Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 21:01   #2501
eerny
Member

L'Avatar di eerny

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
la versione software e' la i8910itvie3 del 13/05/2009
Old 27-05-2009, 21:06   #2502
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da eerny Guarda i messaggi
la versione software e' la i8910itvie3 del 13/05/2009
Credo tu stia sbagliando
Dovrebbe finire con XX ed una lettera ed un numero.
Old 27-05-2009, 21:06   #2503
rk-one
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da rk-one Guarda i messaggi
Com'è la situazione dead pixel? Sul vecchio omnia era facile trovarne. Su questo?
La versione da 16 gb quando dovrebbe essere disponibile?

Grazie
Nessuno sa rispondere a queste domande?

Credo che sia importante per tutti e meno ot di tante altre chiacchiere a volte un po ridondanti fatte fino ad ora.
Chi lo ha preso ed è in grado di verificarlo, può controllare i dead pixel?

Grazie

ps nota per il moderatore: forse sarebbe il caso di aprire un thread apposito per le disponibilità nelle varie città/negozi in maniera da non ingolfare il thread principale di cose che tra 10 giorni quando sarà ben distribuito nn interesseranno più a nessuno
rk-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:09   #2504
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:

Credo che sia importante per tutti e meno ot di tante altre chiacchiere a volte un po ridondanti fatte fino ad ora.

Grazie

ps nota per il moderatore: forse sarebbe il caso di aprire un thread apposito per le disponibilità nelle varie città/negozi in maniera da non ingolfare il thread principale di cose che tra 10 giorni quando sarà ben distribuito nn interesseranno più a nessuno
Ad oggi solo un caso di dead pixel. Ecco perché è cosa buona e giusta comprarlo on line. Per il diritto di recesso che, sennò, non potresti avere
Old 27-05-2009, 21:11   #2505
maxter1
Senior Member

L'Avatar di maxter1

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:

Grazie

il 16gb non si sa se esce in Italia....ma se fosse il contrario...fine giugno inizio luglio
Old 27-05-2009, 21:14   #2506
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
E non dimenticare una cosa secondo me ancora molto importante, visto che i soldi le devo sudare e non riesco ancora a scoparli su dal cortile di casa.

Chi l'ha ordinato online ha risparmiato sulle 60 Euro circa....
Se i soldi li guadagni sul serio sudando, di certo non ne butti 500 per un cellulare che, figo quanto vuoi, resta comunque uno stupido cellulare utile solo a regalare soldi alle telecom, e che fra 1 anno costerà centinaia di euro in meno (e fra qualche mese, vuoi per l'usato, vuoi per promozioni, il classico centone)...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:14   #2507
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Originariamente inviato da tmmcrl Guarda i messaggi
Disponibile all ' Unieuro ... visto adesso.
A che prezzo? I classici 499€?
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:15   #2508
eerny
Member

L'Avatar di eerny

hai ragione e' i8910xxie1
Old 27-05-2009, 21:16   #2509
eerny
Member

L'Avatar di eerny

Rispetto al post di prima del video editor nessuno sa niente in merito?
Old 27-05-2009, 21:28   #2510
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
domani lo avro' ANCHE IO MUUUHUHHHHHUUUHHHHAAAAAA.
NEGOZIO FISICO 1 : 0 NEGOZIO ON LINE
Old 27-05-2009, 21:38   #2511
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Quote:
Com'è la situazione dead pixel? Sul vecchio omnia era facile trovarne. Su questo?
La versione da 16 gb quando dovrebbe essere disponibile?

