Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2009, 11:26   #3321
bobosam
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
io ho questo I891OXXIE1

dove aggiorno?
pure io
bobosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:28   #3322
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Googolando un po' ho visto come navigatore per l'HD l'Ndrive, qualcuno lo conosce? E' valido o è meglio il Garmin?
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:33   #3323
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bobosam Guarda i messaggi
Sul menù principale hai un'icona con scritto LBS fatta a parabola
Ah quello...provo.
Old 31-05-2009, 11:40   #3324
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
quando tento di aggiornare tramite software updater mi spunta questo

Old 31-05-2009, 11:48   #3325
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da bobosam Guarda i messaggi
Sul menù principale hai un'icona con scritto LBS fatta a parabola
Ma si deve scaricare ROUTE 66 Sync per gestire il navigatore no?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:52   #3326
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma c'è un modo per vedere se il segnale gps viene agganciato, a parte utilizzando un navigatore?

ho provato con googlemaps, ma mi dice sempre 'segnale gps molto basso' e non fixa, boh...
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:53   #3327
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
A me cmq succede che si connette alla casella gmail e mi scarica la posta in arrivo che posso aprire tranquillamente etc, se però poi mi disconnetto dalla casella e in un successivo momento mi riconnetto, tutte le mail che avevo scaricato sul cell spariscono nel nulla, come cancellate.. , a cosa può essere dovuto?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:55   #3328
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi rinnovo la mia domanda.Come faccio a far riconoscere al dispositivo i contatti salvati sulla sim??
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:55   #3329
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Ma ti si è spento? O hai semplicemenet notato una tacca e lo hai messo a caricare?

Perche come ha gia ipotizzato qualcuno, anche secondo me c'è un problema nella visualizzazione della carica in base alle tacche disponibili. Lo ho acceso da ieri mattina, ieri sera 2 tacche, stamattina 1 tacca, ma non sono ancora riuscito a farlo spegnere navigando di continuo in wifi...

Spero in una prossima ritaratura del sistema di visualizzazione dello stato della batteria, ma cmq basta farci l'abitudine.
No,ieri sera si è spento proprio.
Sta notte è stato sotto carica e vedremo oggi come si comporta.
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:57   #3330
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi rinnovo la mia domanda.Come faccio a far riconoscere al dispositivo i contatti salvati sulla sim??
rubrica>impostazioni

e li scegli cosa vedere
Old 31-05-2009, 12:00   #3331
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
visto che sono nei 7 giorni come faccio a farmi sostituire solo la batteria all'unieuro? o devo dare indietro tutto il cello e dico che presenta problemi di durata?
Old 31-05-2009, 12:03   #3332
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
secondo voi qual'e' il miglior navigatore per il nostro omnia hd??

la versione route 66?
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:05   #3333
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

è uscita la nuova versione di profilmail e x-plore (3.14 per profimail e 1.32 per x-plore) Qui il sito
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
Old 31-05-2009, 12:09   #3334
Shjivak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma c'è un modo per vedere se il segnale gps viene agganciato, a parte utilizzando un navigatore?

ho provato con googlemaps, ma mi dice sempre 'segnale gps molto basso' e non fixa, boh...
Ma con googlemaps si paga qualcosa? Intendi se è necessario collegarsi ad internet con il cell...
Shjivak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:11   #3335
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
RAga qundo lo spegnete il getto dell' acqua che fa vedere non e' come quado lo si accende vero? amvadi lato,mentre quando lo accendo e vertcale
Old 31-05-2009, 12:12   #3336
Shjivak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao gente... ho da venerdi il bimbo. Alcune domande di cose che non vanno...
- se imposto le foto in "Contatti foto" (quello che appare strisciando il dito verso dx) e il relativo contatto (numero di cellulare), quando vado a chiamare premendo sulla foto chiama SEMPRE (indipendentemente dal contatto) il numero di casa! Ho provato più volte impostando il numero del cell ma chiama sempre quello di casa... a voi capita?!?!?
- voi dove avete il route? io non lo trovo in nessun menu!
- ho provato a far partire il gps con l'opzione "Posizione" in Strumenti. Andando su "Dati GPS" mi dà prima "Ricerca dispositivi GPS" e poi "Calcolo dei dati GPS" ma quando vado avanti in "Posizione" trovo No Connessione... non mi pare normale... a voi capita? Il gps+ non vorrei usarlo perchè a pagamento... (è per l'A-GPS vero?)
- c'è un modo per far partire in automatico le chiamate vocali senza tutte le volte chiedere se si vuole quella vocale o video?
- il blocco automatico dello schermo mi pare un pò lungo, si può diminuire? non trovo dove... mi sa che dovrò usare programmi a parte...
- inoltre la PCSuite fa le bizze e spesso mi blocca Explorer... mah... capita anche a voi?

Per ora è tutto... cmq la samsung fa un pò i pezzi dato che sul manuale veloce dice di cercarlo sul sito samsungmobile e poi non c'è...

Nonostante tutto confermo che cmq è un ottimo terminale... ma ci sarà da lavorarci sopra...
Aspetto vostre notizie!
Shjivak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:12   #3337
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

si
Old 31-05-2009, 12:13   #3338
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

grazie maxter 1
Old 31-05-2009, 12:17   #3339
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

ragazzi ma c'è qualche sito dove si possono scaricare applicazioni ,giochi ecc
Old 31-05-2009, 12:26   #3340
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da Shjivak Guarda i messaggi
Ciao gente... ho da venerdi il bimbo. Alcune domande di cose che non vanno...
- se imposto le foto in "Contatti foto" (quello che appare strisciando il dito verso dx) e il relativo contatto (numero di cellulare), quando vado a chiamare premendo sulla foto chiama SEMPRE (indipendentemente dal contatto) il numero di casa! Ho provato più volte impostando il numero del cell ma chiama sempre quello di casa... a voi capita?!?!?
Passo..
Quote:
- voi dove avete il route? io non lo trovo in nessun menu!
é un icona a forma di parabola, ma non è completo il programma, per usarlo devi comprare le mappe.
Quote:
- ho provato a far partire il gps con l'opzione "Posizione" in Strumenti. Andando su "Dati GPS" mi dà prima "Ricerca dispositivi GPS" e poi "Calcolo dei dati GPS" ma quando vado avanti in "Posizione" trovo No Connessione... non mi pare normale... a voi capita? Il gps+ non vorrei usarlo perchè a pagamento... (è per l'A-GPS vero?)
Devi stare all'aperto per far funzionare il gps (come tutti i gps e navigatori satellitari)
per l'agps (gps+) è a pagamento (paghi la tariffazione dati) se usi il gprs o l'umts per collegarti, ma se usi il segnale wifi non paghi (bhe certo paghi l'adsl di casa o dell'hotspot)
Quote:
- c'è un modo per far partire in automatico le chiamate vocali senza tutte le volte chiedere se si vuole quella vocale o video?
- il blocco automatico dello schermo mi pare un pò lungo, si può diminuire? non trovo dove... mi sa che dovrò usare programmi a parte...
- inoltre la PCSuite fa le bizze e spesso mi blocca Explorer... mah... capita anche a voi?

Per ora è tutto... cmq la samsung fa un pò i pezzi dato che sul manuale veloce dice di cercarlo sul sito samsungmobile e poi non c'è...

Nonostante tutto confermo che cmq è un ottimo terminale... ma ci sarà da lavorarci sopra...
Aspetto vostre notizie!
Passo
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Ecco una bella offerta: EUREKA J15 Ultra...
32GB di RAM, 1TB di SSD, AMD Ryzen AI 7 ...
Apple testa la crittografia RCS nella be...
Unity Technologies punta sull'AI generat...
Keenadu, nuovo malware Android: Kaspersk...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z a 2500 ...
Call of Duty: Warzone Mobile chiuder&agr...
Portatile tuttofare HP Ryzen 7, 16GB RAM...
LEFANT M3Max è uno dei robot pi&u...
Addio muffa e umidità: deumidific...
Apple TV in arrivo su CarPlay? Il codice...
TSMC pronta ad annunciare quattro nuove ...
Alla ricerca di un drone professionale a...
Stop agli assistenti AI integrati su tab...
iPhone 18 Pro e Pro Max: addio alle SIM ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian