Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 21:45   #4281
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
non capisco come mai adesso nella galleria mi sono comparsi na marea di file sconosciuti chiamati Apoddirectory incancellabili :V

Qualcuno sa che cappero sono?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 21:47   #4282
eru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Oramai sono 5 gg che ho preso questo HD, devo dire che siamo ad altissimi livelli su tutto, sarà che vengo dal HTC touch cruise che mi aveva portato all'esasperazione per la sua inefficienza ma questo è oggettivamente su un altra galassia sotto ogni aspetto.

Dopo un primo unico dubbio sulla batteria in realtà disattivando la connessione dati che è sempre on di default e una volta passati i primi cicli di ricarica la sua durata si sta normalizzando.
Quindi dissipato questo unica nube oscura devo dire che sto giocattolino brilla di luce propria.
Unica cosa che non ho testato sono i video che in assoluto detesto, quelli di un cellulare poi mi fanno ribrezzo. Comuque il comparto foto non è affatto malefico http://www.flickr.com/photos/2811770...7619257928649/ ne ho fatta qualcun'altra sempre al volo e devo dire che è + che soddisfacente.

Ero molto scettico sul Symbian invece devo dire che per il comparto telefonia è molto piu reattivo, e meno "inceppevole" di winzoz.

Bella interfaccia, comodissima tastiera, mi piace la ricerca nomi intelligente e sopratutto è una goduria schiaffargli dentro i film così come sono e guardarseli in quello splendido schermo.
eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 21:57   #4283
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un possessore di questo smartphone

uno dei due è nelle mie mani

E a dire il vero sta per fare il contro-volo..... ha un difettino.

Però prima di riportarglielo volevo sapere se è veramente un difettino.

Ho un problemino col bluetooth... anzi, col software che lo gestisce.

Se lo attivo funziona regolarmente, poi se lo disattivo e lo riattivo si blocca il cellulare... se voglio continuare ad usare il cellulare devo uscire (tramite il gestore dei task) dal programma che attiva il bt.
A questo punto, se voglio continuare ad usare il bt devo spegnere e riaccendere: a questo punto funziona di nuovo solo per una attivazione.

Detto brevemente: per ogni volta che accendo il cellulare posso attivare una sola volta il bluetooth.

Per favore, potete dirmi se questo succede anche con i vostri (e quindi è un bug del software, e a questo punto mi metto il cuore in pace ed aspetto l'aggiornamento) oppure se è un difetto del mio???
Da me funziona...io farei un bel hard-reset a questo punto....poi se non basta lo riconsegnerei....hard-reset della partizione c: si effettua tenendo premuti i tre tasti fisici a telefono spento....l'hard reset completo anche della memoria di massa stessa cosa ma a telefono acceso....poi viene spiegato alla pagina 209
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:03   #4284
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

ripropongo la domanda....perchè sul sito samsung l'omnia hd ha gli speaker spostati e la cover dietro in metallo??samsung ci prende per i fondelli?o è la versione 16 g?o una versione migliorata?
poi atra domandina...nella sezione applicazioni-download anche a voi vi richiede un aggiornamento che non viene portato a termine per errore di certificato??sempre in quella sezione mentre navigate tra le applicazioni vi chiede la connessione di continuo??grazie in anticipo....a un altra cosa....a voi i video in alta definizione gia presenti sul terminale all'inizio vi scattano per una decina di secondi e poi tornano alla normale fluidità?a me scatta sia il video che l'audio per un po....specialmente nel video dell'elicottero....
Old 06-06-2009, 22:07   #4285
Master Yoda
Member

L'Avatar di Master Yoda

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
ma facciamo finita di paragonarlo al iphone

l'unica cosa per ora superiore e' l'interfaccia web
per il resto non c'e' nemmeno paragone
lo massacra in tutto....
con questo ho detto tutto
Beh non direi proprio...
Comparto e-mail NETTAMENTE migliore iphone
Comparto musica NETTAMENTE migliore iphone
Comparto software NETTAMENTE migliore iphone
Touch migliore iphone
Estetica migliore iphone (lo so è un parere soggettivo ma statisticamente è come se fosse un dato oggettivo)
E stiamo parlando di un cellulare uscito un anno fa........
Non per niente da due anni si cerca l'iphone killer e non credo proprio si cercherà mai un omnia hd killer......
Con questo ho detto tutto.
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:08   #4286
Enexus
Senior Member

Old 06-06-2009, 22:10   #4287
pincopallino456
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da musko88 Guarda i messaggi
robox ho provato ma sempre stesso errore ''nessuna risposta dal gateway'' che posso fare?
E' probabile che tu abbia un router wi fi con il dhcp disabilitato.
In questo caso leggi qua...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post27671805
e ringrazia klima, e non me.

ciao
pincopallino456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:14   #4288
Enexus
Senior Member

Ma avete provato a disabilitare il risparmio energia del Wifi come avevo detto un bel po' di pagine fa? Con me ha funzionato
Old 06-06-2009, 22:16   #4289
dadiduekappa
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
ripropongo la domanda....perchè sul sito samsung l'omnia hd ha gli speaker spostati e la cover dietro in metallo??samsung ci prende per i fondelli?o è la versione 16 g?o una versione migliorata?
poi atra domandina...nella sezione applicazioni-download anche a voi vi richiede un aggiornamento che non viene portato a termine per errore di certificato??sempre in quella sezione mentre navigate tra le applicazioni vi chiede la connessione di continuo??grazie in anticipo....a un altra cosa....a voi i video in alta definizione gia presenti sul terminale all'inizio vi scattano per una decina di secondi e poi tornano alla normale fluidità?a me scatta sia il video che l'audio per un po....specialmente nel video dell'elicottero....
Ripropongo la risposta
E' la foto di un terminale prima versione risalente a qualche mese fa. Se vedi anche sulla scatola di vendita sullo schermo appaiono i 3 cubi blu che in realtà non sono più così.
dadiduekappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:38   #4290
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Master Yoda Guarda i messaggi
Beh non direi proprio...
Touch migliore iphone
Estetica migliore iphone (lo so è un parere soggettivo ma statisticamente è come se fosse un dato oggettivo)
Non per niente da due anni si cerca l'iphone killer e non credo proprio si cercherà mai un omnia hd killer......
Scusami ma tu li possiedi entrambi???
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:48   #4291
eru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
vebbè non per nulla sono quelli del MAC che hanno dato origine al vocabolo "fan boy".
eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:50   #4292
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da Master Yoda Guarda i messaggi
Beh non direi proprio...
Touch migliore iphone
dicci in cosa è meglio il comparto software a parte i giochini da bambini
comparto musica non credo proprio visto che nemmeno iphone ha un equalizzatore,perlomeno fino a 5 mesi fa quando lo avevo,so che apple è rinomata per l'audio ma anche qui sono questione di gusti....a me il suono dell'hd piace molto di piu..è piu corposo grazie anche a delle cuffie come si deve..un sacco di gente l'ha dato via dalla disperazione..questo hd sembra che abbia i tasti fisici dalla manegevolezza che ha...poi itunes personalmente non lo sopporto....poi nettamente è un parolone

Ultima modifica di Frizio85 : 06-06-2009 alle 22:54.
Old 06-06-2009, 22:52   #4293
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da dadiduekappa Guarda i messaggi
Ripropongo la risposta
E' la foto di un terminale prima versione risalente a qualche mese fa. Se vedi anche sulla scatola di vendita sullo schermo appaiono i 3 cubi blu che in realtà non sono più così.
lo spero....perchè non vorrei già un modello aggiornato...ho fatto questa domanda perchè ho visto che samsung le ha inserite nel sito solo un paio di giorni fa
Old 06-06-2009, 22:53   #4294
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Scusami ma tu li possiedi entrambi???
Lui non so, ma io si. E adesso l'iphone lo usa mia moglie. Ha ragione, su tutto.
Ma ci sono anche i pro a favore dell'omnia.

1. Ci sbatti dentro musica e film così, senza passare da itunes o riconvertire niente. (e non dite che è poco).
2. La risoluzione del display e le sue caratteristiche sono nettamente migliori dell'iphone
3. Sw gps offline. E' arrivato anche per iphone, ma non ai livelli di quelli per il symbian
4. Tasti dedicati per le chiamate
5. Casse stereo

P.s. Anche la parte audio dell'omnia non è cosi male.
Comunque quando esce il nuovo iphone potrei anche farci un pensierino, vendendo il vecchio iphone e prendendo il nuovo... vedrò!
Cmq è sicuro che un iphone e un omnia hd DEVONO restare in casa mia
Old 06-06-2009, 23:02   #4295
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
Quoto Klima

Anche io posseggo iPhone e HD Omnia e iPhone su certi aspetti è superiore in facilità e praticità d'uso, per le miriadi di app che si possono installare (molte sono cavolate...) però il fatto di avere il televideo, le webcam delle autostrade in diretta, Facebook Client dedicato e moltissime altre app fanno si che lo rendano davvero unico.

Omnia HD ha dalla sua il display, qualità costruttiva compatibilità di formati video senza dover passare da programmi "filtro" per la conversione.

Certo...se anche Omnia avesse una sua APP Store con molte applicazioni sarebbe fantastico !

Anch'io sono curioso di vedere il nuovo iPhone, lo aspetto da tempo...e valuterò l'acquisto.

Ultima modifica di NCC-1701 : 06-06-2009 alle 23:04.
NCC-1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 23:03   #4296
Enexus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
non capisco come mai adesso nella galleria mi sono comparsi na marea di file sconosciuti chiamati Apoddirectory incancellabili :V

Qualcuno sa che cappero sono?
scusate se mi riquoto non è successo a nessuno? non riesco manco a trovarli da pc per eliminarli ma che cazzo :V
Old 06-06-2009, 23:05   #4297
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
Quoto Klima

Anche io posseggo iPhone e HD Omnia e iPhone su certi aspetti è superiore in facilità e praticità d'uso, per le miriadi di app che si possono installare (molte sono cavolate...) però il fatto di avere il televideo, le webcam delle autostrade in diretta, Facebook Clien dedicato e moltissime altre app fanno si che lo rendano davvero unico.

Omnia HD ha dalla sua il display, qualità costruttiva compatibilità di formati video senza dover passare da programmi "filtro" per la conversione.

Certo...se anche Omnia avesse una sua APP Store con molte applicazioni sarebbe fantastico !

Anch'io sono curioso di vedere il nuovo iPhone, lo aspetto da tempo...e valuterò l'acquisto.

l'iphone deve ringraziare l'app-store,davvero stupefacente....e i continui aggiornamenti....certo che apple segue i suoi prodotti...direi che queste sono le sue qualità migliori
Old 06-06-2009, 23:10   #4298
Enexus
Senior Member

Per forza vende due prodotti in croce, in campo telefonico uno solo
Old 06-06-2009, 23:31   #4299
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
oggi ho battezzato il bimbino. stavo in macchina con amici e avevo detto ad un amico che glielo avrei fatto vedere con calma dopo in tutt le sue funzioni,ma no lui l ha dovuto prendere. Risultato gli e'scappato di mano ed io ho vistovolare il mio piccolo gioellino immacolato ai suoi piedi sul tappetino della macchina. a voi le conclusioni sembra funzionare tutto e come prima, graffizero solo un po' di polvere
Old 06-06-2009, 23:36   #4300
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Per forza vende due prodotti in croce, in campo telefonico uno solo
fare pochi prodotti ma farli bene non è brutta cosa.. Anzi! Trovami qualsiasi altro prodotto nel settore hi-tech che riesce a mantenere i prezzi sul mercato come i prodotti apple. Comunque qui si parla di omnia hd, e non di apple o iphone.. Quindi x me ot chiuso!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian