|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I giocatori del Manchester rifiutano di stringere la mano a Silvio.
Come da topic...
http://www.youtube.com/watch?v=QmWKgeRDsSk ...per la serie (comunissima qui): "in Italia diamo risalto solo alle cose negative, non è vero che all'estero hanno un idea negativa di Berlusconi" PS: Grazie a FabioGreggio per la segnalazione.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
erano arrabbiati perchè avevano perso
altrimenti sai che festa? silvio è una persona importante amata in tutto il mondo un grande statista |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
DIMISSIONI! SUBITO!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Io ho visto tutta la premiazione e molti giocatori del ManUnt non hanno stretto la mano nemmeno ai reali di Spagna o ad altri presenti.
Ad esempio ROnaldo si è addirittura abbracciato con Berlusconi, così come Guardiola che si è fermato per un bel po con lui. Thread stupido, insomma. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Io l'ho vista bene in diretta....ho visto anche l'abbraccio con Cristiano Ronaldo, e chissà cosa si sono detti all'orecchio
Ci sono un paio che non stringono la mano a Berlusconi, ma nemmeno a Zapatero se fate caso.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...dal Milan.
A me sembra abbastanza realistico, tant'è che Silvio si fa anche un po'indietro.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa però è una ca9ata.... Dai su....
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Complimenti per l'ennesimo post intelligente.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche una mia scureggia sarebbe più intelligente di un qualsiasi tuo post.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Dai su, non diciamo cagate, si vede che hanno tagliato dei frame.
Da questo si vede che solo un paio non gli stringono la mano (non l'avranno visto forse, guardavano troppo in alto )
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi pare strano.....
http://it.eurosport.yahoo.com/270520...ian-prime.html
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ricevo e pubblico.
A me di primo acchitto è sembrato vero, per cui ci stava di farci un post.
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
ma spettacolo !!!
Greggio riesce a scrivere nuovi post con fake anche da sospeso. MITICO P.S. certo che tu, Contezero.....
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Se prendi in esame gli altri esileranti thread presenti ci stava si, se provi a pensare che sei in un forum la cosa sembra abbastanza ridicola, andiamo. Ma questo è l'andazzo qui... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Sta cosa l'avevo notata pure io ieri...rivendendo il filmato sembra che "casualmente" siano in parecchi ad ignorarlo...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Parlare del "consenso" invece che esprimere opinioni sul perchè per te una persona che sta dimostrando ogni giorno di più di non starci con la testa è una offesa all'intelligenza del genere umano ben più grave di una battuta colorita.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Hahaha ancora co sti post, solo voi notate ste cose
Meno male che dopo le europee tornerete nuovamente con la coda fra le gambe.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.