|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non capisco come mai adesso nella galleria mi sono comparsi na marea di file sconosciuti chiamati Apoddirectory incancellabili :V
Qualcuno sa che cappero sono? |
|
|
|
|
|
#4282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Oramai sono 5 gg che ho preso questo HD, devo dire che siamo ad altissimi livelli su tutto, sarà che vengo dal HTC touch cruise che mi aveva portato all'esasperazione per la sua inefficienza ma questo è oggettivamente su un altra galassia sotto ogni aspetto.
Dopo un primo unico dubbio sulla batteria in realtà disattivando la connessione dati che è sempre on di default e una volta passati i primi cicli di ricarica la sua durata si sta normalizzando. Quindi dissipato questo unica nube oscura devo dire che sto giocattolino brilla di luce propria. Unica cosa che non ho testato sono i video che in assoluto detesto, quelli di un cellulare poi mi fanno ribrezzo. Comuque il comparto foto non è affatto malefico http://www.flickr.com/photos/2811770...7619257928649/ ne ho fatta qualcun'altra sempre al volo e devo dire che è + che soddisfacente. Ero molto scettico sul Symbian invece devo dire che per il comparto telefonia è molto piu reattivo, e meno "inceppevole" di winzoz. Bella interfaccia, comodissima tastiera, mi piace la ricerca nomi intelligente e sopratutto è una goduria schiaffargli dentro i film così come sono e guardarseli in quello splendido schermo. |
|
|
|
|
|
#4283 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4284 |
|
Member
|
ripropongo la domanda....perchè sul sito samsung l'omnia hd ha gli speaker spostati e la cover dietro in metallo??samsung ci prende per i fondelli?o è la versione 16 g?o una versione migliorata?
poi atra domandina...nella sezione applicazioni-download anche a voi vi richiede un aggiornamento che non viene portato a termine per errore di certificato??sempre in quella sezione mentre navigate tra le applicazioni vi chiede la connessione di continuo??grazie in anticipo....a un altra cosa....a voi i video in alta definizione gia presenti sul terminale all'inizio vi scattano per una decina di secondi e poi tornano alla normale fluidità?a me scatta sia il video che l'audio per un po....specialmente nel video dell'elicottero.... |
|
|
|
|
|
#4285 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Comparto e-mail NETTAMENTE migliore iphone Comparto musica NETTAMENTE migliore iphone Comparto software NETTAMENTE migliore iphone Touch migliore iphone Estetica migliore iphone (lo so è un parere soggettivo ma statisticamente è come se fosse un dato oggettivo) E stiamo parlando di un cellulare uscito un anno fa........ Non per niente da due anni si cerca l'iphone killer e non credo proprio si cercherà mai un omnia hd killer...... Con questo ho detto tutto. |
|
|
|
|
|
|
#4286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4287 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
In questo caso leggi qua... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post27671805 e ringrazia klima, e non me. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4288 |
|
Senior Member
|
Ma avete provato a disabilitare il risparmio energia del Wifi come avevo detto un bel po' di pagine fa? Con me ha funzionato
|
|
|
|
|
|
#4289 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
E' la foto di un terminale prima versione risalente a qualche mese fa. Se vedi anche sulla scatola di vendita sullo schermo appaiono i 3 cubi blu che in realtà non sono più così. |
|
|
|
|
|
|
#4290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vebbè non per nulla sono quelli del MAC che hanno dato origine al vocabolo "fan boy".
|
|
|
|
|
|
#4292 | |
|
Member
|
Quote:
comparto musica non credo proprio visto che nemmeno iphone ha un equalizzatore,perlomeno fino a 5 mesi fa quando lo avevo,so che apple è rinomata per l'audio ma anche qui sono questione di gusti....a me il suono dell'hd piace molto di piu..è piu corposo grazie anche a delle cuffie come si deve..un sacco di gente l'ha dato via dalla disperazione..questo hd sembra che abbia i tasti fisici dalla manegevolezza che ha...poi itunes personalmente non lo sopporto....poi nettamente è un parolone Ultima modifica di Frizio85 : 06-06-2009 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#4293 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Lui non so, ma io si. E adesso l'iphone lo usa mia moglie. Ha ragione, su tutto.
Ma ci sono anche i pro a favore dell'omnia. 1. Ci sbatti dentro musica e film così, senza passare da itunes o riconvertire niente. (e non dite che è poco). 2. La risoluzione del display e le sue caratteristiche sono nettamente migliori dell'iphone 3. Sw gps offline. E' arrivato anche per iphone, ma non ai livelli di quelli per il symbian 4. Tasti dedicati per le chiamate 5. Casse stereo P.s. Anche la parte audio dell'omnia non è cosi male. Comunque quando esce il nuovo iphone potrei anche farci un pensierino, vendendo il vecchio iphone e prendendo il nuovo... vedrò! Cmq è sicuro che un iphone e un omnia hd DEVONO restare in casa mia
|
|
|
|
#4295 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
Quoto Klima
Anche io posseggo iPhone e HD Omnia e iPhone su certi aspetti è superiore in facilità e praticità d'uso, per le miriadi di app che si possono installare (molte sono cavolate...) però il fatto di avere il televideo, le webcam delle autostrade in diretta, Facebook Client dedicato e moltissime altre app fanno si che lo rendano davvero unico. Omnia HD ha dalla sua il display, qualità costruttiva compatibilità di formati video senza dover passare da programmi "filtro" per la conversione. Certo...se anche Omnia avesse una sua APP Store con molte applicazioni sarebbe fantastico ! Anch'io sono curioso di vedere il nuovo iPhone, lo aspetto da tempo...e valuterò l'acquisto. Ultima modifica di NCC-1701 : 06-06-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#4296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4297 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4298 |
|
Senior Member
|
Per forza vende due prodotti in croce, in campo telefonico uno solo
|
|
|
|
|
|
#4299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
oggi ho battezzato il bimbino. stavo in macchina con amici e avevo detto ad un amico che glielo avrei fatto vedere con calma dopo in tutt le sue funzioni,ma no lui l ha dovuto prendere. Risultato gli e'scappato di mano ed io ho vistovolare il mio piccolo gioellino immacolato ai suoi piedi sul tappetino della macchina. a voi le conclusioni
sembra funzionare tutto e come prima, graffizero solo un po' di polvere
|
|
|
#4300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
fare pochi prodotti ma farli bene non è brutta cosa.. Anzi! Trovami qualsiasi altro prodotto nel settore hi-tech che riesce a mantenere i prezzi sul mercato come i prodotti apple. Comunque qui si parla di omnia hd, e non di apple o iphone.. Quindi x me ot chiuso!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

sembra funzionare tutto e come prima, graffizero solo un po' di polvere