|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:08. |
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Il fatto che poi frequenti anche minorenni mi fa accapponare la pelle. Da vomito.
|
|
|
|
#963 |
|
|
-
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
|
Nessuna illazione, mi dpsiace per te: lo rilevo dalle frasi dell'allora minorenne Noemi e dalle prime ammissioni dello stesso pluri-prescritto.
Fatevene una ragione: è da VOMITO questa storiaccia.
|
|
|
#965 |
|
|
-
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che la fraquentava. Da VOMITO. VERGOGNA!!!
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Repubblica li sta veramente WTFPwnando
![]() Ma non preoccupatevi, li hanno pagati tutti. L'ha detto Bondi Giornale COMUNISTA!
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sai io voto lega, ma perché politicamente sono daccordo con le loro idee, tu voti chi fa solo antiberlusconismo? allora stai a casa[/quote]
Ognuno vota chi in coscienza lo rappresenta meglio |
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Poveretto però, a me è parso sempre sincero, un po' ignorantello però sincero |
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Rotondi è completamente andato, è marcio, puzza dalla testa ai piedi. Ma stai zitto, che la pressione fiscale è persino aumentata durante l'ultimo anno. Ma documentati e poi se proprio le vuoi sparare almeno lo fai con cognizione di causa. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Per inciso, un pdl guidato non da Berlusconi, ma da altri non escluderei a priori di votarlo: chiaramente persone di un certo calibro dal punto di vista morale. Ultima modifica di DeusEx : 28-05-2009 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Tra un pò sarà colpa degli alieni
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml Sgarbi e il caso Berlusconi-Noemi: «Giusto mentire se c'è tradimento» «Anche io preferirei vedere mia figlia con il premier piuttosto che con un tronista» Vittorio Sgarbi (Ansa) CAGLIARI - «Le dieci domande di Repubblica a Berlusconi? Una scorrettezza che potrebbe rivelarsi efficace per creare al premier un problema di fatto inesistente». Così la pensa Vittorio Sgarbi, candidato alle europee con il Movimento delle autonomie, che a margine della presentazione di una mostra che inaugurerà a Cagliari dice la sua sulla vicenda relativa alla conoscenza tra il Cavaliere e la giovane Noemi Letizia. TRADIMENTO - «Non ci troverei nulla di sorprendente - sottolinea Sgarbi - se tra i due ci fosse stata una relazione erotica: del resto sono poche le ragazze che all'età di Noemi sono vergini». E i genitori della giovane donna? «Anch'io - aggiunge - se fossi padre preferirei vedere mia figlia con il presidente del Consiglio piuttosto che con un tronista o un drogato». Poi, un commento su Veronica Lario. «Quella donna - osserva Sgarbi - ha ragione su tutto, ma non può andare a raccontare che non sapeva di essere sempre stata tradita». Infine, Sgarbi spiega a modo suo perché mentire su un tradimento coniugale è legittimo anche per il presidente del Consiglio. «Nel concetto di tradimento - ha argomentato - è insito quello di menzogna. Del resto è noto: in questi casi la regola è negare sempre e comunque». Grande Vittorio.
|
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:07. |
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Vi racconto questa.. fresca fresca di 20 minuti fa. Mi arriva in laboratorio(scuola) una collega ultra-berlusconiana. Porta una comunicazione agli alunni, poi viene da me e mi dice: che stai guardando di bello? Ero proprio sulla pagina dell'intervista alla zia.. appena se ne è resa conto ha sbuffato e ha fatto un gesto come a dire "quante ne dicono", io ho replicato, con estrema calma(anche per evitare polemiche): "si però.. ne ha dette veramente ma veramente tante di balle eh.." Risposta sua: "ah.. io non leggo più niente!!" e se ne è andata in fretta e furia, senza minimamente CAPIRE cosa fosse l'articolo che avevo sullo schermo. Ecco.. questo è il cervello degli italiani. Eccovelo servito.
|
|
|
|
#978 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:06. |
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa l'argomento apri una nuova discussione, grazie.
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.