Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2009, 12:04   #8641
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Dimenticavo: benvenuto Back@In@Black@

Se hai una squadra preferita o cmq vuoi essere inserito in prima pagina fammelo sapere

E vale per tutti i "nuovi"
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-05-2009, 12:34   #8642
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Guardando gli highlights deve essere stato un partitone, peccato non averla vista
Tommy_Angelo è offline  
Old 28-05-2009, 12:36   #8643
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Ciao a tutti!
Mi unisco alla discussione...
Devo dire che mi sono avvicinato da poco al mondo del basket, in particolare NBA... Fino ad ora una micidiale combinazione di connessione 56k e niente sky mi ha sempre impedito di seguire l'nba...
Ora ho sky e mi sto godendo sti playoff...
Devo dire che spero in una finale Lakers-Magic... speriamo bene...
Per ora non ho una squadra per cui tifo... ho solo una preferenza per i Magic!
Di sicuro nutro un pochino di antipatia per James e la sua immensa classe... vediamo come va a finire!
Old 28-05-2009, 13:02   #8644
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Dimenticavo: benvenuto Back@In@Black@

Se hai una squadra preferita o cmq vuoi essere inserito in prima pagina fammelo sapere

E vale per tutti i "nuovi"

Puoi iscrivere anche me...tifoso BULLS da sempre!!!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline  
Old 28-05-2009, 13:03   #8645
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Effettivamente stuzzicherebbe un pò tutti una finale LAL - CLE...ma mi sa che i Magic non sono tanto d'accordo...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline  
Old 28-05-2009, 13:23   #8646
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
Effettivamente stuzzicherebbe un pò tutti una finale LAL - CLE...ma mi sa che i Magic non sono tanto d'accordo...
a me piacerebbe molto di più DEN - CLE
Old 28-05-2009, 13:37   #8647
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
io direi piu realisticamente LAL-Magic
Old 28-05-2009, 13:44   #8648
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Partita equlibrata x 3 quarti, nervosa, difese così così ma non servivano perchè i tiratori erano scarichi, JR Smith può vincerla o può perderla, ieri l'ha persa. 1/10 da 3 si sta innamorando troppo del suo (altalentante) tiro avrebbe la possibilità anche di giocare dei buoni 1 vs 1 è atletico a sufficienza per fare male ma ormai tira e basta.... Volano stopponi soprattutto da Andersen e Gasol, Melo ne ha presi un paio con una tranquillità incredibile. Cmq ci si sta europeizzando troppo e a decidere è il tiro dalla lunga (non ieri cmq). Percentuali basse boh.... a me per quello che ho visto non è piaciuta.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-05-2009, 13:50   #8649
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
beh, dopo il 3-1 per i magic sarei pronto a mettere la mano sul fuoco per una finale lakers-magic. Mi spiace tantissimo per Lebron che anche quest'anno non potrà conquistare l'anello (anche se a lui potrebbero darglelo comunque per PALESE superiorità fisico/atletica/cestistica che ha nei confronti di tutti) . E poi sti magic.......incredibile in gara4 hanno trovato soluzioni che nessun'altra squadra contro i cavs sarebbero riuscite a trovare, neanche i lakers di kobe riuscirebbero a vincere contro cleveland. Si, in questa stagione dopo avere visto praticamente tutte le partite possibili di cleveland sono arrivato ad una conclusione, L'unica squadra che poteva batterli erano i magic. Se passava Boston, Cleveland faceva un altro 4-0 e in finale i lakers ne vincevano forse 1
Niko Bellic è offline  
Old 28-05-2009, 14:04   #8650
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
beh, dopo il 3-1 per i magic sarei pronto a mettere la mano sul fuoco per una finale lakers-magic. Mi spiace tantissimo per Lebron che anche quest'anno non potrà conquistare l'anello (anche se a lui potrebbero darglelo comunque per PALESE superiorità fisico/atletica/cestistica che ha nei confronti di tutti) . E poi sti magic.......incredibile in gara4 hanno trovato soluzioni che nessun'altra squadra contro i cavs sarebbero riuscite a trovare, neanche i lakers di kobe riuscirebbero a vincere contro cleveland. Si, in questa stagione dopo avere visto praticamente tutte le partite possibili di cleveland sono arrivato ad una conclusione, L'unica squadra che poteva batterli erano i magic. Se passava Boston, Cleveland faceva un altro 4-0 e in finale i lakers ne vincevano forse 1

Veramente i primi a battere i cavs, peraltro in casa del prescelto, sono stati i lakers e perdipù con un Kobe febbricitante.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 28-05-2009, 14:26   #8651
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Voto Denver-Orlando

Billups sta diventando sempre più il mio giocatore preferito dopo il cruccone. JR Sul terzo gradino del podio... Suvvia una bella sign&trade: il pensionato e la casa delle bistecche per Billups&JR

Ultima modifica di fede27 : 28-05-2009 alle 14:28.
fede27 è offline  
Old 28-05-2009, 14:57   #8652
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi

Veramente i primi a battere i cavs, peraltro in casa del prescelto, sono stati i lakers e perdipù con un Kobe febbricitante.
beh, parlavo nel caso di scontro ai playoff
Niko Bellic è offline  
Old 28-05-2009, 14:59   #8653
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Voto Denver-Orlando

