|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8581 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
Comunque, tornando a Cleveland, ma una settimanella fa non erano la schiacciasassi dei PO?
|
|
|
#8582 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
|
Quote:
17 minuti 7 palle perse che, contando i liberi pazzeschi, regalati, per pattare 100-100 fanno 8 palle perse ma tantè. Ho visto su SI l'analisi di Peterson e mi è sembrata, statistiche alla mano, perfetta: 3 gare sopra i 35 punti, 3 gare perse. Non puoi prenderti 30 tiri a partita, alla fine arrivi poco lucido tra contatti e botte, senza contare che gli altri si sentono esclusi. Orlando invece è fantastica, non capisco perchè nella top 5 di oggi su youtube nba non ci sia alla n.1 (non c'è proprio a dire il vero) la circolazione fantastica sul perimetro con bomba da tre. Guardiamoci Denver ... mi auguro una finale di pallacanestro, ovvero Orlando - Denver. |
|
|
|
|
|
#8583 |
|
Bannato
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
|
|
|
|
|
|
#8584 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Anzi sono piu' o meno della tua idea. Vabbe lo scrivo un ultima volta: non si puo' dire Cavs gran squadra non solo per LBJ (come lo dicevano molti) e poi quando si perde si tira l'equazione Cavs merda si salva solo LBJ. C'è una squadra avversaria che e' semplicemente ora piu' in forma, sa come prendere i Cavs e ci sta riuscendo. Amen. KB sta facendo dei PO migliori di LBJ, ecco l'ho detto. Affrontano Denver che e' MOLTO meglio di questi Orlando mette dei canestri che LBJ si sogna. LBJ e' un mostro, ok, ma intanto sta perdendo 3-1 contro una squadra che fino a DIECI GIORNI fa, TUTTI davano per spacciati o quasi, e sembrava ovvio il 4-0 4-1 dei Cavs. Ma ovviamente povero LBJ. Detto cio, non parlo piu' di LBJ tranne che per commentare le future gare di PO. |
|
|
|
|
|
#8585 |
|
Member
|
Beh, i Lakers hanno dimostrato lo scorso anno di sapere giocare un ottimo basket (e in attacco a sprazzi lo giocano)e poi c'è Kobe...Cioè, Kobe in giornata è uno spettacolo che a confronto LBJ può nascondersi!
|
|
#8586 |
|
Member
|
![]() Figura di merda.
|
|
#8587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Dick, però considera che Howard gioca in un contesto di schemi perimetrali, non so se mi spiego, ieri 37 tiri da tre...
Deve spesso stare dieci minuti senza prendere palla sotto, e ti assicuro che a volte è lì in post e la palla non gliela danno (anche giustamente, per carità, avere quei tiratori che possono marcare 3 punti è più redditizio che darla sotto e magari avere DH12 che va in lunetta...) Insomma, non dobbiamo dimenticare che lui comunque ha cifre rispettabilissime in attacco pur senza essere il fulcro degli schemi, e si sa che per un lungo non è facile stare in gara quando sei fuori dai giochi... Lui mi pare abbia una bella dote, quella cioè di portare pazienza per lunghi tratti facendo il gregario ma poi saper farsi trovare pronto all'occorrenza. Che poi abbia limiti tecnici è assodato, ma alcuni li ha risolti... qualcosa in post lo sa fare, e non so se avete notato come ora scarichi meglio... migliorato sui passaggi in modo notevole. inoltre ha una strepitosa capacità di schiacciare tutto lo schiacciabile. Non è solo spettacolo, ragazzi. Quelle dunk gasano il dunker stesso ma anche la squadra intera e i tifosi. Intimidiscono gli avversari più pavidi. Nei playoffs hanno un loro peso. Inoltre io odio i centri che da sotto appoggiano e andando molli prendono magari il fallo ma sprecano il canestro già fatto e devono guadagnarsi i 2 punti dalla lunetta (e a parte Yao e Ilga poi è dura per molti fare il 2/2): un centro deve tirare giù il canestro appena può e Howard lo fa come nessuno. Nell'ultimo metro solo Shaq sa fare come lui. Howard non sarà mai un fenomeno nè un vero duro (rimane un buono e si vede), è ridicolo che sia stato nominato miglior difensore nba (ce ne saranno 50 prima di lui), però rimane l'unico esempio di lungo giovane che arrivava dalle scuole come un 4-5 di grandissimo potenziale (perchè ce n'era di gente che diceva che doveva emigrare in posto 4 per farsi una carriera nobile... anche atragon ricordo ne era convinto) e che ha scelto decisamente le botte dell'area. In piena controtendenza con tutte ste fighette moderne che sono 2,10 o più e che stanno più tempo dietro l'arco che nel pitturato. Howard è un centro VERO, e ricordo ha 23 anni. Il meglio deve ancora venire... Io un centro da 20+16+2,5blk e col 60% dal campo NEI PLAYOFFS non lo trovo a ogni angolo... E se qualcuno obietta che sì, vabbè, ma la metà dei canestri sono schiacciate... beh, scusate, ma di atletoni neri c'è solo lui? O di gente da 2.08 in su non ne esiste? Com'è che gli altri non riescono? Deve anche essere chiaro che se questo giocasse il p&r con CP3 sarebbero 30 quasi ogni sera... La squadra gli chiede ben altro e lui comunque marca 20 punti di media... avercene, cazzo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#8588 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#8589 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ah ma io l'ho sempre pensata in questo modo rispetto a D12
, quindi mi risparmio le scuse Non è un fenomeno ma certe cose le fa benissimo, purtroppo se lo si confronta con molti centri degli anni '90 ci perde molto ma rimane comunque un grande
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#8590 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi son ricreduto, grande Howard. Quote:
Prima di essere frainteso ancora, nn mi riferisco a nessuno in particolare, era cio' che si pensava mediamente qui e anche altrove in ogniddove |
||
|
|
|
|
#8591 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#8592 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#8593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Buonasera benvenuto figliolo
...sei un tifoso dei Mavs ovviamente, no? Quote:
|
|
|
|
#8594 |
|
Senior Member
|
Magic, però non devi mettermi in bocca parole che non ho detto.
I non affermo che i cavs a parte Lebron siano merda. Dico solo che a parte Lebron, gli altri sono giocatori medi. Non hanno una seconda stella, ad esempio. LAL ha Kobe e Gasol. Boston ne ha (aveva) tre. Denver ha Melo e Billups (oltre JR che se in giornata è più forte di Melo). San Antonio ha Parker, Gino e Duncan. Non vorremo paragonare il pur buono Mo Will con questi sopra, eh? O Varejao a Odom, K-Mart, West o lo stesso Perkins (che è tutt'altro che un chiodo)? Cleveland ha una grande difesa, questo sì. Ma i Magic la scardinano perchè sono in forma e hanno il gioco giusto per farlo. Detto questo, sono ARCICONVINTO CHE SE TOGLI LEBRON A QUESTI CAVS, non arrivano al 50% stagionale. Ditemi chi cazzo farebbe il leader... in squadre con un solo leader se lo togli crolla tutto. Togli Wade agli Heat, togli Paul a NO e vedi dove vanno quelle franchigie... dai, James è team leader per punti, assist, rimbalzi e recuperi... ![]() Altra cosa: sì, a tratti James ta un po' forzando... ma lo contesti anche solo minimamente uno che comunque sta segnando col 51%? Cioè, 51%... un esterno! Kobe, per dire, ha il 45,9%.... e da tre punti sono entrambi al 35%... Suvvia, non siamo ridicoli... James sta facendo miracoli per tentare di salvare la barca presa a pallate da una nave... oltretutto senza avere la minima collaborazione da parte di un coach che sta facendosi umiliare da van Gundy, tecnicamente buono ma non un cuor di leone nè sinora noto per la sua lucidità, eh!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#8595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, non proprio alla Howard, ma molto più di tanti centri. E poi Gasol è poesia pura, forse mai viste due mani cosi dolci nei tocchi e una giravolta così soave.
|
|
|
|
|
#8596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
So che dall'avatar non converrai mai
Ma ho già espresso la cosa Per quanto i mavs possano essere stati straordinari e Dirk da schianto nella regular, sono usciti subito lì dove conta, e cioè contro GS. Per questo, nella mia opinione, non rimangono come grande squadra. Lo stesso sta accadendo per i Cavs, nonostante questa sia una finale di conference e non proprio il primo turno.
|
|
#8597 | |
|
Bannato
|
Quote:
I Mavericks di Dirk mi hanno lasciato l'amaro in bocca proprio come questi Cleveland, tu sai a cosa mi riferisco: all'anno MVP Dirk e tanti saluti al primo turno. |
|
|
|
|
|
#8598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
|
|
|
|
|
#8599 | ||||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Scherzi a parte, qualsiasi squadra, se privata del suo leader, non arriverebbe al 50%. Quote:
, e un ottavo lo fa con jumper. Sono stato esagerato, però è vero. Guarda piuttosto la partita, le sue forzature non sono come quelle di giocatori come Bryant che si prende fade away con sette giocatori addosso, sono delle penetrazioni con la difesa chiusissima. Questo ovviamente porta sì a tiri sbagliati, ma anche a molte palle perse. Poi scusa, c'è poco da cercare statistiche, le partite sono lì sotto gli occhi di tutti. Quote:
Secondo me è ridicolo uno che dà del ridicolo a chi non è d'accordo con lui... Comunque quoto, Brown deludente.
|
|
|
#8600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

, quindi mi risparmio le scuse