|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
gta 4 ma ke skifo???
Ragazzi mio cugino ha comprato sto gioco per pc me l'ha dato a me perchè non ha internet ed un pc di scarse prestazioni lo installo tutto ok salto il login perchè voglio prima provare le prestazioni del pc e fin qui ttt ok sn bloccato a giocare a 1024 va bè colpa della scheda video, parte la missione porta il tipo a casa arrivato a casa e tutto ok dopo di che la telecamera comincia a tremare e tremare non rimane mai fissa procandomi mal di testa sia nel video che nel gioco non sta più ferma, sembra che il personaggio barcolli ma è la telecamera che fa su e giù ma cosa è???è possibile che sia un bug del gioco???bello skifo pagato pure...
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
possibile?leggevo in giro che altra gente avente il gioco originale ha il mio stesso problema risolto con una patch può essere che mio cugina abbia avuto questo gioco originale in qualche altra maniera che il negozio??? Boh
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
dì a tuo cugino che è un somaro!!
cmq è un problema vecchissimo di eseguibile crakkato...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quella del cugino è un classico, come l'amico di Milano !
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
anche un amico de un amico de mi cugino,mhaaaaaaaaa,io lo giocato per 360,e posso dire che per me e stato un grande gioco
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
lol...e giù da noi invece è il cugino e l'amico di Roma...
la cosa varia geograficamente...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
grande johnny depp
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
OK, fine della ricreazione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.