|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Come ho detto solo uno sprovveduto non si accorgerebbe della dotazione di questo device. Poi la mia politica è sempre stata: non esiste il cellulare migliore in assoluto, esiste il cellulare migliore per le tue esigenze. Molti dovrebbero imparare a scegliere il cellulare secondo le proprie esigenze e non in base alla moda. Cmq complimenti per il supporto. |
|
|
|
|
|
|
#4322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#4323 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
|
pincopallino456 ho provato il procedimento ma niente stessa risposta nessuna risp dal gateway ...l'ip da inserire per il gateway sul cell è quello della rete locale ,la wirelless o la banda larga ?li ho provati tutti e 3 ma niente
|
|
|
|
|
|
#4324 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4325 |
|
Senior Member
Città: TARANTO
|
A me lo fa solo allinizio connessione...poi va na scheggia...è un problema di modem cmq...raga una domanda io ho installato route 66 sul pc..ma ora come lo metto nel cell? ci vuole per forza una microsd??
|
|
|
|
|
|
#4326 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Quote:
il gateway è l'indirizzo ip del tuo router sulla rete locale. Di solito comincia con 192.168
|
|
|
|
|
#4327 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Scusami master yoda ma qui nessuno sceglie il cellulare in base alla moda...di certo chi possiede l'hd nn l'ha comprato per la moda.Ci limitiamo alle caratteristiche del dispositivo che sono notevoli.Qui nessuno ha detto che è un cellulare perfetto o che il migliore in assoluto .Il tuo intervento non lo vedo pacato ed obbiettivo.
|
|
|
|
|
|
#4329 | |
|
Member
|
Quote:
Il gateway è l'ip del router, devi inoltre dare un altro indirizzo ip al cell. se non funziona significa che non dipende da questo, ma non credo. |
|
|
|
|
|
|
#4330 |
|
Member
|
ho provato ip telefono 192.168.1.221
maschera 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 niente da fare |
|
|
|
|
|
#4331 |
|
Member
|
Ragazzi, ma che palle questi confronti meglio questo che quello...
meglio bianco o nero? meglio ferrari o porsche? meglio la pasta o il riso? parliamo di hd e cerchiamo di risolvere i naturali problemi di un telefono appena uscito. aspettando il primp aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#4332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Dacci la configurazione del PC e del telefono. |
|
|
|
|
|
|
#4333 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4334 |
|
Member
|
poi crea un nuovo punto di accesso. Dai wifi come connessione. Poi modifica il punto di accesso nelle impostazioni avanzate-ipv4....
allora, devi prima vedere l'ip del tuo pc. Poi metti: Ip 192.168.1.xxx e come xxx metti un numero da 2 a 253 che non sia quello del pc o di altre periferiche collegate in rete (prova un numero tipo 221) come subnet metti 255.255.255.0 Come gateway metti l`ip del router ribadisco che è un indicazione fatta da klima. |
|
|
|
|
|
#4335 |
|
Member
|
ditemi voi come si fa che non sono esperto l'ho comprato apposta venerdi sto router con l'adattatore belkin
|
|
|
|
|
|
#4336 |
|
Member
|
Volevo fare io una domanda:
se faccio un hard reset, mi trovo con le impostazioni iniziali. Facendo un backup prima, posso avere problemi a reinstallare il navigatore e altri programmi, o basta ripristinare il backup? non è che mi ripristina anche le anomalie? |
|
|
|
|
|
#4337 |
|
Member
|
Altro quesito...
c'è la possibilità di regolare il touch, visto che è molto sensibile e partono applicazioni come sfiori il telefono? |
|
|
|
|
|
#4338 |
|
Member
|
pincopallino quella indicazione di klima l'ho gia provata ,secondo me cè qualche impostazione del router sbagliata
|
|
|
|
|
|
#4339 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi sembra di no...l'unica soluzione è di mettere una buona pellicola che non si vede nemmeno e la sensibilità probabilmente scenderà ma di pochissimo
|
|
|
|
|
|
#4340 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti dà tutto quel che puoi chiedere, a volte in maniera normale come potrebbero farlo altri dispositivi, ma a volte raggiunge un livello da WOW! Personalmente l'iPhone non lo ho mai posseduto, ma un mio caro amico se ne è sbarazzato dopo poco tempo. Motivo? non potevi fare un cavolo, era tutto bloccato. Dopo anni dall'uscita del melafonino solo ora si comincierà a vedere l'iphone che fa i video, o che riceve mms Basandoci su questo ragionamento, l'Omnia hd tra 2 anni ci farà il caffè e ci preparerà la matriciana. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

sembra funzionare tutto e come prima, graffizero solo un po' di polvere