|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
carissimi, visto che voi siete più esperti di me, che dopo aver letto quasi tutte le pagine di questo topic sono ancora indeciso, potreste darmi una mano a scegliere per favore?
Allora, quello che a me serve è un HDD recorder che però sia in grado anche di "leggere" i files mkv in H.264 e WMV9 e i subs in formato .ass e .ssa. Mi sembra di aver capito che non ne esista uno con tutte queste caratteristiche, per cui io ero orientato verso il WD TV HD Media Player, che a quanto ho capito col fw aggiornato ti dà la possibilità di visualizzare tutti quei files che ho sopra elencato (ma non supporta il DTS) anche se è solo un player. Il Popcorn Hour A-110, anch'esso player, oltre a supportare il DTS, ha diverse funzioni da usare via LAN e supporta diversi Web Services, cosa che invece il WD non può fare dato che non ha LAN, ma questo a me non interessa perchè io vorrei solo vedermi i filmati. In conclusione: per visualizzare film e cartoni in diversi formati e anche ad alta risoluzione potrei sfruttare il WD TV HD Media Player con un HD esterno, ma per registrare in programmi invece dovrei comunque procurarmi un HDD recorder vero?. Nel caso scegliessi il WD, come potrei fare per risolvere il problema DTS senza reencodare l'audio? mi pare di poter collegare una fonte esterna che supporti il DTS al WD o sbaglio? Attendo consigli, grazie. Ultima modifica di robusco : 04-06-2009 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Devi collegare tramite l'uscita ottica del WDTV un decoder DTS, molti home theather sono compatibili con DTS. Poi dal setup del WDTV scegli l'output digitale.
|
|
|
|
|
|
#3703 | |
|
Member
|
Quote:
- in casa ho fatto installare la predisposizione per il dolby surround, posso sfruttarlo in qualche modo col palyer della WD? - riguardo al HDD recorder invece cosa mi consiglieresti? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
|
Certo, sicuramente le tue casse saranno collegate a qualche amplificatore, no ?
Se quell'amplificatore ha l'ingresso ottico e supporta la decodifica DTS allora devi collegare il WDTV a quell'amplificatore tramite cavo toslink. Riguardo all'HDD recorder...sinceramente non ne ho idea, andrebbero provati e non ne ho mai provato uno. Ultima modifica di cionci : 04-06-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
Member
|
Quote:
Cavo da 0,6 metri a Fibra Ottica reference HQS060 ho visto che ce ne stanno anche altri, ma forse questo è il migliore no? Ultima modifica di pegasolabs : 04-06-2009 alle 19:42. Motivo: No link eshop singoli |
|
|
|
|
|
|
#3706 |
|
Senior Member
|
Sì, è quello, ma non vale la pena spendere tutti quei soldi. E' un cavo per trasmissioni digitali...se funziona male lo senti al volo
Io ho speso 9€. |
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Member
|
ah ok, quindi basta che chiedo un semplice cavo toslink, senza star a guardare particolarità varie, più che altro forse la lunghezza e nulla più. Grazie di tutti i consigli, ciao!
|
|
|
|
|
|
#3708 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3709 |
|
Member
|
Oggi ho visto un nuovo, almeno per me, modello di DEVO il Freewire H, lo danno a 239RE, con 500Gb. Qualcuno sa come funziona? per i file mkv, si va ancora in streaming dal PC?
Grazie First_myrnet |
|
|
|
|
|
#3710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No link eshop singoli. Post editato.
|
|
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Ragazzi si parla molto anche di questo extreamer:
Ha un chip realtek (tipo asus) e un prezzo molto competitivo (99 euro). Una pecca per me è la mancanza di client bittorrent, non mi sembra di trovarlo tra le caratterisitche. Supporta HD da 2,5 pollici.
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
|
Ma ci si aggiunge tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#3713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Cionci, tu che PVR consiglieresti?
Perche' non so se ricordi, ma io avrei bisogno di un prodotto che supporti bene gli MKV e che registri senza troppi problemi, ma non trovo un all-in-one decente. Quindi avrei deciso di prendere il PopCorn Hour come media player, pero' mi mancherebbe il pvr. Hai qualche consiglio? MJ |
|
|
|
|
|
#3714 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea
|
|
|
|
|
|
#3715 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno che lo conosce, o che sappia dirmi come va? Please Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
|
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si può usare rtorrent su Popcorn ?
|
|
|
|
|
|
#3718 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.