Billups sta diventando sempre più il mio giocatore preferito dopo il cruccone. JR Sul terzo gradino del podio... Suvvia una bella sign&trade: il pensionato e la casa delle bistecche per Billups&JR
Cuban vestito da pagliaccio con un SuperLiquidator che svaligia Fort Nox sarebbe piu probabile.
Tommy_Angelo è offline  
Old 28-05-2009, 15:03   #8654
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Cuban vestito da pagliaccio con un SuperLiquidator che svaligia Fort Nox sarebbe piu probabile.
Fort Knox anche se la la "k" non si pronuncia.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-05-2009, 15:03   #8655
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Sono sicurissimo che andranno a gara 7 da giocare oltretutto domenica.........Stern ha bisogno della diretta domenicale..... 4-3 lakers!!!Per stasera prevedo facile vittoria di cleveland e gara 6 molto combattuta,senza esclusione di possibili sorprese a favore dei Cavaliers!!! .La finale annunciata secondo me non è ancora tramontata...........non sarebbe giusto ma lo sport americano è pieno di storie già scritte,miti e leggende
Spikel è offline  
Old 28-05-2009, 15:14   #8656
Back@In@Black@
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Sono sicurissimo che andranno a gara 7 da giocare oltretutto domenica.........Stern ha bisogno della diretta domenicale..... 4-3 lakers!!!Per stasera prevedo facile vittoria di cleveland e gara 6 molto combattuta,senza esclusione di possibili sorprese a favore dei Cavaliers!!! .La finale annunciata secondo me non è ancora tramontata...........non sarebbe giusto ma lo sport americano è pieno di storie già scritte,miti e leggende
In considerazione di quello che scrivi e pensi, non trovi assurdo avere un avatar come il tuo?
Back@In@Black@ è offline  
Old 28-05-2009, 15:25   #8657
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da Back@In@Black@ Guarda i messaggi
In considerazione di quello che scrivi e pensi, non trovi assurdo avere un avatar come il tuo?
Assolutamente no,la mia è una speranza...........anche se da tifoso dei cavs purtroppo devo ammettere che i magic stanno giocando meglio,così come non ho guardato G5 fra nuggets e lakers,ma nelle prime quattro denver ha giocato sicuramente + di squadra.
Spikel è offline  
Old 28-05-2009, 15:29   #8658
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
A me vedere questa Cleveland in finale farebbe non poco disgusto, visto che il basket è un gioco di squadra e non solista. I Cavs una finale già l'hanno fatta ed hanno fatto ridere i polli per la mancanza di alternative a sua maestà. Probabilmente Orlando in finale le prenderebbe da i Lakers e suderebbe tantissimo con Denver, ma almeno riusciremmo a offrire qualche alternativa in più al 'passo a James e speriamo combini qualcosa'.
DickValentine è offline  
Old 28-05-2009, 15:43   #8659
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
A me vedere questa Cleveland in finale farebbe non poco disgusto, visto che il basket è un gioco di squadra e non solista. I Cavs una finale già l'hanno fatta ed hanno fatto ridere i polli per la mancanza di alternative a sua maestà. Probabilmente Orlando in finale le prenderebbe da i Lakers e suderebbe tantissimo con Denver, ma almeno riusciremmo a offrire qualche alternativa in più al 'passo a James e speriamo combini qualcosa'.
Comunque guarda che cleveland non sempre ha giocato come in questa serie,in regular season non avrebbe ottenuto quel record solo con james E poi guarda che anche in regular season contro i magic erano 1-2,di cui quella vinta in casa con grande sofferanza,le altre due perse ad orlando nettamente,di cui l'ultima non più tardi di un paio di mesi fa persa addirittura di 29,dopo essere stati sotto di 41!!!Contro i celtics probabilmente sarebbe stata un'altra storia.
Spikel è offline  
Old 28-05-2009, 16:34   #8660
Back@In@Black@
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Comunque guarda che cleveland non sempre ha giocato come in questa serie,in regular season non avrebbe ottenuto quel record solo con james E poi guarda che anche in regular season contro i magic erano 1-2,di cui quella vinta in casa con grande sofferanza,le altre due perse ad orlando nettamente,di cui l'ultima non più tardi di un paio di mesi fa persa addirittura di 29,dopo essere stati sotto di 41!!!Contro i celtics probabilmente sarebbe stata un'altra storia.
Con i se e con i ma vinci sì gli anelli, ma quelli di bigiotteria.

Se Boston avesse incontrato i Lugano 49ers o il Partizan Locri in semifinale adesso sarebbe lì a lottare contro Cleveland.

Se Cleveland avesse mantenuto le promesse della regular season, ora come ora non avrebbe problemi con nessuna franchigia.

Considerato che NON è una squadra e che difende malissimo (complimenti a chi ha dato il premio di miglior coach dell'anno a Brown, un fenomeno negli accoppiamenti difensivi) è già tanto quello che ha fatto nei playoffs.

Volevo aggiungere che questo tiro

http://www.youtube.com/watch?v=hQYPBn4qGxo

vale nè più nè meno di quello di James da 8-9 metri, la dinamica è completamente differente ma il risultato è una bomba al limite quando sei sotto di 1, con un'azione di gioco da manuale della rimessa e al contempo orrore difensivo sugli accoppiamenti.

Van Gundy che, sarà sì Jeremy, non è scemo: cosa c'è di meglio che A dare al turco la rimessa B sistemare un piccolo sul lato debole a creare spazio per l'eventuale rimbalzo C fare un taglio centrale a portare via il proprio uomo lontano dal canestro D portare un blocco a Lewis da parte di Howard che gli lascia 2 metri di vantaggio su Wallace con Varejao in panico (ma come si fa a mettere Wallace su Lewis).

Il tutto si traduce in 3 punti e ciao Travaliers, non fosse per quel fallo osceno fischiato dopo era già finita.

Giocata perfetta, che si può anche tradurre in lettura difensiva oscena.

Ultima modifica di Back@In@Black@ : 28-05-2009 alle 16:54.
Back@In@Black@ è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian