 21 senza aver mai avuto la possibilità di "sfogarti", ti ritrovi con gli ormoni che schizzano fuori dalle orecchie

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
se ti piace un tizio hai mai rotto tu per prima il silenzio ?
io si, sono logorroica.
Old 07-06-2009, 15:43   #83
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
Però magari una sera esce, incontra una ragazza e potrebbe nascere l'avventura di una notte (non per forza l'amore della vita).
si, certo...

pierodj è offline  
Old 07-06-2009, 15:43   #84
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
no ok, però diciamoci la verità, quando eravamo ragazzini noi si iniziava a pensare al sesso piu' tardi.
Ah si?
Old 07-06-2009, 15:45   #85
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
non direi, solo che noi si pensava, adesso si fa

poiper inciso se vai a dire a una che a 21 sei verginello, quellao minimo minimo fugge a gambe levate

my 2 cents
Old 07-06-2009, 15:45   #86
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io mi domando perchè dover pagare una prostituta di professione e rovinarsi per giunta l'autostima quando basta andare in qualche discoteca, aspettare la chiusura buttare li un paio di battute e mostrare un minimo di savoir faire e andare in camporella con una "prostituta" per passione...
io non utilizzo questo tipo di approccio, pero' da quel che sento è la cosa più semplice e naturale del mondo, specialmente se la discoteca è in zona balneare
dai dai, la prostituzione dovrebbe essere perseguita seriamente per legge, altrochè..
guarda che in discoteca c'è una concorrenza spietata, se non sei belloccio ti devi buttare sui rottami per avere qualche possibilità...
Old 07-06-2009, 15:46   #87
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Certo che puoi dire la tua, peccato che per voi la cosa sia così diversa che non vi capitano i problemi che possono capitare ad un uomo, è facile dire che andare a mignotte è avvilente e che è meglio una relazione normale quando poi è appunto stato spiegato come la "relazione normale" spesso e volentieri implichi ben più spese che andare a mignotte, nonostante alla fine la cosa sia decisamente simile...
Ogni volta che sento sti discorsi non capisco se ho trovato io la tipa rara che non pretende regali per smollarla oppure qua dentro c'è una visione parecchio distorta del genere femminile...
Old 07-06-2009, 15:47   #88
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Ogni volta che sento sti discorsi non capisco se ho trovato io la tipa rara che non pretende regali per smollarla oppure qua dentro c'è una visione parecchio distorta del genere femminile...
Decisamente la seconda che hai detto. Qua dentro vige il luogo comune e lo stereotipo.
Old 07-06-2009, 15:48   #89
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ah si?
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
non direi, solo che noi si pensava, adesso si fa
beh, allora ero ritardata io, che a quattordici anni pensavo ancora a giocare ed alle uscite in bicicletta.
Old 07-06-2009, 15:49   #90
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
guarda che in discoteca c'è una concorrenza spietata, se non sei belloccio ti devi buttare sui rottami per avere qualche possibilità...
beh oddio pure se te la cavi non è che li fighe vengono da te eh, considerando la competizione che c'è si mettono ad attendere

è più facile che ti venga appresso la 40enne single affamata di salsiccia ma te le raccomando quelle...
Old 07-06-2009, 15:49   #91
fabio80
Senior Member

Quote:
beh, allora ero ritardata io, che a quattordici anni pensavo ancora a giocare ed alle uscite in bicicletta.
forse per le ragazze è diverso che te devo dì
Old 07-06-2009, 15:49   #92
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Boh, pò esse.
Però da me intorno ai 14-15 anni si iniziava a fare qualcosina, si dandava decisamente oltre il bacio.
Old 07-06-2009, 15:52   #93
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
beh oddio pure se te la cavi non è che li fighe vengono da te eh, considerando la competizione che c'è si mettono ad attendere

è più facile che ti venga appresso la 40enne single affamata di salsiccia ma te le raccomando quelle...
vabbè, era per dare qualche speranza al ragazzo...
Old 07-06-2009, 15:52   #94
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Boh, pò esse.
Però da me intorno ai 14-15 anni si iniziava a fare qualcosina, si dandava decisamente oltre il bacio.
mah io da quel che ho sentito anche dai miei amici, praticamente tutti fino ai sedici anni niente di piu' che il bacetto "in bocca", come si soleva dire

secondo me in tal senso è cambiata parecchio, ma forse sono io che vedo le cose in modo distorto
Old 07-06-2009, 15:55   #95
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
se ti piace un tizio hai mai rotto tu per prima il silenzio ?
qui però ci vuole una risposta personale che esula dal 3d.
e cmq si, una volta sola e ne è valsa la pena.
Ma ti chiedo.. andare a prostitute serve a rompere silenzi o solo a scaricare l'impulso?
e dopo? che farà?
si sentirà pronto a spaccare il mondo? un rocco siffredi nostrano?
non penso sia sufficiente
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Certo che puoi dire la tua, peccato che per voi la cosa sia così diversa che non vi capitano i problemi che possono capitare ad un uomo, è facile dire che andare a mignotte è avvilente e che è meglio una relazione normale quando poi è appunto stato spiegato come la "relazione normale" spesso e volentieri implichi ben più spese che andare a mignotte, nonostante alla fine la cosa sia decisamente simile...
primo: non tutte pensano a prosciugarti il portafogli, è un luogo comune immenso.
secondo: se uno vuole, ci riesce a rimorchiare,a meno che non sia proprio impedito e tale problema non lo risolverà andando a troie.
inoltre bisogna tener presente che oggi le ragazzine sono parecchi disinibite anche in giovane età e questo amplia la scelta
il due di picche poi lo può riceve anche una donna.
quando si fa il primo passo si mette in conto anche quello.
io per carattere non sono il tipo che prende iniziative ma molte lo fanno e non ricevono sempre consensi.
poi io ho detto cose che valgono per me, in quanto opinioni personali.
ripeto che liberarsi della verginità con una prostituta per me è sbagliato, come anche molti uomini hanno detto qui.
per il semplice motivo che se uno vuole una ragazza che ci sta la trova.
Non parlo per forza di relazioni stabili.. anche di avventure, ma per me è sempre meglio che andare con una che vende i propri genitali a chiunque capiti a tiro.
Inoltre non vedo che pratica si possa fare e cosa si possa apprendere da un rapporto a pagamento che dura si e no dieci minuti.
e siccome l'autore parlava anche di fare pratica.. beh, la prostituta mi pare la meno adatta.
la pratica si fa con l'esperienza.. e l'esperienza si fa vivendo.
Andare la prima volta con una prostituta potrebbe anche creare ulteriori problemi, per non parlare dello squallore, che per me regna sovrano in un caso del genere.
il tutto ovviamente imho
Old 07-06-2009, 15:55   #96
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Guarda che adesso incominciano ad avere rapporti sessuali a 12 anni...
Old 07-06-2009, 15:55   #97
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
vabbè, era per dare qualche speranza al ragazzo...
non diamogliele finte, perchè c'è gente che non c'è mai stata che pensa davvero che la discoteca sia un'orgia a cielo aperto

poi ci vai e ti rendi conto che se non fai il viscido e non vesti ammodo finisci a casa ad andare di mano come i 21 anni precedenti...
Old 07-06-2009, 15:58   #98
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
non diamogliele finte, perchè c'è gente che non c'è mai stata che pensa davvero che la discoteca sia un'orgia a cielo aperto

poi ci vai e ti rendi conto che se non fai il viscido e non vesti ammodo finisci a casa ad andare di mano come i 21 anni precedenti...
ma infatti io rispondevo al tizio che diceva che basta entrare in discoteca per beccare
Old 07-06-2009, 16:09   #99
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
mah io da quel che ho sentito anche dai miei amici, praticamente tutti fino ai sedici anni niente di piu' che il bacetto "in bocca", come si soleva dire

secondo me in tal senso è cambiata parecchio, ma forse sono io che vedo le cose in modo distorto
azz...se le cose stavano come dici tu, o sei nata negli anni 40 oppure in un paesino sperduto altrimenti non si spiega, 14 anni è l'età giusta per iniziare a pensare a quelle cose: alcuni, come il sottoscritto, ci pensavano già da parecchio prima
Old 07-06-2009, 16:10   #100
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
azz...se le cose stavano come dici tu, o sei nata negli anni 40 oppure in un paesino sperduto altrimenti non si spiega, 14 anni è l'età giusta per iniziare a pensare a quelle cose: alcuni, come il sottoscritto, ci pensavano già da parecchio prima
Vabbè tu non fai testo, il bronx milanese ha deviato la tua mente di bambino candido e puro

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian