|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Differenze fra modelli HP dv2-1010 - 1020 - 1030
Ciao a tutti
Come da titolo, sarei orientato ad acquistare un modello di questa nuova serie hp, anche perchè, a quanto pare, è in offerta in una catena di informatica. Quello che non ho capito è quale è il migliore, il più performante. Poi vorrei sapere 1) Se hanno il masterizzatore interno (non si capisce) 2) se hanno il modulo 3g 3) se hanno il lettore di impronte digitali. Voi che ne pensate di questo modello? Ci sono altri modelli concorrenti di questo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
2. No. 3. Non mi sembra di averlo notato. A me piace molto, peccato che la batteria sia piccolina e duri poco P.S.: è buona educazione aspettare almeno 24 ore prima di uppare un thread
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passando al merito della tua risposta, è vero la batteria dura poco, mi pare circa 4 ore, ma mi potrebbero bastare, per così dire, avendo a disposizione altri portatili più duraturi. Complessa è, invece, la questione masterizzatore. Anche io ho letto di masterizzatore esterno (cioè, vuol dire utilizzabile tramite usb?), ma in alcune recensioni, soprattutto di vendite online, c'è scritto che hanno il masterizzatore, con tanto di indicazione di velocità e altri dettagli tecnici. Si riferiscono sempre a quello esterno? Se così fosse non sarebbe tanto trasparente come descrizione. Un'ultima cosa...su un sito di vendite all'asta... girano anche modelli con moduli 3g, si tratta di modelli non originali, ma "ritoccati"? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A parziale modifica di quanto detto poc'anzi, il masterizzatore esterno sembra essere di serie solo sul modello più prestante, il dv2-1030el. L'interfaccia credo di aver capito sia USB. Non mi sembra una cattiva idea, semmai un modo per lasciare a casa un po' di peso nei viaggi brevi. Sul 3G non so dire, forse adoperano una chiavetta USB. Infine, temo sia veramente molto difficile raggiungere 4 ore di autonomia con un processore AMD ed una batteria a 4 celle
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi, siccome mi sto scervellando mi date un link al sito HP dove si può visionare questi prodotti?? GRAZIE!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...t-xx-xx-/chev/ P.S.: in rete è pieno di recensioni con tanto di foto e video, basta una ricerchina su Google... |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie del link!!!Gentilissimo!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
figurati.
se vuoi vedere delle videorecensioni di questo modello, basta che vai su YouTube e digiti "HP dv2-1010" nella barra di ricerca. ce ne sono diverse, anche in formato HQ. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.