Grazie
E' presto per fare statistiche perche' su questo forum ce l'avranno una decina di persone e da meno di 3 giorni. Cmq per ora nessuno si e' lamentato di pixel difettosi.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:43   #2512
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
A che prezzo? I classici 499€?
Si, 499. Ci ho pacioccato un pò, il touchscreen è veramente sensibile. L'unica cosa che rimpiangerei, oltre alla dimensione esagerata, è il non potere zummare le foto con le due dite come sul mio Ipod touch. Ma non ha la vibrazione al tocco come il Samsung S8300 (tra l'altro dal vivo non mi dispiace proprio)... Magari è da impostare
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:50   #2513
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Se i soldi li guadagni sul serio sudando, di certo non ne butti 500 per un cellulare che, figo quanto vuoi, resta comunque uno stupido cellulare utile solo a regalare soldi alle telecom, e che fra 1 anno costerà centinaia di euro in meno (e fra qualche mese, vuoi per l'usato, vuoi per promozioni, il classico centone)...
questo non è necessariamente vero, ognuno di noi ha degli interessi particolari per i quali spende tanto, o comunque più della media. A te sembra che non valga la pena, ad un altro sembra che non valga la pena spenderli dove li spendi tu

Che poi fra qualche mese si trovi a "un centone" mi pare una affermazione leggermente azzardata
Old 27-05-2009, 22:11   #2514
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
questo non è necessariamente vero, ognuno di noi ha degli interessi particolari per i quali spende tanto, o comunque più della media. A te sembra che non valga la pena, ad un altro sembra che non valga la pena spenderli dove li spendi tu

Che poi fra qualche mese si trovi a "un centone" mi pare una affermazione leggermente azzardata
Penso intendesse dire ad un centone in meno, spero...
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:14   #2515
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Oggi sono passato al mediaworld di casoria,ho chiesto al tizio è lui mi risponde: si ne sono arrivati quattro,ma non ci hanno dato nemmeno il tempo di scaricarli che già se li sono presi qui tutti piangono,la crisi e non crisi,ma qui tutti spendono!!!!
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:15   #2516
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
O forse usato..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:32   #2517
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
rispondendo al messaggio di prima penso che ognuno ha le proprie passioni e sinceramente spendere 500 euro l anno per un prodotto che ti appaga e che ti aiuta a stare anche meglio non vuol dire buttare i soldi . Ho un amico che spende 60 milioni ogni tre anni per una macchina mentre io ne ho una da 10:-). Un pò siamo malatini ma che ce voi fa. Oggi l ho preso in mano e devo dire che pensavo fosse più grande mi devo ricredere le dimensioni sono state ben calcolate l iphone di fianco sembrava più grande
Old 27-05-2009, 22:38   #2518
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Oggi sono passato al mediaworld di casoria,ho chiesto al tizio è lui mi risponde: si ne sono arrivati quattro,ma non ci hanno dato nemmeno il tempo di scaricarli che già se li sono presi qui tutti piangono,la crisi e non crisi,ma qui tutti spendono!!!!
lol io ci sono stato ieri e mi avevano detto di aver venduto l'ultimo 20 minuti prima....poco ci credo
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:40   #2519
necrid
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
allora queste le mie domande:

1)devo trasportare l'intera rubrica da n95 all'omnia, ho messo la rubrica sul computer poi con il samsung pc suite ho cercato di trascinarla nella rubrica del tel ma nn ha funzionato cosa devo fare???

2)per il sygic come devo fare ad installarlo??? devo prima fare il certificato con l'imei del tel?

3)un bel programma per la posta elettronica? e mi sapete dire i server pop 3 e smtp di hotmail????

4)ho provato a scaricare le mappe da route66 ma mi si blocca sempre al 3% nn c'è modo di scaricarle dal computer quelle di prova e inserirle?? grazie

5)l'ultimo firmware disponibile in giro qualè??? grazie di tutto.

scusate se rompo ancora ma mi potete aiutare?
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:41   #2520
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho Guarda i messaggi
lol io ci sono stato ieri e mi avevano detto di aver venduto l'ultimo 20 minuti prima....poco ci credo
che nervi!!!!!
Comunque conviene aspettare senza andare al manicomio :look:
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian