Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2009, 11:17   #3101
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
http://www.tv-live.it/
provate ad andare qui e vedete se parte il video di breatney spearsa iniziopagina
Old 30-05-2009, 11:37   #3102
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

piccolo aggiornamento la navigazione con il browser proprietario e' sempre piu scorrevole e fluida. Manca solo ilflash per alcuni siti.
sapete come si fa a poter fare unosquillo attivando subito ilvivavoce senza dover premere il tastoper sbloccare le funzioni?
Old 30-05-2009, 11:39   #3103
ander75it
Member

L'Avatar di ander75it

Iscritto dal: Jul 2005
Qualcuno può commentare sulla ricezione e sulla qualità audio delle chiamate?
Old 30-05-2009, 11:40   #3104
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao raga, mio secondo post dall'omnia

Finalmente sono riuscito a risolvere sto maledetto problema di connessione tramite wifi che mi faceva impazzire , ora va che é una meraviglia

Per chiunque avesse problemi di connessione come me, andate sotto impostazioni wlan ----> impostazioni avanzate, ignorate l'avviso e settate risparmio emergia su OFF .

Spero possa essere urile a qualcuno
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:42   #3105
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi

Finalmente sono riuscito a risolvere sto maledetto problema di connessione tramite wifi che mi faceva impazzire , ora va che é una meraviglia

Per chiunque avesse problemi di connessione come me, andate sotto impostazioni wlan ----> impostazioni avanzate, ignorate l'avviso e settate risparmio emergia su OFF .

immaginavo fosse questo samsung cercadi risparmiare la batteria in ogni modo, fino all 'ultima goccia.
dov e'questa impostazione?

Ultima modifica di albert75 : 30-05-2009 alle 11:48.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:43   #3106
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da ander75it Guarda i messaggi
in vivavoce mi sentono bene invece se setto ilvolume a 10 unpo' gracchia bisogna settarlo a 7/8 ed eperfetto, invece in capsula auricolare anche a 10 nongracchiama non e' altissimo, si puo' tenere a 10 tranquillamente
Old 30-05-2009, 11:49   #3107
mareskino
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

grazie

Quote:

la cosa secondo me è soggettiva..per me va benissimo
mareskino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:52   #3108
mareskino
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Enexus secondo me manca qualche passaggio...puoi scrivere il percorso completo...grazie
mareskino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:54   #3109
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

dov'e impostaioni wlan?
Old 30-05-2009, 11:54   #3110
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
purtroppo fin ora l'ho potuto usare poco...ma mi si è bloccato 2 volte mentre ero collegato ed internet tramite wi-fi e scrivevo...ho dovuto levare la batteria...non è successo a nessun altro...?

per quanto riguarda la ricezione sembra uguale o un peletto superiore all'U700..perciò non eccelso ma nella media..

l'ho confrontato ieri conun iphone e come dimensione sono quasi uguali..perciò per chi è abituato ad evere un iphone non si impressionerà per niente con questo telefono..

quando torno a casa passo le foto e tutto nella memoria che mi sono comprato ieri per vedere se carica le foto più velocemente...purtroppo devo dire che l'organizzazione delle immagini e video nella galleria è da pazzi..non si riesce a capire niente..

Poi vorrei chiedere a chi ha già potuto provarrrlo più di me....potete fare un elenco delle applicazione da non signare da poter installare?....chi ha un po di tempo potrebbe pure fare un elenco con tutte le applicazione compatibili per ora e lo aggiungo al secondo post....

PS:ieri quando l'ho comprato la signorina l'ha uscito da sotto il bancone e ha detto:"wow...spettacolo!!..pensa che ancora non l'avevo potuto manco vedere perchè non l'abbiamo manco esposto"...
Old 30-05-2009, 12:06   #3111
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
mi potete aiutare a connetermi via wi-fi io ho vodafone ,ve l'ho chiedo perchè è il mio primo telefono con il wi-fi...un'altra cosa ma il manuele dove dove si puo prendere?
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:07   #3112
squalomik
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
PS:ieri quando l'ho comprato la signorina l'ha uscito da sotto il bancone e ha detto:"wow...spettacolo!!..pensa che ancora non l'avevo potuto manco vedere perchè non l'abbiamo manco esposto"...
LOL!!!

Cmq ti quoto per il fatto dell alista delle applicazioni unsigned compatibili.
Old 30-05-2009, 12:08   #3113
uraganello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ciao a tutti, anche io ieri ho preso questo fantastico telefono ma penso di avere un problema con l'accelerometro, funziona solo nel gioco di macchine in dotazione. Non mi gira nessuna immagine ne niente eppure dal menù sembra tutto attivato.
Potete dirmi qualcosa in merito?
grazie
Old 30-05-2009, 12:09   #3114
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da musko88 Guarda i messaggi
mi potete aiutare a connetermi via wi-fi io ho vodafone ,ve l'ho chiedo perchè è il mio primo telefono con il wi-fi...un'altra cosa ma il manuele dove dove si puo prendere?
se devi navigare da casa con il wi-fi non devi settare nulla...devi inserire la password della tua rete se è protetta..se devi navigare con scheda vodafon in umts...devi settare i parametri vodafone
Old 30-05-2009, 12:16   #3115
musko88
Member

L'Avatar di musko88

maxter ho fatto ma mi dice chiave precondivisa wpa non valida perche? sto parlando del wi-fi
Old 30-05-2009, 12:20   #3116
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
piccolo aggiornamento la navigazione con il browser proprietario e' sempre piu scorrevole e fluida. Manca solo ilflash per alcuni siti.
sapete come si fa a poter fare unosquillo attivando subito ilvivavoce senza dover premere il tastoper sbloccare le funzioni?
Non è il browser che va sempre meglio, sei tu che ti stai abituando ad usarlo... ho avuto la stessa impressione anche io!

Quote:
Nella media la ricezione. Io in casa riesco a telefonare, cosa che con il mio vecchio n95 e con l'iphone mi risultava un po complicata (voda dalle mie parti non caga nessuno a quanto pare).

Quote:
Vodafone e il wifi non c'entrano niente l'una con l'altro...
Old 30-05-2009, 12:21   #3117
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mareskino Guarda i messaggi
Enexus secondo me manca qualche passaggio...puoi scrivere il percorso completo...grazie
Allora il percorso è questo :

Menù ---> Impostazioni ----> Connettitività -----> Lan senza fili -----> Opzioni ----- > Impostazioni ------ > Opzioni ---- > Impostazioni avanzate ---- > Si all'avviso ---- > Settate Config automatica disattivata, vi apparirà sotto Risparmio energia, mettetelo su disattivato e il gioco è fatto

Cmq anche a me usando il browser via wifi si è piantato una volta ed ho dovuto togliere la batteria per riavviare ^^
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:21   #3118
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
Infatti è assurdo nei CinaFonini ti mettono pure le lenzuola per casa e nei cell da 500€ nada
ti mettono anche SAR in abbondanza
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:30   #3119
musko88
Member

L'Avatar di musko88

mi potete dire passaggio per passaggio come ci si connette via wi-fi grazie
Old 30-05-2009, 12:34   #3120
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
maxter ho fatto ma mi dice chiave precondivisa wpa non valida perche? sto parlando del wi-fi
Quote:
Allora il percorso è questo :

Menù ---> Impostazioni ----> Connettitività -----> Lan senza fili -----> Opzioni ----- > Impostazioni ------ > Opzioni ---- > Impostazioni avanzate ---- > Si all'avviso ---- > Settate Config automatica disattivata, vi apparirà sotto Risparmio energia, mettetelo su disattivato e il gioco è fatto

Cmq anche a me usando il browser via wifi si è piantato una volta ed ho dovuto togliere la batteria per riavviare ^^

grazie tutto fatto

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ti mettono anche SAR in abbondanza

Quote:
mi potete dire passaggio per passaggio come ci si connette via wi-fi grazie
io mi collego via wi-fi

menu>web>icona del mondo centrale sopra opzioni>inserisci indirizzo web>tasto di spunta "v" verde>poi cliccki su "vai a">dopo ti cercherà la reta lan

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian