|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Se Orlando fa girare la palla come i migliori Suns d'antoniani, per Cleveland non ce n'è.
E probabilmente neppure per i Lakers. I Nuggets invece li vedo più rognosi per i Magic... perchè versatili e atletici e con lunghi dinamici. A proposito... ah, quel JR Smith....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#8562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Serie come Den-LAL e Cavs-Orlando io non le ricordo assolutamente. Per gli arbitraggi non posso che concordare. ps: messa in downl la partita stamattina alle 8, è ancora al 65%
|
|
|
|
#8563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io gli ho chiesto scusa ad Howard, si sa mai che si incazza
|
|
|
|
|
#8564 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quoto su Howard, sono in disaccordo su tutto ciò che riguarda James e la sua squadra (si perchè James ha fatto una RS da 66 W da solo no...
|
|
#8565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#8566 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Non ci piove che Howard lo asfalti (in tutti i sensi ). Però (rigorosamente IMHO) Bargnani continua a giocare in un ruolo non suo, e non è certamente stato il titolare indiscusso che è stato Dwight nei suoi quattro anni (uno in più se non erro, male non fa) in NBA.La smetto o mi si darà del fanboy di Bargnani ![]() Quote:
|
|
|
#8567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Senza dubbio ma il fatto è che io non lo imputo propriamente ai Play Offs di quest'anno ma all'andamento generale dell'NBA negli ultimi anni....per questo continuo a rompere le balle sui passi di James, sugli sfondamenti, ecc ecc.
Per i PO in sé invece a me stanno piacendo moltissimo per il pathos, come dicevi te, e per la difesa....le serie Denver-Mavs/LAL e Houston/LA sonos tate spettacolari da quel punto di vista
|
|
|
#8568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8569 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
|
Salve a tutti, mi iscrivo a questo topic.
|
|
|
|
|
#8570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8571 | |
|
Member
|
Quote:
James non può perdere partite con forzature su forzature e tutti a osannarlo dicendo che ha una squadra di merda (cosa NON vera).
|
|
|
#8572 |
|
Bannato
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
|
Mi piaciono sia Orlando che Denver.
Trovo che siano le uniche squadre con un gioco di squadra degno di tale nome, qualche sprazzo di buona circolazione palla e scelte sensate. Ho visto Orlando contro Cleveland ieri notte e, davvero, l'arbitraggio è stato impietoso: stanno spingendo per i Cavaliers in finale come non mai, danneggiando lo sport. Se ne discute molto sui forum americani, è parere unanime, basti anche vedere come su youtube pubblichino filmati a ripetizione di James e la gente, giustamente, sta protestando (qualcuno arriva a boicottare youtube.nba ma poi la lega censura il commento). Questo forse è esagerato ma va dato atto che il tecnico ad Howard è fuori dalle grazie del Signore, solo per citare una decisione, se ne prenderà un altro (probabile) in Ohio penso si vada alla settima. Fossi stato Howard ieri sera avrei preso un altro tecnico, in modo da saltare gara 5 a Cleveland e poi martellare con certezza e mente libera i Cavs in gara 6 ad Orlando. Così rischia pure di saltare un'eventuale partita di finale. Denver è semplicemente esaltante, una di quelle squadre che se anche ne capisci poco ti fa divertire perchè non ti identifichi in un solo giocatore, bensì in un gruppo. Volevo inoltre sapere se il supporting cast dei Cavaliers è stato ottimo solo durante la stagione regolare e, adesso, è magicamente diventato "il niente" per dare tutti i meriti a James. Miglior record della lega, non bruscolini, adesso viene ridicolizzato? Si vince insieme si perde insieme: le colpe saranno altrove, e l'allenatore mi pare sia stato coach dell'anno. Scusate se son stato prolisso. |
|
|
|
|
#8573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
un'altra considerazione sulla partita che penso riguardi tutta la serie:
ma a Brown fa schifo mettere Lebron a difendere su Turkoglu o Lewis? non ho capito perchè se li devono prendere rispettivamente D.West che non ha i cm e Varejao che non ha il passo ok per la stagione sarà stato il COY ma in qst serie ha deluso |
|
|
|
|
#8574 |
|
Bannato
|
Non entro piu' nel merito di LBJ , ma a leggere certe robe cadono le balle.
|
|
|
|
|
#8575 |
|
Bannato
|
Skaffa81 se ti ho offeso od urtato mi scuso.
|
|
|
|
|
#8576 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8577 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Aggiungo che LeBron di fatto gode di una 'falsa' libertà. Anzichè raddoppiarlo subito in 2 cosicchè scarichi per altri in libertà, lo marcano alla morte finchè è fuori e arrivato sotto lo lasciano a D12. Qui se avesse a fianco dei compagni decenti potrebbe scaricarla a qualcuno sotto canestro, ma purtroppo (anzi per fortuna) non ha una squadra che giochi con lui. D12 sta facendo grandi cifre, ma obbiettivamente Wallace a parte gli altri che lo marcano rasentano il patetismo. Sui rimbalzi mai un tagliafuori (a parte quelli fallosi) e in attacco fa cose sempre molto semplici perchè non c'è molto bisogno di fare di più. Il problema dei liberi non è affatto risolto secondo me. Ora sta andando bene, ma il bambinone rimane incostante. Certo rispetto a Shaq è un campione Poi per carità, ha un fisico sovraumano e su questo penso che nessuno può sindacare...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#8578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Volendo potrei definirli "pipponi" lì dove conta (a mio avviso almeno) Per me (ripeto, mia opinione) la squadra non è di merda, ma non è neanche tutto questo granchè. Cleveland la vedo ampiamente sotto a (in ordine) Denver, Lakers, Magic
|
|
|
#8579 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque stasera 17 di West, 15 di Williams e 12 di Ilga, non poi così male, e poi dall'altra parte ci hanno messo tutti l'anima, ma sinceramente non vedo proprio come possano riuscire a vincere con quelli accoppiamenti.
|
|
|
#8580 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
mmm ma le hai viste le partite? Guardandole io ho la sensazione che se non ci fosse lui perderebbero almeno di 40. Certo cappellate ne fa pure lui (ieri alcune perse davvero di troppo) ma imho i compagni non gli danno assolutamente una mano. A volte rifiutano il tiro e tantissime volte gliela ripassano perchè non hanno idea di cosa fare. Credo che i PO stiano mettendo a nudo i loro limiti perchè una cosa è giocare in RS dove nessuno fa aggiustamenti per una partita sola e un'altra cosa è giocare nei PO dove se necessario devi reciclarti in 10000 modi. A me LeBrone non piace come tipo di giocatore perchè basa molto del proprio gioco su un fisico mostruoso, ma non posso non ammettere che è fortissimo e in certi momenti ha palle cubiche.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

Non ci piove che Howard lo asfalti (in tutti i sensi