|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
togliere gli spazi?
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
|
Ho notato inoltre ke ho una pendrive da 1GB e collegandola sia alla porta 1 ke 2, dopo averla scansionata non me la rileva (compresi i file ke ci sono dentro) e se pigio eject mi da come rimozione possibile solo usb1. Il problema si verifica solo con questa penna perchè se provo con un'altra da 4 GB è tutto ok, ho le 2 usb per scegliere quale voglio disattivare. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Anche io ho un problema simile con un penna da 1 GB della adata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
|
Credo sia solo un problema di pendrive. O no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Senior Member
|
mentre riguardo all'altro problema (lo spegniment0) pensi sia dell'HD o del firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
|
Grazie cmq Cionci, speriamo in un firmware ke risolva il problema. Grazie dei tuoi utili suggerimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Segnalo solo una cosa.
Tempo avevo chiesto se esisteva qualche applicazione simile al normale wget che segmentasse i download per aumentare la velocità (la mia adsl fa parecchio pena). Ebbene l'ho trovato. http://aria2.sourceforge.net/ Si installa direttamente come gli altri programmini dell'optware e funziona discretamente.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Se si tratta del modello WD My Book Home Edition anch'io ne sono in possesso ma non l'ho mai collegato al wdtv per cui non saprei dirti.Al limite posso fare qualche prova anche se in teoria non dovrebbero esserci problemi poichè risulta fra i modelli compatibili la lista la trovi a questo indirizzo http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....i=&p_topview=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Ora provo a dire una fesseria: ma collegare un tastiera e mouse usb e navigare in internet sul tv sarebbe proprio impossibile?
![]() Il problema non è sicuro la potenza di calcolo, è la mancanza di un'interfaccia? Ma non si potrebbe invece di caricare l'interfaccia wd, in teoria, preparare una mini distribuzione che carichi un ambiente grafico? Fare una wdtubuntu! ![]() ![]()
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
Attualmente l'unico problema è accedere al comparto video del WDTV, tutto il resto è possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Finalmente mi è arrivata dalla china una penna Dlink rev C1 che dovrebbe essere quindi supportata dal WDLxTV. Ora pero per me viene il duro in quanto a forza di seguire il thread , a volte credo di capire ma poi nel lato pratico nn ho capito na mazza. vorrei quindi chiedervi una mano per installare il WDLXTV - enhanced WDTV firmware come permanent flash.
Innanzi tutto non ho capito se installando i WDLXTV0.5.3.2nella flash sia supportato il Wifi, nel senso nel sito si dice che devo scaricare il wirreless mod pack, ma come faccio a far si che glielo flashi insieme al firmware ed ai 2 file modificati( il supplicant e il config (se nn errro )? 2 cosa un banalissimo disco esterno di rete puo essere raggiunto, una volta messo il wdtv in rete? grazie a chi mi potra aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Per quanto riguarda il disco in rete, se supporta cifs o nfs, puoi raggiungerlo senza problemi. C'è il file net.mounts da editare con le cartelle che vuoi montare...
Una domanda ai più smanettoni. Qualcuno ha provato ad installare robe del genere? ![]() ![]()
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
ho fatto le mie prove:spengendo il WD,l'hd si spegne pur rimanendo il led acceso
![]() |
#2419 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dimmi dove l'hai trovato e lo installo subito, io faccio da cavia volentieri !
![]() |
#2420 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.