|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Le aziende e quindi i titolari di partita iva hanno tutto un altra tutela, meno intensa che come prima cosa dimezza la garanzia ad 1 anno e poi vi saranno altri dettagli che sconosco come tempi per comunicare il danno ecc ps: spesso anceh sconti e maggiorazioni per la garanzia non ci sono se si acquista con partita iva ps2: devi avere la partita iva Ultima modifica di The_max_80 : 29-05-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi qualcuno sa risp sul trasmettitore fm? e dove posso trovare programmi?
|
|
|
|
|
|
#2903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#2904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Sono in questo momento al saturn di milano viale certosa ne sono appena arrivati una decina, aprono lo scatolone ora!
|
|
|
#2906 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi è appena arrivata la mail da MW on line che da domani lo avranno disponibile
|
|
|
|
|
|
#2907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#2908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
Leggere un po' + indietro, grazie
|
|
|
|
#2909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2910 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
su mediashopping sono comparse le specifiche......452,60€
http://www.mselectro.it/Shop/Scheda....dotto=SMCEL370
|
|
|
#2911 |
|
Senior Member
Città: TARANTO
|
Raga posso farvi delle domande sul samsung hd per chi gia ne è in possesso? volevo sapere se con il wifi ci sono problemi...ho sempre avuto problemi con i nokia a collegarli in rete wifi con il mio router alice e non vorrei che questo samsung mi dia problemi visto che ha symbian...con l'iphone mi va tutto regolare invece!! altro ancora potete fare la prova se i film di megavideo vi partono? www.vedogratis.org questo è il sito..basta cliccare sulle locandine e parte il film in megavideo...qualcuno mi puo dire se si vedono? grazie!!
|
|
|
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ora mi è arrivata la mail da mediaworld dicendo che da domani è possiible trovarlo sul sito
novità dal monclick? ho visto che chi lo prenota oggi ocme data dà il 10/06
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#2913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#2914 | |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok puoi farmi un favore di andare su www.vedogratis.org e vedere se visiona i film? grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcun altro puo' provare per sicurezza?
|
|
|
|
#2917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
io ho disdetto...l'ultima volta era troppo vaghi sul fatto della consegana...non per la loro serietà perchè sono cliente monclick da tempo...ma per il fatto che samsung gli ha ritardato troppo le consegne...
|
|
|
|
#2918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna schiacciare su play 2 volte mi sembra perchè appena schiacci play si pare na schermata di un altro sito spam. Poi si dovrebbe tornare sul film e mettere play oppure prova direttamente a cliccare dal link di megavideo sull'omnia http://www.megavideo.com/?v=F8EBXQ7R vedi se si vede il film! se non si vede il flash lite non è cosi spettacolare come ci hanno fatto credere!
|
|
|
|
|
|
|
#2919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possibile?? mmm all'iphone va tutto perfetto tranne che il video non si vede pechè non ha il flash l'iphone...ma il samsung ha il flash lite quindi nessun problema...il nokia n96 lo legge perfettamente...purtroppo da questo dipende il mio acquisto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.