Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 00:40   #921
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.
ma stai scherzando ?

ma se non è mai successo !

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 00:45   #922
GinoE L'Alfetta
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma stai scherzando ?

ma se non è mai successo !

il fatto è che stavolta ha inziato tutto da solo

bastava dire subito, questo sabato vado alla festa di diciott'anni di questa amica di famiglia e nessuno penso avrebbe avuto da ridire nulla

se organizzi un finto meeting per andare a fare questa cosa di "nascosto" dicendo poi di esserci capitato "per caso"...permettimi di dire che uno se le cerca

se poi ogni tua "scusa" contraddice la precedente, direi che s'è dato la zappa sui piedi da solo questa volta

l'ha offerta a tutti i suoi concorrenti su un piatto d'argento
GinoE L'Alfetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 00:56   #923
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.
E' nata DA Berlusconi che ha dato il servizio del compleanno in esclusiva a Chi.
Poi qualcuno ha riflettuto su alcuni fatti, s'e' giustamente posto qualche domanda ed ha tratto alcune logiche conclusioni esprimendole in condivisibili considerazioni: sono Veronica Lario e la fondazione patrocinata da Gianfranco Fini, ovvero due noti e recidivi comunisti gia' membri del PCUS.
Di conseguenza B. e' inciampato su una buccia della repubblica di bananas.....
Non pretendo che mi raccontiate le cause politiche ed economiche della Prima Guerra Mondiale o i fatti storici che sono dietro ed alla base del mito di Troia e dell'Iliade, ma se ignorate persino i fatti di ieri e di oggi a me viene spontano pormi qualche domanda: ma voi la cronaca la seguite? In che paese vivete? Cosa e' per voi il senso civico?

Non mi serve risposta
Old 28-05-2009, 00:58   #924
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
giusto , berlusconi che va contro se stesso prima delle elezioni

C'.a'.z'.a'.
Old 28-05-2009, 01:22   #925
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
giusto , berlusconi che va contro se stesso prima delle elezioni

C'.a'.z'.a'.

ormai hanno perso anche la fantasia e non sanno + cosa dire gli elettori del nano, quindi sono dovuti ritornare ai vecchi slogan storici
Old 28-05-2009, 06:14   #926
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
AUTOGOMBLODDO!
Old 28-05-2009, 07:02   #927
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
io continuo a non capire che gusto ci provino i vari claudioborghi, tdi150cv, elisamac, marca, eccecc ad essere continuamente ownati
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 07:27   #928
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Povero!
Meno male che ci sei tu a difenderlo, piccolina

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-di-noemi.html

Gino Flaminio è un ragazzo coraggioso, ha detto com'è andata
"Da tre mesi si sapeva che il presidente sarebbe venuto alla festa dei 18 anni"
La zia di Noemi: "Così Berlusconi
è entrato nella nostra famiglia"
"Ho visto antiche amicizie nate dalla notte al giorno,
eventi dolorosi usati per sostenere nuove versioni"
di CONCHITA SANNINO e GIUSEPPE D'AVANZO

La zia di Noemi: "Così Berlusconi è entrato nella nostra famiglia"

NAPOLI - Signora Francesca D. F., che grado di parentela ha con i genitori di Noemi?
"Sono la zia, moglie del fratello di Anna Palumbo, la madre di Noemi".

Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".

Ha motivo di risentimento nei confronti di sua cognata o della sua famiglia, o della ragazza?
"Assolutamente no. Ho ottimi rapporti con Anna, con i genitori di Anna e con i suoi fratelli. Anzi, ho condiviso finora con altri membri della famiglia l'imbarazzo, il disagio e la sofferenza che questa situazione non del tutto limpida, sta provocando. Ci sono troppe bugie. Circostanze che contrastano con quello che abbiamo sentito e visto in famiglia".

Gino Flaminio fa parte delle bugie o della realtà vissuta in casa Letizia?
"Gino è stato il fidanzato di Noemi esattamente per il periodo da lui descritto al vostro giornale. Gino fa parte della realtà della famiglia Letizia e tutti noi lo abbiamo conosciuto e soprattutto apprezzato fino a quando i rapporti tra loro si sono deteriorati. È un bravo ragazzo. Amava davvero Noemi e Noemi gli era molto legata".

Vi incontravate anche con Gino?
"Certo, è accaduto più di una volta. Con l'andar del tempo, è nato un legame tra questo ragazzo e la nostra famiglia. Non mi pento di averlo avuto in casa".

Lei sa che il padre di Noemi ha minacciato querela per quello che Gino ha ricordato?
"Sì, purtroppo l'ho sentito ai tg, e ancora mi chiedo come sia stato possibile questo. Gino ha avuto parole di assoluto rispetto per tutti, per Noemi, per i suoi genitori, per noi. E anche per Berlusconi. Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?".

Lei sa che Gino nel 2005 è stato condannato per rapina?
"Quando lo abbiamo conosciuto era già un operaio. Ma sapevamo che c'era una macchia nel suo passato. E in ogni caso, il suo errore, quale che sia stato, non ha mai costituito un ostacolo al loro affetto, né all'amicizia che il ragazzo ha dimostrato ad Anna e ad Elio, peraltro venendone ricambiato".

Lei ha letto la testimonianza di Gino?
"Certo, e mi ha provocato una grande emozione. Perché ho visto per la prima volta, in questa storia di bugie, una persona dire le cose come stanno, con un coraggio che nessuno finora nella mia famiglia ha avuto".

E lei perché solo adesso ha deciso di offrire la sua testimonianza?
"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Perché lo fa?
"Se devo dire la verità, lo faccio per i miei figli perché devono poter credere che esiste il vero e il falso, il buono e il cattivo. Voglio che sia chiaro che, per quanto mi riguarda, in questa storia non c'entra nulla la politica, nulla i complotti, ma solo la necessità di non vergognarsi quando ci si guarda allo specchio perché si è dovuto avallare una storia che, se non fosse così dolorosa, in famiglia sarebbe una barzelletta di cui ridere".

Lei, quando ha sentito per la prima volta di Berlusconi in famiglia?
"Alla fine del 2008, tra novembre e dicembre, ho visto per la prima volta durante un pranzo familiare Noemi alzarsi da tavolo allo squillo del suo cellulare, e l'ho ascoltata dire papi. Non avevo assolutamente idea, all'epoca, chi potesse essere. Ho pensato a un gioco tra ragazze. Notai soltanto che intorno a lei ci si dava da fare per evitare ogni curiosità".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

Che idea si è fatta della conoscenza tra Berlusconi e Noemi?
"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

Vuole darci la sua opinione su questa storia?
"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 07:31   #929
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
AUTOGOMBLODDO!

Ultima modifica di jan : 28-05-2009 alle 07:33.
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 07:39   #930
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ho sentito crollare un ponte.
Berlusconi decise d'andare alla festa di Casoria all'ultimo minuto
Il makeup Silvio deve farlo alle balle, non alla faccia.
Old 28-05-2009, 07:57   #931
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
E' nata DA Berlusconi che ha dato il servizio del compleanno in esclusiva a Chi.
Poi qualcuno ha riflettuto su alcuni fatti, s'e' giustamente posto qualche domanda ed ha tratto alcune logiche conclusioni esprimendole in condivisibili considerazioni: sono Veronica Lario e la fondazione patrocinata da Gianfranco Fini, ovvero due noti e recidivi comunisti gia' membri del PCUS.
Di conseguenza B. e' inciampato su una buccia della repubblica di bananas.....
Non pretendo che mi raccontiate le cause politiche ed economiche della Prima Guerra Mondiale o i fatti storici che sono dietro ed alla base del mito di Troia e dell'Iliade, ma se ignorate persino i fatti di ieri e di oggi a me viene spontano pormi qualche domanda: ma voi la cronaca la seguite? In che paese vivete? Cosa e' per voi il senso civico?

Non mi serve risposta
Poi ci si sono messi i magistrati irresponsabili mannari ad allargare la notizia ad arte!
Old 28-05-2009, 07:59   #932
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Povero!
Meno male che ci sei tu a difenderlo, piccolina

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-di-noemi.html

Gino Flaminio è un ragazzo coraggioso, ha detto com'è andata
"Da tre mesi si sapeva che il presidente sarebbe venuto alla festa dei 18 anni"
La zia di Noemi: "Così Berlusconi
è entrato nella nostra famiglia"
"Ho visto antiche amicizie nate dalla notte al giorno,
eventi dolorosi usati per sostenere nuove versioni"
di CONCHITA SANNINO e GIUSEPPE D'AVANZO

La zia di Noemi: "Così Berlusconi è entrato nella nostra famiglia"

NAPOLI - Signora Francesca D. F., che grado di parentela ha con i genitori di Noemi?
"Sono la zia, moglie del fratello di Anna Palumbo, la madre di Noemi".

Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".

Ha motivo di risentimento nei confronti di sua cognata o della sua famiglia, o della ragazza?
"Assolutamente no. Ho ottimi rapporti con Anna, con i genitori di Anna e con i suoi fratelli. Anzi, ho condiviso finora con altri membri della famiglia l'imbarazzo, il disagio e la sofferenza che questa situazione non del tutto limpida, sta provocando. Ci sono troppe bugie. Circostanze che contrastano con quello che abbiamo sentito e visto in famiglia".

Gino Flaminio fa parte delle bugie o della realtà vissuta in casa Letizia?
"Gino è stato il fidanzato di Noemi esattamente per il periodo da lui descritto al vostro giornale. Gino fa parte della realtà della famiglia Letizia e tutti noi lo abbiamo conosciuto e soprattutto apprezzato fino a quando i rapporti tra loro si sono deteriorati. È un bravo ragazzo. Amava davvero Noemi e Noemi gli era molto legata".

Vi incontravate anche con Gino?
"Certo, è accaduto più di una volta. Con l'andar del tempo, è nato un legame tra questo ragazzo e la nostra famiglia. Non mi pento di averlo avuto in casa".

Lei sa che il padre di Noemi ha minacciato querela per quello che Gino ha ricordato?
"Sì, purtroppo l'ho sentito ai tg, e ancora mi chiedo come sia stato possibile questo. Gino ha avuto parole di assoluto rispetto per tutti, per Noemi, per i suoi genitori, per noi. E anche per Berlusconi. Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?".

Lei sa che Gino nel 2005 è stato condannato per rapina?
"Quando lo abbiamo conosciuto era già un operaio. Ma sapevamo che c'era una macchia nel suo passato. E in ogni caso, il suo errore, quale che sia stato, non ha mai costituito un ostacolo al loro affetto, né all'amicizia che il ragazzo ha dimostrato ad Anna e ad Elio, peraltro venendone ricambiato".

Lei ha letto la testimonianza di Gino?
"Certo, e mi ha provocato una grande emozione. Perché ho visto per la prima volta, in questa storia di bugie, una persona dire le cose come stanno, con un coraggio che nessuno finora nella mia famiglia ha avuto".

E lei perché solo adesso ha deciso di offrire la sua testimonianza?
"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Perché lo fa?
"Se devo dire la verità, lo faccio per i miei figli perché devono poter credere che esiste il vero e il falso, il buono e il cattivo. Voglio che sia chiaro che, per quanto mi riguarda, in questa storia non c'entra nulla la politica, nulla i complotti, ma solo la necessità di non vergognarsi quando ci si guarda allo specchio perché si è dovuto avallare una storia che, se non fosse così dolorosa, in famiglia sarebbe una barzelletta di cui ridere".

Lei, quando ha sentito per la prima volta di Berlusconi in famiglia?
"Alla fine del 2008, tra novembre e dicembre, ho visto per la prima volta durante un pranzo familiare Noemi alzarsi da tavolo allo squillo del suo cellulare, e l'ho ascoltata dire papi. Non avevo assolutamente idea, all'epoca, chi potesse essere. Ho pensato a un gioco tra ragazze. Notai soltanto che intorno a lei ci si dava da fare per evitare ogni curiosità".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

Che idea si è fatta della conoscenza tra Berlusconi e Noemi?
"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

Vuole darci la sua opinione su questa storia?
"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)
Ormai nel palazzo di berlusconi dev'esserci un intera ala dedicata alla fabbricazione di balle. C'è l'area photoshop per le foto tarocche, la zona casting per preparare i "testimoni" e berlusconi a sparare le suddette balle nelle interviste e nelle trasmissioni, e il pensatoio, dove la creme dei ballisti italiani si raccoglie per elaborare queste sofisticate bugie che poi non reggono più di due o tre giorni, per colpa dei comunisti di repubblica, travaglio ecc.. eccc.. che si ostinano a fare il loro lavoro.
Old 28-05-2009, 08:09   #933
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Facciamo un rapido riassunto...

Berlusconi riceve il book di Noemi.
La trova interessante.
La contatta per telefono.
La comincia ad invitare a feste e ferie a casa sua (a volte con altre ragazze).
Organizza meticolosamente addirittura le feste "insieme".
Quando gli si chiedono informazioni in merito smentisce tutto sparando delle balle ancora PEGGIORI di quelle solite.

Qualcosina di morboso sembra esserci...
Old 28-05-2009, 08:10   #934
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ormai nel palazzo di berlusconi dev'esserci un intera ala dedicata alla fabbricazione di balle. C'è l'area photoshop per le foto tarocche, la zona casting per preparare i "testimoni" e berlusconi a sparare le suddette balle nelle interviste e nelle trasmissioni, e il pensatoio, dove la creme dei ballisti italiani si raccoglie per elaborare queste sofisticate bugie che poi non reggono più di due o tre giorni, per colpa dei comunisti di repubblica, travaglio ecc.. eccc.. che si ostinano a fare il loro lavoro.
Non credo tu sia molto distante dalla realtà.
Aggiungici i mavvocati televisivi e forumistici strapagati e ci siamo.

LuVi
Old 28-05-2009, 08:25   #935
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Mi state dicendo che il PdC ha "sistemato" tutti i possibili testimoni per raccontare la sua versione della novella e gli è sfuggita una zia?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 08:26   #936
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ma come mai Berlusconi è l'unico esponente politico che non va nelle trasmissioni politiche ma ci manda i suoi avvocati, capigruppo etc. Al max va a Porta a Porta. Ora, capisco che è un PdC ma non credo che sia così impossibile partecipare ad una trasmissione. La migliore pubblicità che potrebbe farsi è andare da Santoro oppure a Ballarò.
Old 28-05-2009, 08:42   #937
frankbroz
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Dal Corriere:
"Il leader del Pd in in Liguria: «Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?». Pier Silvio: «Come si permette?». Marina: «Dovrebbe vergognarsi». L'ultimogenito Luigi: «Sono orgoglioso dei valori della mia famiglia"
frankbroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 08:43   #938
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma come mai Berlusconi è l'unico esponente politico che non va nelle trasmissioni politiche ma ci manda i suoi avvocati, capigruppo etc. Al max va a Porta a Porta. Ora, capisco che è un PdC ma non credo che sia così impossibile partecipare ad una trasmissione. La migliore pubblicità che potrebbe farsi è andare da Santoro oppure a Ballarò.
Guarda, a questo punto se fosse tanto intelligente quanto vuol far sembrare a tutti potrebbe pure dimettersi, se è tanto amato gli italiani lo acclamerebbero subito di nuovo al governo non trovi? Sarebbe una mossa di un astuzia incredibile (forse troppo per lui), non ha il 70 e passa del consenso?
A ragion di logica se ha quel consenso in una nuova elezione lo farebbero subito Re D'Italia, Principe di Milano 1, 2 e pure 3, Duca dell'Idroscalo, etc etc etc.
Sarei stupito nel vedere una simile mossa politica da uno come lui.....
Old 28-05-2009, 08:46   #939
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da frankbroz Guarda i messaggi
Dal Corriere:
"Il leader del Pd in in Liguria: «Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?». Pier Silvio: «Come si permette?». Marina: «Dovrebbe vergognarsi». L'ultimogenito Luigi: «Sono orgoglioso dei valori della mia famiglia"
Se fossi il figlio del nano (con tutti i soldi e la bella vita che mi farebbe fare) lo difenderei pure se si ciulasse mia sorella
Old 28-05-2009, 08:47   #940
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Guarda, a questo punto se fosse tanto intelligente quanto vuol far sembrare a tutti potrebbe pure dimettersi, se è tanto amato gli italiani lo acclamerebbero subito di nuovo al governo non trovi? Sarebbe una mossa di un astuzia incredibile (forse troppo per lui), non ha il 70 e passa del consenso?
A ragion di logica se ha quel consenso in una nuova elezione lo farebbero subito Re D'Italia, Principe di Milano 1, 2 e pure 3, Duca dell'Idroscalo, etc etc etc.
Sarei stupito nel vedere una simile mossa politica da uno come lui.....
Dopo le elezioni (e un esito del referendum favorevole) non è escluso che lo faccia davvero.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian