|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mah i prezzi della apple sono notoriamente altissimi proprio perchè puntan tutto su pochi modelli, ad ogni modo si chiudiamo l'ot anche perchè cerco la soluzione al problema che ho descritto sopra :v
|
|
|
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Ragazzi il mio disappunto era sul NETTAMENTE migliore.D'accordo sull'email e per il software ma sul comparto musica non lo sento nettamente migliore;sull'estetica poi è una cosa talmente soggettiva ...cmq io credo che non sia giusto che quando si fanno confronti si tenda ad evidenziare solo i pregi di un dispositivo nei confronti di un'altro.Credo sia una cattiva informazione per chi legge il thread tutto qui.Comunque per l'hd le applicazioni ci saranno e anche abbondanti certo non come l'iphone ma questo lo sapevamo tutti
|
|
|
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
sono daccordo con te ... ma preferisco hd .... Ultima modifica di gadducci : 06-06-2009 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: TARANTO
|
Gestione dei file tra pc e cellullare meglio samsung omnia hd
Suono e mp3 meglio samsung omnia hd Fotocamera e videocamera meglio samsung omnia hd Schermo meglio samsung omnia hd Web e software meglio iphone 3g Giochi e applicazioni meglio iphone 3g Batteria meglio samsung omnia hd Navigatore meglio samsung omnia hd Touch screen per sms meglio samsung omnia hd Touch screen sul web meglio iphone 3g Visualizzazzione video meglio samsung omnia hd Io li ho entrambi! |
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate , ma formattando l'unità cosa si va a perdere?
Ad esempio, i widgets preinstallati rimangono? |
|
|
|
|
|
#4306 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Provato per un giorno samsung hd e posseduto per due mesi iphone.
So che un giorno non è molto, ma non ho espresso pareri sull'uso quotidiano ma su features del device per le quali basta anche un'ora.... Quote:
- Il comparto musica che citavo indicava la gestione dello stesso. L'organizzazione apple è inarrivabile. La qualità del suono (che per inciso ritengo cmq migliore in apple) è una variabile troppo soggettiva. - Tralasciando il reparto e-mail di samsung paragonabile ad un clementoni, ti faccio notare che i mercatini dei vari siti di telefonia e ebay sono pieni di samsung omnia hd venduti da utenti diciamo non troppo soddisfatti, per usare un eufemismo. - Il discorso itunes è anch'esso soggettivo. Ma visto pc studio (una brutta copia della suite nokia) non criticherei di certo il programma della mela. Tutti questi paragoni con un devices uscito un anno fa (due veramente). Tengo inoltre a sottolineare che anche altri device (tipo wm) hanno una dotazione superiore, hanno un comparto email NETTAMENTE SUPERIORE e offrono una navigazione (e una scelta di browser) migliori, una scelta di navigatori migliore (cito tom tom per citare il numero uno) ecc....... Chiarisco che il mio intervento è mirato a smontare i post dei numerosi fanboy che popolano il thread. Le gare al celodurismo rovinano un forum che pochi utenti qui (vedi robox e klima e ne dimentico due o tre) cercano di tenere costantemente aggiornato. Concludo affermando che solo un nubbio non vedrebbe che la dotazione di omnia hd è di tutto riguardo e in certi aspetti raggiunge l'eccellenza, ma per favore basta fanboy. Sono la rovina dei thread. Li rendono prima di tutto inutilizzabili e rovinano il lavoro di chi cerca di portare realmente aiuto. Buon hd a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#4307 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Master Yoda : 07-06-2009 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
penso che anche quando è uscito l'iphone i vari mercatini erano pieni di utenti non proprio soddisfatti....ma c'erano anche tanti altri utenti molto soddisfatti..perciò come in questo caso questo non vuol dire nulla...c'è tanta gente che prova i telefoni tanto per provarli e pooi rivenderli..io personalmente aspettavo un telefono così da tempo (anche se ovviamente non è affatto perfetto) e questo è l'unico che si avvicinava alle mie esigenze... avrei sperato che l'iphone nuovo se ne fosse uscito con un ottima fotocamera ma dopo poco ho capito che era una speranza inutile e ho preso questo senza aspettare l'annuncio del nuovo iphone... Il samsung pc-studio non è una brutta copia del nokia suite ma è nokia suite con il nome della samsung proprio perchè l'iphone è uscito 1..2 anni fa è avvantaggiato proprio su quelli che sono i suoi punti di forza cioè le applicazioni..ma comunque su questo punto era insuperabile anche già nei primi 6 mesi credo..in ogni caso ricordiamoci che è uscito da neanche 2 settimane l'omnia hd...diamogli tempo e si vedrà di che pasta è fatto.. per evitare freintendimenti concludo dicendo che anche l'omnia hd ha i suoi difetti come ogni altro telefono..ma vediamo tra un mese o 2 dopo qualche aggiornamento(si spera) quanti ne saranno rimasti e faremo il punto della situazione.. |
|
|
|
|
|
|
#4309 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quali sono i difetti dell'hd mica ho capito?
io sono del parere meglio mangiare tanto e tutto discretamente, che mangiare bene e poco. |
|
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#4311 |
|
Senior Member
|
Oh mio dio, io sono malato alle 4.30 sono ancora sveglio a pensare che forse avrei dovuto comprare l'iphone...
pero con quelle fotocamera, l'inesistenza di un navigatore offline, l'unica cosa è le migliaglia di apllicazioni particolari e il modo di lavorare ultraveloce. Vabbè- ci penserò ancora-- Cmq Quale navigatore installo appena arriva l'omnia hd (se lo faccio arrivare)??? |
|
|
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
|
Oh mio dio, io sono malato alle 4.30 sono ancora sveglio a pensare che forse avrei dovuto comprare l'iphone...
pero con quelle fotocamera, l'inesistenza di un navigatore offline, l'unica cosa è le migliaglia di apllicazioni particolari e il modo di lavorare ultraveloce. Vabbè- ci penserò ancora-- Cmq Quale navigatore installo appena arriva l'omnia hd (se lo faccio arrivare)??? |
|
|
|
|
|
#4313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
PARAGONARE OMNIA HD all'iphone è ridicolo....primo perchè iphone è un cell da 200 euro venduto a 500 e omniahd è un cell che vale tutti i 450 euro...
tecnicamente omnia hd è avanti anni luce all'iphone e le alcune peccche che ha è dovuto dal sofware ancora acerbo...ricordo che iphone al lancio ne aveva di pecche enormi... l'unica cosa che potevi fare era chimare e mandare sms come hardware omnia hd spazza via iphone!!!! ha su una fotocamera che vale quanto tutto iphone... dai raga paragonarlo a un coso che fino a ieri manco faceva i video e nn aggiungp tt le altre cose visto che uno la lista è lunga e due ovunque cerchi elenccano le miriade di cose che nn fa iphone...e che sopratutto nn faceva.... dopo 2 anni era anche ora che toppavano alcune pecche del lancio... |
|
|
|
|
|
#4314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sul nuovo Iphone si sa qualcosa domani lo presentano?
|
|
|
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#4316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4317 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
|
|
|
|
#4319 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: TARANTO
|
Quote:
sms migliore samsung...puoi cancellare il messaggio che vuoi prendendo 1 alla volta, non tutti insieme...puoi scrivere senza vedere, vibrazione qunado fai touch screen che è bellissima...puoi corregegre una sola lettere quella che vuoi senza cancellare tutta la frase...ragazzi ma stiamo scherzando?? come display non ha niente a che fare sotto il sole l'iphone non si vede na cippa...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.