|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dimenticavo: benvenuto Back@In@Black@
Se hai una squadra preferita o cmq vuoi essere inserito in prima pagina fammelo sapere E vale per tutti i "nuovi"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#8642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Guardando gli highlights deve essere stato un partitone, peccato non averla vista
|
|
|
|
|
#8643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Ciao a tutti!
Mi unisco alla discussione... Devo dire che mi sono avvicinato da poco al mondo del basket, in particolare NBA... Fino ad ora una micidiale combinazione di connessione 56k e niente sky mi ha sempre impedito di seguire l'nba... Ora ho sky e mi sto godendo sti playoff... Devo dire che spero in una finale Lakers-Magic... speriamo bene... Per ora non ho una squadra per cui tifo... ho solo una preferenza per i Magic! Di sicuro nutro un pochino di antipatia per James e la sua immensa classe... vediamo come va a finire!
|
|
#8644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Puoi iscrivere anche me...tifoso BULLS da sempre!!!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#8645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Effettivamente stuzzicherebbe un pò tutti una finale LAL - CLE...ma mi sa che i Magic non sono tanto d'accordo...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
#8646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#8647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io direi piu realisticamente LAL-Magic
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#8648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Partita equlibrata x 3 quarti, nervosa, difese così così ma non servivano perchè i tiratori erano scarichi, JR Smith può vincerla o può perderla, ieri l'ha persa. 1/10 da 3 si sta innamorando troppo del suo (altalentante) tiro avrebbe la possibilità anche di giocare dei buoni 1 vs 1 è atletico a sufficienza per fare male ma ormai tira e basta.... Volano stopponi soprattutto da Andersen e Gasol, Melo ne ha presi un paio con una tranquillità incredibile. Cmq ci si sta europeizzando troppo e a decidere è il tiro dalla lunga (non ieri cmq). Percentuali basse boh.... a me per quello che ho visto non è piaciuta.
|
|
#8649 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
beh, dopo il 3-1 per i magic sarei pronto a mettere la mano sul fuoco per una finale lakers-magic. Mi spiace tantissimo per Lebron che anche quest'anno non potrà conquistare l'anello (anche se a lui potrebbero darglelo comunque per PALESE superiorità fisico/atletica/cestistica che ha nei confronti di tutti)
|
|
|
|
|
#8650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Veramente i primi a battere i cavs, peraltro in casa del prescelto, sono stati i lakers e perdipù con un Kobe febbricitante.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#8651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Voto Denver-Orlando
Billups sta diventando sempre più il mio giocatore preferito dopo il cruccone. JR Sul terzo gradino del podio... Suvvia una bella sign&trade: il pensionato e la casa delle bistecche per Billups&JR
Ultima modifica di fede27 : 28-05-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
#8652 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
#8653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Cuban vestito da pagliaccio con un SuperLiquidator che svaligia Fort Nox sarebbe piu probabile.
|
|
|
|
|
#8654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Fort Knox anche se la la "k" non si pronuncia.
|
|
#8655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sono sicurissimo che andranno a gara 7 da giocare oltretutto domenica.........Stern ha bisogno della diretta domenicale..... 4-3 lakers!!!Per stasera prevedo facile vittoria di cleveland e gara 6 molto combattuta,senza esclusione di possibili sorprese a favore dei Cavaliers!!!
|
|
|
|
|
#8656 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8658 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
A me vedere questa Cleveland in finale farebbe non poco disgusto, visto che il basket è un gioco di squadra e non solista. I Cavs una finale già l'hanno fatta ed hanno fatto ridere i polli per la mancanza di alternative a sua maestà. Probabilmente Orlando in finale le prenderebbe da i Lakers e suderebbe tantissimo con Denver, ma almeno riusciremmo a offrire qualche alternativa in più al 'passo a James e speriamo combini qualcosa'.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#8659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
|
Quote:
Se Boston avesse incontrato i Lugano 49ers o il Partizan Locri in semifinale adesso sarebbe lì a lottare contro Cleveland. Se Cleveland avesse mantenuto le promesse della regular season, ora come ora non avrebbe problemi con nessuna franchigia. Considerato che NON è una squadra e che difende malissimo (complimenti a chi ha dato il premio di miglior coach dell'anno a Brown, un fenomeno negli accoppiamenti difensivi) è già tanto quello che ha fatto nei playoffs. Volevo aggiungere che questo tiro http://www.youtube.com/watch?v=hQYPBn4qGxo vale nè più nè meno di quello di James da 8-9 metri, la dinamica è completamente differente ma il risultato è una bomba al limite quando sei sotto di 1, con un'azione di gioco da manuale della rimessa e al contempo orrore difensivo sugli accoppiamenti. Van Gundy che, sarà sì Jeremy, non è scemo: cosa c'è di meglio che A dare al turco la rimessa B sistemare un piccolo sul lato debole a creare spazio per l'eventuale rimbalzo C fare un taglio centrale a portare via il proprio uomo lontano dal canestro D portare un blocco a Lewis da parte di Howard che gli lascia 2 metri di vantaggio su Wallace con Varejao in panico (ma come si fa a mettere Wallace su Lewis). Il tutto si traduce in 3 punti e ciao Travaliers, non fosse per quel fallo osceno fischiato dopo era già finita. Giocata perfetta, che si può anche tradurre in lettura difensiva oscena. Ultima modifica di Back@In@Black@ : 28-05-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.