|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
capisco la "fretta" di voler fare certe cose.
Ma io ho solo detto che secondo me farlo la prima volta con una donna di strada è avvilente, ma non solo. Certamente non è quello il modo per imparare. Con una prostituta in genere si passa subito al sodo. Boh.. secondo me è un modo sbagliato, ma non ho detto che debba ascoltare me Però magari una sera esce, incontra una ragazza e potrebbe nascere l'avventura di una notte (non per forza l'amore della vita). Sempre meglio che pagare. Alla fine, togliendo il discorso "tristezza dell'atto".. ma cosa potrebbe mai imparare in 5minuti trascorsi con una prostituta.. boh.. io non lo consiglierei ma de gustibus
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi stavi facendo strozzare
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho messa pure nel topic inerente cmq.. potrebbe essere, non dico per avere rapporti sessuali ma se non altro conoscere persone e per superare la timidezza così da essere più disinvolto con qualcuna reale. Senza impelagarsi in storie virtuali, che va a finire porterebbero solo problemi. Non per nulla lo scrivevo prima.. ci sono molte finte santarelline che odiano i locali e in rete diventano amazzoni virtuali ![]()
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunque non è una idea solo maschile, se ti può consolare. Anche io a 16 anni quando non mi si filava nessuno manco per sbaglio pensavo di andare a "prostituti". Resami conto della difficoltà della cosa, cominciai a coltivare una inflessibile ideologia femminista, basata sulla piena parità.
Ahhh................la gioventù!!
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
quando ve lo ficcate in testa che sesso e amore per l'uomo sono due cose diverse e può essere che il momento di ricerca dell'uno non necessariamente coincide con la ricerca dell'altro ?
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
sulla curvatura, premettendo che è una cosa normalissima e più comune di quello che credi, se hai dubbi vai da un medico invece di pensare alle mignotte per vedere se ti crea difficoltà durante un rapporto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre se leggi dopo ho specificato che non parlavo solo di storia sentimentale, ma anche di avventure. è il pagare che è avvilente. ok?
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ALT, il fatto che la maggior parte delle donne "pubblicamente" non scinde a parole il sesso dall'amore non significa che "in camera caritatis" le cose resterebbero esattamente così, le "confidenze" che ho raccolto quando ho sfiorato l'argomento con qualcuna vanno in una direzione diversa, certamente ci sono quelle che prima ti giudicano e poi nei fatti non sarebbero troppo diverse da te, e queste sì, fanno incazzare, però ribadisco che una sana attrazione erotica e fisica sarebbero più che sufficiente per una buona "pelle" per un numero di donne superiore alle nostre stesse aspettative....
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Le ragazze che esprimono il loro parere fanno troppo rotflare, tanto mica sono loro che ci devono provare e ricevere due di picche a raffica se non sei il figo della classe
![]() Per loro la cosa è diversa, cosa facilmente dimostrabile dal fatto che quasi tutte le prostitute sono PER i maschi, quelle per donne, se esistono, raggiungono l'1%?
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Alla domanda del titolo rispondo ovviamente di si
a quello scritto nel primo post però rispondo con un secco no.
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq faccio notare che molti uomini qui hanno espresso pareri simili al mio e quello di altre donne.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se ti piace un tizio hai mai rotto tu per prima il silenzio ?
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Certo che puoi dire la tua, peccato che per voi la cosa sia così diversa che non vi capitano i problemi che possono capitare ad un uomo, è facile dire che andare a mignotte è avvilente e che è meglio una relazione normale quando poi è appunto stato spiegato come la "relazione normale" spesso e volentieri implichi ben più spese che andare a mignotte, nonostante alla fine la cosa sia decisamente simile...
|
|
#80 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Anche se pare il fenomeno sia in cambiamento per le over 50. ![]() Quote:
Poi nel caso dell'amore dopo le spese superiori sei sei sfigato manco soddisfi la ragione principale. ![]() Cmq resto della mia opinione che per la prima volta sono da evitare le prostitute per ragioni psicologiche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.