Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 11:50   #4341
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da musko88 Guarda i messaggi
ho provato ip telefono 192.168.1.221
maschera 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1
niente da fare
Il wifi ti funziona con altre periferiche?
Se dai le impostazioni manuali, che il dhcp sia abilitato o disabilitato, non influisce piu. Secondo me non hai neanche abilitato il wifi

Quote:
ditemi voi come si fa che non sono esperto l'ho comprato apposta venerdi sto router con l'adattatore belkin
non è semplice parlare di ste cose se non capisci di cosa stiamo parlando... potrebbe essere necessaria una teleassistenza...

Quote:
pincopallino quella indicazione di klima l'ho gia provata ,secondo me cè qualche impostazione del router sbagliata
infatti, non ci sono altre cose da settare. O fai vedere a qualche amico che ne capisce un po di piu, oppure qualcuno ti si deve collegare in teleassistenza al pc. Se hai msn...
Old 07-06-2009, 11:50   #4342
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ditemi voi come si fa che non sono esperto l'ho comprato apposta venerdi sto router con l'adattatore belkin
Musko vai sulle proprietà della connessione lan sul PC, seleziona protocollo internet tcp/ip e clikka su proprietà. Dacci i numeri che vedi
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:53   #4343
pincopallino456
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
san google....
digita il modello del router e digita l'indirizzo ip del router sulla barra del browser...
tipo 192.168.1.1 o qualcosa del genere....
entri mettendo nome utente e la pass e ( da google la trovi il mio è admin e admin)
e cerca se è flaggato in dhcp....
questo per entrare nel router....
dando per scontato che sia disattivato, fa passo passo quello che ti ho indicato.
Digitando nella shell ( in dos)
ipconfig, trovi l'indirizzo ip del pc e del router ( gateway),attento a non dare lo stesso ip del pc...
seguendo passo passo l'ultimo tread.
Fammi sapere.
pincopallino456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:59   #4344
pincopallino456
Member

Quote:
Originariamente inviato da pincopallino456 Guarda i messaggi
san google....
digita il modello del router e digita l'indirizzo ip del router sulla barra del browser...
tipo 192.168.1.1 o qualcosa del genere....
entri mettendo nome utente e la pass e ( da google la trovi il mio è admin e admin)
e cerca se è flaggato in dhcp....
questo per entrare nel router....
dando per scontato che sia disattivato, fa passo passo quello che ti ho indicato.
Digitando nella shell ( in dos)
ipconfig, trovi l'indirizzo ip del pc e del router ( gateway),attento a non dare lo stesso ip del pc...
seguendo passo passo l'ultimo tread.
Fammi sapere.
Senti, guarda che non è detto che devi mettere 192.168.1.1, l'indirizzo devi trovarlo, fa un ipconfig dalla finestra dos....(se hai vista start-tutti i programmi-accessori-prompt dei programmi
Old 07-06-2009, 12:07   #4345
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
raga preso ieri beh stupendo in tutto anke se nn c ho smanettato ancora tanto..unico mio dubbio è sull'obiettivo della fotocamera.quando mette a fuoco produce un rumorino "meccanico" come se si sforzasse d mettere a fuoco.potreste essere cosi gentili d verificare se lo fa anke a voi???
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:08   #4346
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Città: Paderno Dugnano
è quello l'indirizzo per il router sn 3 giorni che ci entro ,su dos l'ho gia fatto e lìindirizzo da usare è quello che cè sotto connessione alla rete locale giusto?
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:12   #4347
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
raga preso ieri beh stupendo in tutto anke se nn c ho smanettato ancora tanto..unico mio dubbio è sull'obiettivo della fotocamera.quando mette a fuoco produce un rumorino "meccanico" come se si sforzasse d mettere a fuoco.potreste essere cosi gentili d verificare se lo fa anke a voi???
tutto normale....lo fa anche a me e lo faceva anche il mio n95 8g....penso che debba fare così
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:15   #4348
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Musko vai sulle proprietà della connessione lan sul PC, seleziona protocollo internet tcp/ip e clikka su proprietà. Dacci i numeri che vedi
Quote:
è quello l'indirizzo per il router sn 3 giorni che ci entro ,su dos l'ho gia fatto e lìindirizzo da usare è quello che cè sotto connessione alla rete locale giusto?
Ma se invece di andare a casaccio tu provassi a dare retta a qualcuno?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:28   #4349
pincopallino456
Member

Quote:
bene, allora vai a creare un nuovo punto d'accesso e fai passo passo quello già detto.
seleziona nuovo punto-lan senza fili- ecc.
Old 07-06-2009, 12:30   #4350
pincopallino456
Member

x Klima

Klima, ma tu riesci a fare upload degli aggiornamenti o si impalla anche a te?
Old 07-06-2009, 12:41   #4351
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma il widget di facebook vi funziona? a me da errore nel certificato se provo ad installarlo, boh.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:52   #4352
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da pincopallino456 Guarda i messaggi
Klima, ma tu riesci a fare upload degli aggiornamenti o si impalla anche a te?
quali aggiornamenti?
Se intendi il fw da pc studio, a me dice dopo alcuni tentativi che non ci sono aggiornamenti

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma il widget di facebook vi funziona? a me da errore nel certificato se provo ad installarlo, boh.
va signato
Old 07-06-2009, 13:00   #4353
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
quali aggiornamenti?
Se intendi il fw da pc studio, a me dice dopo alcuni tentativi che non ci sono aggiornamenti

va signato
ah ok

sapete se esiste un programma per le previsioni meteo che permetta di aggiungere anche delle località custom?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 13:08   #4354
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
scusate gente, mi consigliate un video convertitore AVI MP4
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 13:10   #4355
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
ma xkè quando provo ad aprire pc studio e a istallare un programma cosi mi da errore(impossibile avviare processo C:/program files/samsung/samsung pc studio applicationistaller.exe)?lo stesso errore me lo da se provo a vedere se c'è un aggiornamento del cell..è cose sse nn fosse connesso il cell..ma il pc me lo vede
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 13:47   #4356
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
anche io l'ho appena battezzato ma sul pavimento di casa..pensavo si sarebbe aperto in cento pezzi...invece niente graffi o aperture del vano batteria....questo hd è anche resistente alle cadute,se ero con nokia ci voleva il cucchianino per i pezzi
caro frizio devo spezzare una lancia a favore di nokia. Il fatto che i nokia si scompongono quando cadono e' normale. Gli ingegnieri lo fanno per far disperdere la forza dell' impatto, quindi il fatto che non si sia aperto il samsung non significa che e' migliore. Comuque sia il samsung e' robusto e noto che non e' molto facile graffiarlo.
Old 07-06-2009, 13:55   #4357
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
caro frizio devo spezzare una lancia a favore di nokia. Il fatto che i nokia si scompongono quando cadono e' normale. Gli ingegnieri lo fanno per far disperdere la forza dell' impatto, quindi il fatto che non si sia aperto il samsung non significa che e' migliore. Comuque sia il samsung e' robusto e noto che non e' molto facile graffiarlo.
Non ci avevo mai pensato e non avevo mai sentito una cosa del genere...ma pensa te ..infatti una volta ricomposto il nokia funziona sempre a dovere..tempo un mese e la scocca posteriore dell'hd sarà piena di graffietti....già noto la parte che appoggia ha dei micrograffi....a questo punto era meglio in metallo come sul sito samsung e plastica opaca
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 13:58   #4358
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
Old 07-06-2009, 14:10   #4359
Alexander70
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
scusate gente, mi consigliate un video convertitore AVI MP4
Io uso DVDFab Platinum,opzione DVD a File-iPod / iPhone.
Impostazioni conversione ipod.mpeg4,risoluzione adatta per l'Omnia HD,codifica alta qualità,aumento leggermente il volume (15-20 %), bitrate audio 128 kbps.
Il risultato è ottimo.
Alexander70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:49   #4360
pincopallino456
Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian